Salta i links e vai al contenuto

Un ragazzo immaturo

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti,
sono una ragazza di 20 anni e non riesco a togliermi dalla mente un ragazzo che non fa assolutamente per me… è un ragazzo immaturo e mi vede solo come una sua amica… in verità non ha mai nascosto di provare attrazione per me, ma non mi basta!
Io vorrei una relazione seria e desidero un ragazzo che mi capisca e con cui sentirmi libera di parlare di tutto.
Come posso fare per togliermelo dalla testa??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    emisquiz -

    Evidentemente lui non sente il bisogno di una relazione seria. Tu si. O accetti il tipo di relazione che lui ti propone o tenti di arrivare ad un compromesso che vada bene ad entrambi. Se invece vuoi lasciar perdere (ottima idea) non ci sono ricette per dimenticare una persona più velocemente. Sarà il tuo cuore a decidere quando sarà il momento di non pensarci più.

  2. 2
    gioia89 -

    Anche io mi sono trovata nella tua stessa situazione 2 anni e mezzo fa… Io per 1 mesetto mi sono imposta di accettare questa situazione…ma poi non ce l’ho più fatta…stavo troppo male…diceva che stava bene con me e che gli piacevo molto, ma niente di più…fino a quando ho deciso di non vederlo più…e ancora oggi non mi pento di quello che ho fatto!!
    In bocca al lupo!

  3. 3
    laura -

    la sto vivendo anche io una situazione cosi. Io ho 17 anni e lui 19. Io mi sento pronta per una storia seria..lui no! ha solo voglia di divertirsi..io ho accettato la situazione..ma..ogni volta che “litighiamo” perchè c’è qualcosa che non mi và affatto bene..lui non si fà più sentire per un pò..finchè non torna da me perchè ha voglia di me! E io l’ho sempre perdonato..lui mi prometteva che stavolta sarebbe stato diverso..invece..non cambia mai nulla! Cosi..ho deciso di chiudere con lui una volta per tutte..è dura si..ma..merito di più! Non posso accontentarmi..quando sto con lui divento un’altra persona perchè io sono molto orgogliosa eppure ho sempre accettato ciò che voleva lui solo perchè gli voglio troppo bene..ma ora basta! è ora di trovare qualcuno che abbia le mie stesse idee, intenzioni..basta con i bambini! dovresti fare la stessa cosa tu..

  4. 4
    Semply -

    Assurdo anch’io come te e come le altre che hanno lasciato il commento qui sopra mi ritrovo in una situazione simile. Sono proprio innamorata di un ragazzo che mostra interesse per me, ma non ricambia a pieno i miei sentimenti. Anche io mi sento pronta per cominciare una storia seria, mentre mi dice di non avere ancora le idee abbastanza chiare. Ci frequentiamo da tanto ma va detto che lui è privo di iniziative, sono quasi sempre io a cercarlo, a chiedere di vederci. Questo è indice di disinteresse e insicurezza da parte sua. In molti mi consigliano di lasciarlo perdere, di allontanarmi da lui, proprio perché potrei accorgermi di aver perso tempo solo quando sarà ormai troppo tardi e avrò sprecato tante occasioni con ragazzi che mi vengono dietro e che rifiuto proprio perché il mio cuore è già occupato. Io, testarda, continuo a sperare che il suo atteggiamento cambi, senza dar retta ai pareri altrui. Preferisco rischiare e “scommettere” che la situazione cambierà in meglio; del resto la posta in palio è molto alta, nessuno sarà mai come lui 😛

    Il mio consiglio è di conoscere quanta più gente possibile durante questo rapporto di amicizia, e se troverai qualcuno che sarà in grado di darti ciò che lui non ti dà (non perché non può, ma perché non vuole) riuscirai a scordarlo e sentirti finalmente soddisfatta.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili