Salta i links e vai al contenuto

Come recuperare l’amore di una persona?

Lettere scritte dall'autore  al79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

95 commenti

Pagine: 1 2 3 4 10

  1. 11
    saylor -

    carissimo, viviamo più o meno la stessa situazione, lui mi vuole bene e io lo amo, è così… è semplice, non possiamo fare niente, l’unica cosa è continuare la propria vita, anche se molto molto difficile!!! non ci si può accontentare di un ti voglio bene e non si può nemmeno continuare a sperare che l’altra persona cambi idea. Se la vuoi riconquistare però il silenzio è l’arma migliore, non cercarla, non chiamarla, solo quando so troverà sola potrà rendersi conto se gli manchi e se ti ama, tu nel frattempo continua la tua vita e fai le cose che ti distraggono e vedrai che se sarà il vostro destino tornerete insieme, altrimenti incontrerai prima o poi, un’altra donna che ti farà innamorare…

  2. 12
    Damocle -

    Ascoltami bene, tu, non puoi far nulla per farla tornare… anzi, non devi! non sei tu che l’hai abbandonata… io sono uno di quelli che pensa “”che qualcosa-qualcuno per la testa”” le passi in questo momento…. oggi, purtroppo, viviamo nella società dell’ effimero, belle auto, vestiti firmati, orologi firmati ecc ecc, e queste cose oramai hanno “più senso”” di un sentimento vero…. (non per tutti per fortuna)… Tu, non immagini cosa ho fatto per cercar di far ritornare la mia ex… davvero è impossibile da credere…. ma non è servito a nulla!! Quando un giorno si accorgerà di quel che ha perso, sorriderò dentro di me…. Lasciala stare!!!!! perchè magari tu adesso soffri, lei no! E a te, le tue sofferenze non le paga nessuno! IL TEMPO CHE TU CI CREDA O NO E’ IL TUO MIGLIORE AMICO PER ADESSO!! FALLO PASSARE E LEI PASSERA’ CON LUI! in bocca al lupo!

  3. 13
    al79 -

    Ciao a tutti,
    ho scritto una lettera poco tempo fa e spiegavo la mia storia. La mia ragazza dopo 5 anni mi lascia, non mi vuole più bene, ho chiesto consiglio a voi e quasi tutti mi dite di lasciarle stare! Ok. io l’ho fatto, ma prima di scrivere qui ho provato ancora a mandargli qualche SMS per avere delle spiegazioni. l’unica risposta che ho avuto è stata: “Mi dispiace tanto, non so che altro dire!!”. Ma cosa vuol dire????? gli dispiace???? perche non si puo mettere in chiaro le cose??? io penso che ha un’altro, anche se lei e le sue amiche mi dicono il contrario!! io sto da cani, veramente male…. Un amico mi diceva di essere superiore ed indifferente… Ho fatto anche questo… ieri per caso passeggiavo per il mio paese (dove abita anche lei) e all’improvviso me la ritrovo davanti in macchina. Io la guardo, il cuore comincia a battere, lei mi fa un sorrisso e mi saluta come niente fosse ed io faccio finta di non vederla!!! e va per la sua strada… non so cosa pensare, sembrava come se stesse salutando un amico, ma noi due non eravamo amici…. sopratutto dopo 5 anni di amore… forse pensa che potremmo essere amici, ma io non credo a questa cosa!! sono distrutto… vorrei sapere cosa sta pensando…. vorrei avere la possibilità di incontrarla faccia a faccia, ma secondo voi è possibile? cosa posso fare…. so di essere ancora innamorato di lei e forse lo sarò ancora per tanto tempo….. grazie a tutti

  4. 14
    guerriero -

    al79 leggi quello che dice damocle alla lettera n 12

  5. 15
    elena -

    ciao,mi sono appena lasciata da 2 mesi dopo 12 anni la mia storia è simile alla tua,2 anni fa l’avevo lasciato e poi dopo 6 mesi c’ho riprovato e ora è lui ke mi ha detto che è stufo,non capivo perkè lui ha sempre avuto i suoi principi onesti…e alla fine vengo a sapere mentre mi diceva ke oramai eravamo come 2 fratelli troppi anni ke si è incominciato a vedere con una ragazzina molto più giovane di noi universitaria…ho provato a dirgli ke potevo capirlo dopo tanti anni un cedimento visto ke si litigava sempre per il suo carattere testardo,ma niente mi ha trattato male a parole..l’unica cosa da fare quando subentra la novità è lasciare perdere e sparire del tutto anke sul cell…prima o poi le cose sbagliate ritornano indietro sempre,non subito ma dopo si…non credo ke uno ke fa una cosa sbagliata la passa liscia…bisogna solo aspettare e quando nel momento di nostalgia o le cose gli vanno male si ha la vittoria perkè io non ci sarò piùb e nel frattempo si deve aspettare una bella persona ke ti faccia dimenticare tutto il tuo passato e quella persona rimanga solo un piccolo ricordo….

  6. 16
    gianni -

    io ho sbagliato ho tradito la fiducia vorrei recuperarla lei mi dice che è impossibile

  7. 17
    CHICCA -

    Elena, tu credi davvero che prima o poi capiscano se han sbagliato? Guarda io lo spero con tutto il mio cuore ma la mia paura è che lo capiscano solo se dall’altra parte va male? Perchè se di la va tutto bene, se la nuova storia per loro va bene, che cosa vuoi che capiscano? Non penseranno nemmeno per un attimo a cosa avevano prima, non torneranno mai indietro, non saranno mai obiettivi. Purtroppo io credo sia così. Gli 11 anni che io ho passato con lui son spariti e nulla tornerà mai…

    Gianni: dipende da cosa hai fatto…tradire la fiducia non è una cosa da nulla

  8. 18
    biba -

    secondo voi se mai è davvero possibile che la persona che hai fatto felice e con cui è finita possa tornare, quanto tempo può passare? il mio amore nn c’è più da quasi 8 mesi ma ci sentiamo spesso x mex o chat e raramente al cell. purtroppo viviamo troppo lontani x poterci vedere. io nel mio cuore sento che nn torneremo mai assieme, ma nn ci lasceremo mai del tutto. e continuo a chiedermi se esiste una minima possibilità che un giorno mi chiami chiedendomi scusa x aver perso la testa finendo quella che era una bellissima storia senza un vero motivo.

  9. 19
    5 giugno -

    Razionalmente ho perso ogni speranza… ma purtroppo anche io spero con tutto il cuore che un giorno lei mi dica che ha capito di aver sbagliato e che torni da me…ma purtroppo lei è una che non torna mai indietro…
    Mentre lei sta con un altro io sono qui a soffrire e a cercare di andare avanti nutrendomi di illusioni.

  10. 20
    CHICCA -

    la speranza che torni qualcuno che abbiamo perso credo che non svanirà mai, a meno che non troveremo come loro qualcuno che li sostituisca e che ci faccia pensare “min.... menomale che te ne sei andato”. Purtroppo finchè quella persona non arriva, finchè la ferita sarà aperta, la speranza di un ritorno ci sarà sempre, e sapete perchè? perchè sarebbe il modo piu veloce per stare bene…

Pagine: 1 2 3 4 10

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili