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Reclamo a Wind Infostrada

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Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Qui di seguito potrete leggere la raccomandata per un reclamo inviata a WIND INFOSTRADA due giorni fa.
Con la presente, vi informo di essere titolare dell’utenza telefonica 099/7******. Dall’aprile del 2007, ho deciso di distaccarmi da Telecom Italia per approfittare del servizio offerto da Wind Infostrada che a mio parere risultava essere molto + conveniente rispetto a quanto offerto dal precedente operatore Telecom Italia.
Da allora ho avuto alcuni guasti sulla linea telefonica che sono stati risolti nel giro di 5 giorni.
Però dal 16/01/2008 (quasi un mese fa!!!!!!!!!) Si è verificato un ulteriore problema sulla mia linea telefonica che da quel momento risulta inattiva poiché, secondo quanto comunicato dai vs operatori call center (Wind), c’è un guasto sulla centralina che potrà essere risolto solo ed esclusivamente da tecnici Telecom Italia. Nei giorni seguenti tale data, è stato effettuato un intervento da parte dei vs tecnici (Wind) che però anziché risolvere il guasto hanno semplicemente invertito la mia linea telefonica con quella del mio vicino di casa (utente Telecom 099/7******) che è rimasto per qualche giorno con il telefono inattivo. Telecom Italia ha ripristinato dopo pochi giorni la linea al mio vicino. A me invece la situazione è rimasta invariata.
Fermo restando che a me poco importa sapere chi è tenuto alla risoluzione del mio problema poiché io sono un cliente Wind Infostrada reclamo ed esigo che sia la Wind Infostrada a fare in modo che il problema venga prontamente risolto, tengo a precisare che è dal 16/01/2008 (ritardo nel ripristinare il guasto definito gravissimo dagli stessi operatori call center Wind) che io e la mia famiglia abbiamo sollecitato anche 2 volte al giorno agli operatori del vs call center tale guasto sentendoci dire ogni volta la stessa frase: “abbiamo registrato la sua segnalazione, provvederemo a contattare i tecnici Telecom Italia poiché i tecnici di Wind Infostrada non sono autorizzati ad intervenire sull’ultimo tratto di linea che rimane di competenza/proprietà Telecom Italia alla quale Wind Infostrada paga un fitto”.
Posto che non ho la possibilità e la voglia di dedicare il mio tempo a sentire tali dichiarazioni ma ho soltanto l’esigenza di avere la linea telefonica ripristinata (visto che pago sempre e comunque le bollette), dichiaro di essere profondamente deluso dalla vs disorganizzazione e dal vs comportamento poichè, oltre a non risolvere il guasto, non vi siete degnati di fare alcun tipo di comunicazione (ai numeri di cellulare che vi ho + volte indicato) per avvertire me e la mia famiglia che si trattava di un guasto importante che necessitava di qualche settimana per la risoluzione. In tal caso avrei quanto meno apprezzato la vs franchezza e chiarezza.
Vi ricordo che a causa della vs mancata risoluzione del problema la mia casa è rimasta e rimane tutt’ora isolata da linea telefonica.
Per quanto sopra, se entro 7 gg dal ricevimento della presente non provvederete alla risoluzione del guasto mi vedrò costretto ad adire le mie legali.
Saluti.
Taranto, 04/02/2008
FINE
A questo punto, fermo restando il fatto che il disservizio e’ da imputare alla Wind Telecomunicazioni spa, 1 domanda mi sorge spontanea: ma non e’ che per caso Telecom Italia spa sta prendendo sotto gamba il mio problema perche’ ormai non sono suo cliente? Stando a quanto mi riferiscono gli operatori del call center Wind Infostrada, ogni volta che ho fatto un sollecito telefonico contestualmente il sollecito e’ stato “girato” agli addetti Telecom Italia. In tutti i modi io mi sento profondamente preso in giro. Che il carnefice sia Wind o Telecom la vittima rimane sempre la stessa: io… Uno dei tanti utenti che paga regolarmente le bollette!!!!!!!!
Grazie per l’attenzione

Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 31

  1. 21
    renato -

    che dire, e una fregatura bella e buona.chi mette infostrada e rovinato.non fatelo mai.io sono da 5 giorni che non ò linea o telefonato tutti i giorni dicendo che o due invalidi gravemente ammalati o bisogno del telefono. ma sono tutti daccordo,a prenderti in giro.faro causa a infostrada.

