Salta i links e vai al contenuto

Reclamo Telecom

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo Telecom

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Massimo -

    buonasera, pure io mi trovo in difficoltà con la richiesta di allacciamento a telecom, nell’ottobre del 2008 ho fatto la richiesta e tutt’oggi non hanno ancora provveduto, dicono che ci sono tutti i permessi ma continuano a rimandare. Come posso procedere? devo andare tramite vie legali?
    grazie

  2. 22
    Leo -

    Attenzione alle offerte per cambio gestore!!!!!!! circa un mese fa, ricevetti una chiamata da telecom che mi offriva una sorta di “premio fedeltà”; mi fu proposto di rinunciare al secondo operatore(con fascia oraria gratuita) in cambio dell’estenione di”Teleconomy Quando Vuoi” da fascia oraria… alle 24 ore (sempre a costo zero).
    Nella fattura successiva scopro che, il secondo operatore è sparito ma il resto è rimasto uguale a prima e in più è aumetato il canone.
    Commento: mi sembra che prendere per i fondelli i clienti non faccia fare sicuramente una bella figura a telecom. Grazie.. a Telecom per il rispetto dimostrato nei confronti dei clienti che pagano….

  3. 23
    sanapo antonio -

    il giorno 17/7/2009 e venuto il tecnico di telecom per sostituire il modem sulla mia linea telefonica ADSL e andato via dicendo che la porta che io avevo sul computer non era idonea e dovevo sostituire con una idonea ,lasostituzione è stata fatta lo stesso giorno, ho fatto 3 chiamate il 17/7 -il 23/7 – il 27/7 -dicendo che ere stata sostituita la porta al compuret ultima chiamate il 27 un operatore di telecom mi aveva assicurato che avevano preso provvedimento e sarebbe venuto il tecnico il31/7 -ma fino adesso non non ho visto nessuno,spero che una persona si faccia sentire, Antonio

  4. 24
    roberto mittica -

    Buongiorno signor direttore, un mese e mezzo fa ho richiesto un computer portatile pagabile a €17,30, ma ancora non mi è arrivato, anche se ad alcuni miei amici i quali hanno fatto la mia stessa richiesta dopo di me a distanza di cinque giorni hanno avuto il computer.
    Ho parlato con più di venti operatori ed ognuno di loro mi ha detto: “non si preoccupi le faremo arrivare il computer”.
    Sinceramente mi sono stancato di chiamare ed ora mi appello a lei, caro signor direttore.
    Da sottolineare che con la telecomitalia mi sono trovato sempre bene, infatti sono un vecchio cliente, ma purtroppo sono costretto a fare un reclamo, perchè mi sembra che sia inutile chiamare l’operatore, anche perchè uno mi dice una cosa, l’altro me ne dice un altra e non so a chi ascoltare, addirittura un operatore mi ha detto che io l’ho rifiutato, invece non ho fatto nessun rifiuto, l’altro invece mi ha detto che per loro mi è stato già spedito, ma non ho avuto nessuna chiamata dal corriere, l’altro invece mi ha detto che c’era stato un errore del numero civico e che poi è stato corretto.
    Dopo tutta questa confusione ho preferito comunicare il fatto a lei direttamente.
    Per favore mi risolva questo problema facendomi avere il computer portatile.
    Le chiedo cortesemente di farmi sapere qualcosa. grazie e buona giornata

  5. 25
    Marcello Romeo -

    Vorrei sapere a chi rivolgermi per citare la telecom per truffa minacce telefoniche da parte
    dei loro servizi di riscossione, usano, il loro stato egemonico per lucrare, tutto ciò, é
    permesso da uno stato inesistente sui diritti del lavoro, di chi opera in Italia, parlo della linea ISDN, si perché questa linea serve solo per lavorare.
    Spero di avere una risposta da parte vostra siamo vittime di un sistema referente solo
    a se stesso, non possiamo fare nulla? Abbia qualcuno il coraggio di dirmi che in Italia non
    si hanno diritti ma si pagano care quelle scarse prestazioni fornite da enti paragovernativi,
    dove accusano tanto la mafia camorra ecc,, solo perché li vedono come competitor alle estorsioni che giornalmente fanno ai cittadini con il bene placido e connivente delle istituzioni.
    Marcello Romeo

  6. 26
    antonio -

    vorrei richiedere un risarcimento danni alla telecom per non aver usufruito di un servizio che secondo gli stessi invece era attivo, avevo attivato un pacchetto che prevedeva la connessione adsl alla velocità di 7MB e inveve non sono mai riuscito a raggiungere velocità supriori ai 564Kb, ho avuto conferma che il problema è perche sono a più di 2 km dalla centrale. Volevo chiedervi un consiglio su come agire in riguardo e in che modalità essendo consapevole che è un mio diritto ricevere almeno un rimborso in quanto non ho usufruito di un servizio che ho pagato per circa un anno.

  7. 27
    Davide -

    Io e’ da Settembre del 2009 (ora siamo a Marzo 2010) che non riesco ad avere una liena telefonica base. Tecnici Telecom hanno addirittura saltato appuntamenti a casa mia senza avvertire con la conseguenza che ho perso ore di lavoro inutilmente.

  8. 28
    antonino -

    vorrei richiamare l’attenzione,tempo fa ho chiamato un operatore di telecom per segnalare un errore nella composizione del mio nome: da anotnino ad antonino mi ha assicurato che sarebbe stato corretto,alla ricezione della bolletta attuale e rimasto come prima,aggiunto a questa richiesta, anche l’installazione di alice home tv che al momento della posa dell’apparecchiatura comprendente l’adsl di alice rinunciavo immediatamente a questa controfirmando la dichiarazione.Dalla bolletta mi pare che non sia cambiato niente.domanda? cosa devo fare per rimediare a tutto questo?

  9. 29
    iovine -

    ho ricevuto un rimborso da parte della telecom cioè un assegno non
    trasferibile e visto che io non ho un conto corrente e qui a firenze
    no esiste la banca popolare di sondrio mi dice come facio io a incassare
    questo assegno? distinti saluti

  10. 30
    eugen bulgaru -

    dall 29 gennaio non sonno Più vostro cliente ,sonno passato a fastweb .per cortesia potette fare in modo di aggiornarvi ,e di non mandarmi Più fatture per quanto non sonno Più vostro cliente e di conseguenza non vedo la ragione per quale la devo fare.aspetto la vostra risposta a breve.grazie

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili