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Reclamo per mediaset premium

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Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 232 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 24

  1. 41
    Monteguti Mauro -

    In Luglio, di punto in bianco, non vedo più niente di mediaset premium. Chiamo tre volte l’assistenza in giorni diversi, sempre aspettando una media di 40 – 50 minuti prima di avere risposta. Completa incompetenza da parte dell’assistenza dove il primo operatore mi dice di spegnere e riaccendere il decoder, il secondo (indisponente) mi dice che devo aspettare 72 ore ed il terzo mi consiglia di scaricare l’aggiornamento software da Internet. Seccato, mando una raccomandata con richiesta di disdetta dal servizio. In data 24/08 mi perviene risposta di avvenuta cessazione dell’abbonamento (lo stesso giorno, guarda caso, premium riprende a funzionare benissimo) Mi viene richiesto di pagare (per favore) anche l’ultima fattura di 13 € che mi sarebbe stata addebitta a fine Settembre. Cosa che faccio puntualmente.
    Oggi 16 Dicembre 2011 mi arriva una nuova fattura da Mediaset su cui mi comunicano che hanno provveduto alla cessazione del mio abbonamento (di nuovo ? me lo avevano già cominucato in Agosto) e mi chiedono di pagare altri 29,35 € per costo operatore e recupero sconti promozionali. Ho già chiamato due volte, ieri non funzionavano in computer e mi avrebbero dovuto far richiamare (niente naturalmente) oggi dopo 40 minuti di attesa è caduta la linea. Credo sia un comportamento maleducato e riprovevole. Possibile che in Italia non si possa fare niente contro queste disgustose manifestazioni di indifferenza e superficialità ? Altra cosa molto antipatica è che non sia possibile comunicare per mail (solo via telefono e a pagamento) Sono contento e orgoglioso di aver disdetto l’abbonamento e sicuramente non vorrò mai più aver a che fare con Mediaset. Naturalmente mi adopererò per fare in ogni modo e con ogni strumento in mio possesso la pubblicità di quanto mi è capitato. E’ una VERGOGNA

  2. 42
    amore10 -

    Gent.le Sig. Giuseppe e Sig.Mauro, purtroppo come già segnalato, e secondo me, non sempre il prodotto compensa le lacune del servizio al consumatore. Consumatore che, sostiene un costo per telefonare, inviare raccomandate, acquistare strumenti vari, e pagare un abbonamento. Al momento attuale sarebbe meno costoso e dispersivo comunicare tramite mail ma per qualche motivo incomprensibile non si può fare. Oserei dire che forse con la situazione che stiamo vivendo, mediaset forse non è piu’ nella lista delle cose “necessarie”. Da tempo il sistema mediaset evidenzia lacune, ma i “responsabili” non usano i canali usuali, hanno le vie preferenziali. Buona serata a tutti e auguri di buone feste.

  3. 43
    pier -

    Visto che stiamo parlando bene dell’azienda MEDIASET PREMIUM, vi comunico la mia disavventura.
    Circa 2 anni fa, decido di lasciare Sky per passare a mediaset, non volendo utilizzare il Rid (per i costi operazione bancaria) mi procuro una tessera prepagata dalla mia banca e gli carico soldi sufficienti per 5 anni di abbonamento. (Non la utilizzo per nient’altro). Dopo di che faccio il primo pagamento telefonico e inizia il calvario. Ogni bimestre ricevo dall’azienda la comunicazione che il pagamento non è andato a buon fine. Quindi richiamo l’azienda segnalo il disservizio, comunico nuovamente i dati della carta di credito prepagata e il pagamento viene effettuato. Ovviamente ogni telefonata a quel numero 199 dura oltre 15 minuti.
    Il bimestre successivo si ripete da capo.
    Siccome la cosa mi infastidisce inizio ad inviare un fax di lamentela, chiedendo la soluzione del problema ma nessuno si degna di rispondere. in buona fede penso, va be’ non rispondono ma magari risolvono il problema. Macchè niente da fare. il bimestre successivo si riparte. Ora sono arrivato a scrivere 8 segnalazioni di lamentela.
    Ho provato anche a chiedere sul loro sito le informazione per fare una disdetta, stranamente dopo un giorno ricevo una telefonata dall’operatrice che chiede le motivazioni, così spiego il tutto. La gentil signorina, mi assicura che si prenderà carico del problema e che verrà risolto velocemente. Niente da fare. Dopo 6 mesi, riprovo ancora con al richiesta di disdetta, stessa cosa ma Altra signorina, sempre educata e gentile, stesse promesse, Ma come vedete sono di nuovo da capo. Ieri sera ho fatto il pagamento ed oggi inviato nuovamente una lamentela. Chi scommette che fra due mesi dovrò ripetere il tram tram???
    E’ UNA VERGOGNA!!!
    Speriamo che queste storielle giungano anche a PierSilvio Berlusconi e che magari capisca il valore della sua azienda e dei suoi collaboratori.
    Buon Natale a tutti escludendo l’azienda incriminata.

  4. 44
    augusto -

    non so se è gia capitato ad altri ho fatto un contratto mediaset mi e stato detto che entro natale lo avrei avuto il decoder e tutto il resto mi chiamano e mi danno appuntamento x lunedi 19 dicembre dalle 9 alle ore 13 io sono rimastra a casa tutto il giorno cosi perdendo anche 1 giornata di lavoro non si è visto nessuno e nessuno mi a chiamato per un disguido opure x scusarsi io sto tempestando di telefonate per sapere qualcosa ma è tutto uno scarica barili il col senter di consegna dicono di rivolgermi a mediaset, mediaset che loro non centra nulla insomma alla fine chi ci perde sono io che schifo di azienda credo che mi rivolgero ad un avvocato vi prego chi legge di non acquistare premium del perche è ed è esclusivamente una azienda da FAR SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. 45
    amore10 -

    Gent.le Sig. Pier leggo che anche Lei, come tanti altri ha avuto qualche problema amministrativo con R.T.I. S.p.A., ma si augura che qualcuno se ne accorga. Credo che nel tempo, il malcontento di alcuni utenti, possa danneggiare l’immagine dell’azienda, con conseguente diminuizione degli abbonamenti e quindi dei programmi ed altro. Strano che programmi come Striscia la notizia, mi manda rai Tre, ecc. non abbiano mai accennato all’argomento, perche sicuramente avranno ricevuto segnalazioni in merito. Forse per loro il servizio è gratuito? Buona serata e buon Anno

  6. 46
    amore10 -

    Egr. Sig. Augusto, mi spiace per la sua disavventura, aggravata dal costo di una giornata lavorativa non retribuita ma purtroppo credo che il sistema organizzativo di R.T.I. s.P.A., a volte sia sensibile alla mancanza di responsabilità degli addetti. Capisco anche la sua irritazione ma a mio parere un pochino eccessiva. Puo provare a chiedere il rimborso tramite RR, qualcuno sicuramente Le risponderà.
    Le auguro una buona serata e un buon anno

  7. 47
    angelo nuzzaco -

    stessa storia di nicola!in seguito:ieri29/12/11 via e-mail richiesta di pagamento abbonamento fatture per €.91,37,per un servizio mai prestato;oggi 30/12/11 via e-mail:gentile cliente,per Te che hai una tessera prepagata (?).Non capisco, 3 racc.infinite telefonate,e-mail,
    richieste di rimborso delle somme indebitamente trattenute sulla mia postpay,e loro non sanno sei io sono ancora cliente Mediase,se ho un abbonamento,se ho una prepagata,od altro.Non hanno ancora capito che io non ho nulla,e non ho mai visto un programma Premium!Questi vivono in un altro mondo,truffando i cittadini.Ma come è possibile,che non intervengano le Autorità preposte?anche quest’ultime fanno solo chiacchiere,perchè io penso che questi nostri commenti li leggono,no?

  8. 48
    angelo -

    MediasePremium = Banca Mediolanum ;tutto un mondo intorno a Te,sì ma di truffatori!Nicola 13 Agosto 2011.Angelo 30 Dicembre 2011 stessa storia,forse ancora peggiore, (da Luglio 2011) Vergogna! ma le Autorità preposte non dicono e fanno nulla?

  9. 49
    angelo -

    dimenticavo una cosa importante,sò che purtroppo in Italia ci sono molti giovani disoccupati e me ne dispiace,io però la percentuale la incrementerei con tutti quei maleducati e scontrosi ragazzi e ragazze (soprattutto) che rispondono al 199303404,andate a lavorare magari la terra con una bella e pesante zappa.

  10. 50
    amore10 -

    Gent.li Sig.re
    Sicuramente sono al corrente delle lamentele anche perchè il servizio viene monitorato dai responsabili. Ogni cliente viene registrato e sulla sua scheda viene registrato ogni dato che lo riguarda. Personalmente controlllo fatture ed alro accedendo dall’area clienti. A volte può succedere che le tessere vengano utilizzate da altri che usufruiscono del servizio a ns. insaputa. Credo che il problema comunque non sia nel sistema utilizzato ma dagli operatori che non sempre ricevono una adeguata preparazione. L’ufficio amministrativo è un pò lento ma funziona per quanto riguarda accrediti, reclami ed altro. Buona serata

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