  2. 22
    daniela -

    da dicembre 2007,dopo essere stata contatta dal un funzionario INFOSTRADA, ho aderito alle iniziativre proposte accettando il distacco dalla TELECOM. mi sembreva di avere avuto un ottimo servizio, anche per il disticca con relativo rimborso.
    mi sono dovuta ricredere .dal giono 11/06/2008 io sono senza telefono in quanto non squilla più e devo fare attenzione se si accende la luce della segnalazione per poter rispondere.Nonostante le continue chiamate all’ufficio assistenza a tutt’oggi soono senza telefono.
    L’ultima chiamata ha avuto la seguente risposta: stiamo aspettando i tecnici telecom. Ma avendo già avuto il distacco della linea perchè devo aspettare il loro intervento? .

  3. 23
    pierluigi -

    io sto tornando con telecom dopo le svariate ore passate attaccato ad un telefono senza peter parlare con qualcuno,ma comunque apparte tutto torno con telecom perche sono stanco di pagare un servizio guasi inesistente, pero’ se vado sul test adsl mi da semore un’ottima linea, non capisco xke ed e’ veramente impossibile contattarli

  4. 24
    bruno -

    Ma è possibile che in Italia un cittadino lo deve sempre prendere di dietro telecom infostrada tele2 dicono che è tutto facile tutto aperto invece è tutta una fregatura ho il telefono rotto non riesco a farlo riparare infostrata dice che dipende da telecom fanno ha scarica barile ladri infami non si riesce a sbrogliare e poi rompono dicendo leggi Bersani altro ladrone.

  5. 25
    giuseppe -

    Che dire, …….. dall’8 di maggio , giorno funesto per me, giorno in cui decisi di passare a infostrada. Lascio telecom, dove avevo un servizio, diciamo tutto incluso abbastanza decente, e da allora niente più servizio internet. Velocità max di download ( quando c’è ) di 80Kb, una quantità di telefonate a quei poveretti di operatori del call center, i quali non sanno proprio cosa dire se non che il problema è il modem….. che il problema è la linea che si ha a casa e che sicuramente ha i fili scoperti……. che la cabina telefonica dev’essere manutenzionata soltanto dai tecnici telecom e che vorrò contattato da qualcuno di loro……… e via discorrendo. Fattostà che io non ho il servizio per cui io sto pagando il canone. Ma adesso mi sono stufato, di sentirmi preso in giro…… domani andrò dal mio avvocato a far chiarezza su questa storia.
    Firmato.
    Uno stupido ex cliente telecom.

  6. 26
    lorena -

    sono passata a infostrada perche l’offerta da loro fatta era valida , ma alla prima bolletta mi sono accorta che tutto quello che mi era stato detto non era vero , mi sento presa per i fondelli , li ho chiamati per un chiarimento e mi sono sentita di richiamare un altra volta , ti promettono offerte , ti fanno credere che a pssare da loro e un vantaggio ,( si per loro )sono delusa perche credevo nella loro serieta , ora chissa quando riusciro ad avere una risposta dell perche mi anno detto una cosa e poi ne anno fatta un altra

  7. 27
    renato -

    e inutile scrivere commenti su infostrada,tutti abbiamo sbagliato.bisogna tornare a telecom,si paga qualcosa in piu ma e abbastanza seria. io o fatto rientro a telecom,oggi.

  8. 28
    Angelo -

    Leggendo queste lamentele mi accorgo anche io di quanto sono stato stupido a lasciarmi condizionare forse da un risparmio che alla fine non c’è. Avevo una linea analogica con un acceleratore grafico che forse, anzi sicuramente era più veloce ad aprire una pagina web di quanto lo sia la linea “ADSL” di Infostrada. Ho letto il contratto ed i termini per recedere dal contratto e credo che anche io farò come tanti, alla fine darò disdetta. E’ incredibile come riescano a farti pagare un servizio senza però fornirtelo. A casa mia si chiama frode. Si, credo che restituirò il modem dopo aver fatto una lettera di reclamo ed attendero’ la disdetta senza pagare un euro. Anche io ho chiamato il 155 ce mi ha rimandato ad un numero a pagamento ma non pensavo di dover pagare tanto per non avere risposte. E’ opportuno rivolgersi a federconsumatori per cercare di riaffermare il diritto ad un servizio che paghiamo.

  9. 29
    renato -

    non cascate negli errori nostri.non mettete,inf.prima con alice 7 mega,andavo benissimo con 8mega di infostrada vado
    molto lento.poi ti lasciano spesso senza linea telefonica,telefoni al 155 e non capiscono nulla .

  10. 30
    GIO72 -

    Non riesco a capire come possa, l’Agcom, permettere a Wind / Infostrada di continuare ad operare!!!

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