Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Wind Infostrada

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo a Wind Infostrada

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 305 commenti

Pagine: 1 2 3 4 31

  1. 11
    rosi -

    ho letto i commenti , anche io ho da dire la mia . oggi mi e’ stato fatto il distacco telecom per non pagare piu’ il canone, ma gli operatori dicono che ci vuole un giorno o due (SE BASTA) per avere tutti i servizi che avevo prima. Io ho una attivita’ commerciale e lavoro esclusivamente con il telefono e sono priva di trasferimento di chiamata. C’e’ qualcuno che mi possa dire come posso accellerare il tutto in giornata? se no io stasera devo dormire in ufficio? Ho telefonato agli operatori ed e’ un continuo rimando da un operatore all’altro…..e’ veramente una presa in giro. un ufficio reclami non esiste, un fax nemmeno……bisogna fare una raccomandata…..io per questa sera devo avere il servizio in funzione.. E’ UNA VERGOGNA

  2. 12
    Luciano -

    Un consiglio spassionato per tutti: Non attivate mai il servizio ADSL WIND o INFOSTRADA. La navigazione è lentissima, il download varia, a secondo ore del giorno , da 1Kbps a 300Kbps, la sera dopo mezzanotte a volte diventa normale.
    L’assistenza con il 155 ti rimanda all’assistenza tecnica 800990100, che a sua volta ti dice di mandare una mail con i dati dello speed test, ma quando si riceve, raramente, risposta ti mandano risposte cretine precompilate. E’ chiaramente un problema di sovraffollamento rete dovuto a imbecilli come me che hanno un contratto con Libero.

  3. 13
    maria rosaria -

    ultima malefatta di infostrada o per lo meno da parte dei loro procacciatori d’affari:
    oggi alle 12.30 circa si è presentato alla porta di casa mia un giovanotto (premetto che io lavoro ed in casa c’è solo mia madre anziana) che ha detto di essere lì per un controllo telefonico, Una volta entrato ha cominciato a chiacchierare sul fatto che oggi si spende troppo di telefonate, ecc… Sapete come è andata a finire? Ha fatto firmare a mia madre (non intestataria oltretutto della linea telef.) un contratto (!) Wind Infostrada di 39.95 euro al mese tutto incluso; ha lasciato un numero di cell. e si è dileguato…. Quando siamo tornati a casa io e mio marito (ore 13.15 circa) avevano già chiamato da Infostrada per informarci della futura attivazione del servizio. Morale: abbiamo provato fino alle 16.30 a contattare il 155 inutilmente; ora con 3 raccomandate a/r speriamo di aver bloccato l’attivazione del servizio. Ma si può agire così?

  4. 14
    rosi -

    sono passati 6 giorni e il servizio aggiuntivo da me richiesto non è ancora attivo. Oggi ho fatto come hanno detto loro (spedire una raccomandata,che arrivera’ fra 7gg, visto la celerità delle poste ultimamente). Non c’è nessun altro modo per poter accellerare o almeno chiedere visto l’urgenza del servizio ??????????????????? Sapete cosa c’è di bello di questa azienda ? LA PUBBLICITA’ . Ah dimenticavo, per finire ho anche problemi sul servizio ADSL penso che una lumaca vada più forte. Non servirà a niente ma grazie per lo sfogo.

  5. 15
    antonio vitrano -

    buona notte a tutti quelli che sono stati dei grandi fessi COME ME A PASSARE IN INFOSTRADA.
    sono le 23,55 e finalmente leggo una mail dal servizio wind infostrada,VERGOGNATEVI !!! mi chiedeno di inviare lo spedd test . ne avro’ inviato almeno 5 e tutti archiviati L’unica cosa giusta per me che o fatto dopo che avevo mandato 8 mail, ho tutte le copie in un cd pronti a dare ad un legale dal momento che non mi accoglieranno immediata disdetta . che vivamente consiglio a chi continua ad essere preso per i fondelli, avevo scritto in questo forum il 15 aprile , e stasera lo rifaccio per dire semplicemente che Vergognaaaa.. e pensare che lo stato italiano tutela queste compagnia che continuano a prendere per i fondelli tanti come me che si fanno fregare delle bella pubblicita’ Fiorello !!!!!! prova a pensare ad uno spot . vero !!! qui puoi prendere spunto da dove cominciare………Concludo dicendo MANDATELI A FAANCC………….
    COME SI PUO FAR RECAPITARE QUESTO LINK AL MIO CONTERRANEO ????

  6. 16
    rosi -

    Sono passati 20 gg dalla richiesta di trasferta(trasf.di chiamata) a tutt’ora sono ncora senza ……ci sono dei problemi di non so quale genere. Forse chi se ne occupa sara’ in ferie…………………e’ una vergogna .tante belle promesse .se io facessi cosi’ con i miei clienti potrei andare a dormire sotto i ponti ..vergognatevi……..

  7. 17
    Flavio -

    Questa è clamorosa. Oggi mia nonna, intestataria di un contratto Happy Italy Infostrada, ha ricevuto una bolletta mensile del servizio ADSL di circa 2000 euro. premesso che il traffico effettuato da mia nonna non è cerrto massiccio, ho provato a capire come avesse potuto spendere una cifra così esorbitante (per esperienza personale con altre compagnie non ho mai pagato più di 300 euro al mese), mi sono così imbattuto nei tabulati telefonici presenti nell’area clienti del sito di Infostrada e ho constatato l’assoluta illeggibilità di questi ultimi.inoltre non sono nemmeno riuscito ad entrare in possesso del contratto. mi chiedo, è tutto ciò casuale? non credo proprio…

  8. 18
    nessun cambiamento -

    avevo già sottolineato lo statto molto insoddisfacente in cui si trovava la mia adsl a inizi di questo anno. e devo dire, con dispiacere, che anche dopo il passaggio effetivo alla rete infostrada(che ,a loro dire, mi doveva garantire una velocità di 4 mega e risolvere i problemini che riscontravo in precedenza) la rete ha avuto solo un aumento in upload ….in down load siamo rimasti moooolto a disotto dei 500kb quindi un fallimento su tutta la linea. penso propio che questa sia l’adsl più lenta al mondo ( e dire che il mio impiato , sempre al dire della infostrada, supporterebbe senza problemi i 20mb.) con questo vi saluto.

  9. 19
    arrossito cecilia -

    sono un utente da più di nove anni
    ma negli ultimi mesi sono molto deluso o la connessione molto bassa e perdo di continuo le pagine o fatto reclamo piu di 10 volte ma senza esito sono stufo edesso cambiero gestore come hanno fatto tante persone distinti saluti

  10. 20
    tramontano vincenza -

    cari signori infostrada ho avuto una grande delusione da voi mi saptreste dire perchè adsl mi va e mi viene nn è mai stabile poi ho fatto un contratto a 8 mega ma ci viaggio grazie

Pagine: 1 2 3 4 31

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili