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Reclamo a Wind Infostrada

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Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

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  1. 41
    Claudia -

    Nel mese di aprile 2007 ho fatto la stessa scelta di “kanalu” di Taranto: l’attivazione della ADSL è avvenuta dopo 6 mesi e quella della telefonia (compresa in unico canone – TUTTO INCLUSO AZIENDE) è stata fatta nel mese di marzo 2008.
    Dal mese di giugno 2008 abbiamo un problema tecnico aperto ed ancora oggi mi hanno risposto che è un problema di Telecom, che loro provvedono ad inviare il sollecito del reclamo. Visto il disservizio che sto ricevendo, vorrei recedere dal contratto, direi per giusta causa. Mi hanno detto che posso recedere pagando 50 € per ogni linea disdetta in aggiunta a tutti i canoni previsti dal contratto fino al termine dei 24 mesi. E’ semplicemente vergognoso!!!

    Torino, 20 ottobre 2008

  2. 42
    mauro -

    non fidatevi di wind infostrada sono dei truffatori autorizzati.ho fatto il cotratto telefonico perchè sembrava conveniente,ma per cinquegiorni non ho potuto telefonare.cosi ho dato la disdetta sembrava tutto finito quando mi arriva una bolletta di 86 euro .telefono alla wind per chiarimenti e mi dicono che era un errore e no dovevo pagare.mi è arrivata dopo circa otto mesi una notifica dal serv risc perchè risultavo moroso. vergognatevi

  3. 43
    giovanna -

    E’ vergognoso che ci siano tanti imbroglioni in giro. Vendono contratti raccontando solo favole. E’ una società poco seria.

  4. 44
    Nicola -

    per “lorena”:

    è assurdo quel che hai scritto…” mi sono accorta che tutto quello che mi era stato detto non era vero ect etc”..

    scusa ma quando hai firmato il contratto lo HAI LETTO?
    perche è impossibile che ti risulti un abbonameno diverso da quel che ce scritto nel contratto,e poi se fosse diverso…che problema ce?non ci son mica problemi,tu hai firmato per un altra cosa no?!?!quindi la cosa si sistemerebbe in massimo 2 settimane agendo legalmente.
    Io ho avuto tlecom italia per 8 anni,col passare del tempo uscivano nuove offerte,l’adsl si potenziava,i prezzi scendevano ma io pagavo sempre lo stesso tanto.Andavo a 1 mega e pagavo 40 euro!!(40 euro costava la 20 mega)..dopo essermi lamentato per ben 2 ANNI,fatto 100 mila chiamate,segnalazioni,venuto tecnico a domicilio etc.. ho avuto solo prese in giro,la risposta finale era sempre massimo 14 giorni e la linea si risistemerà..beh ho sempre avuto 1 mega pagando 40 euro al mese.Loro addirittura dicevano che avevo attiva la 8 mega!(che costava 25..)e neanche mi scendevano il prezzo .
    Dopo le tantissime rpese in giro,con la linea scadente,la bollette altissime ho deciso FINALMENTE di levare telecom del tutto.Persino il canone.Son passato a Infostrada,ci hanno messo 10 15 giorni ad attivarmi il tutto,e son rimasto una sola sera senza line nell attivazione.Beh,ora pago 25 euro al mese ho absolute adsl da 6 mesetti con un offerta per che chiamate oltre all adsl 8 mega,e con i test vado effettivi in media a 6 7 mega!scarico a 600 kb sono soddisfatissimo.

  5. 45
    Nicola -

    DImenticavo,al 187 riuscivo se scendeva lo spirito santo a parlare con un operatore “tecnico(per modo di dire :°D)e non ricevevo nessuna assistenza.
    COn infostrada una volta che ho avuto un problema ho chiamato nel giro di 5 10 minuti son riuscito a parlare con un operatore molto competente(chiamata a pagamento ma poi se il problema della linea e realmente loro..ti rimborsano la chiamata :P) dopodiche mi ha contattato iltecnico il giorno dopo al cel gentilissimoe competente,un ragazzo giovane ma il problema adsl era gi a stato risolto e ci siamo salutati ridendo

  6. 46
    rino -

    Wind Infostrada = disorganizzazione ai massimi livelli !!!!
    ADSL lentissima e spesso assente. Guasti alla linea telefonica. Call center di nessun aiuto. E’ inutile telefonare all’assistenza, scrivere raccomandate di protesta : nessuno ti pensa. Il cliente è abbandonato a sè stesso. Mi tocca ritornare a quegli avvoltoi della Telecom che, perlomeno, segnalato il guasto si degnano di venire a casa per ripararlo. E’ un eterno immondezzaio! Dovè il garante delle Telecomunicazioni?

  7. 47
    manu -

    questa azinda non è per niente seria il servizio 155 fa schifo non e possibile che per parlare con un operatore si debba telefonare per tre giorni di seguito.
    se chiedi un colloquio con il presidente della republica faccio prima.
    e poi ti dicono di chiamare ad un’altro numero per assistenza tecnica e ti dice che è inesistente non ho parole.

  8. 48
    Cristian -

    dopo 3 mesi finalmente la wind mi ha attivato l’adsl 7 mega O_O assurdo sembra una 640k non posso vedere nemmeno i video su internet….vergognoso me l’hanno attivata 2 giorni fa e l’avevo richiesto il 2 settembre ogni giorno gli chiamavo e loro non sapevano cosa dirmi….sempre scuse diverse..finalmente 3 giorni fa ho parlato con un operatore della wind diciamo competente e me l’ha attivata il giorno dopo….cmq adesso mi va lentissimo preferisco la linea che avevo prima di 2 mega….con quella almeno potevo scaricare e vedere i video con tranquillità..adesso con 7 mega non posso fare niente……..

  9. 49
    SALVATORE -

    Oggi, ho chiamato verso alle ore 14.40, mi ha risposto un “signore ” si e’ presentato come dario comunque,dopo aver esposto la mia richiesta cioe’ di voler cambiare la mia attuale tariffa adsl € 9,90 con 6 ore di navigazione/mese con la tariffa in h 24, segnalare che l’attuale e’ lentissima, e voler comprendere il canone telecomm, mi ha interrotto la linea propositamente, e pensavo che mi chiamasse visto che a voluto anzitempo il mio n^ di telefono.questo e’ accaduto piu’ volte, quindi oggi non e’ stato un caso.
    Sono da tempo cliente wind infostrada anche con la telefonia fissa, ora sto’ pensando veramente di cambiare gestore visto il modo come piu’ volte sono stato trattato dagli operatori penso che gli fate un corso severo ed etico su come si lavora in un call center. Credo che il presente msg non serva, ma l’ ho voluto fare, prima di chiamare gli altri gestori magari trovero’ qualcuno che mi ascolta e mi assiste.

  10. 50
    ceraldi giuseppina -

    DOpo due anni di connessione adsl con wind infostrada,dal 9-9-2008 mi trovo disconnesso e senza preavviso.nonosatante le quasi mie quotidiane telefonate al 155,mi si risponde che per risolvere il problema è necessario un intervento della telecom,la quale al 187 mi risponde che non può intervenire,se prima non interviene infostrada,intanto dopo tre mesi di disservizio infostrada continua a mandarmi normalmente le bollette.

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