Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo è molto emotivo e chiuso

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Il mio ragazzo è molto emotivo e chiuso

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 84 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    guerriero -

    PATTY1982, siete fortunate ve lo assicuro, teneteveli stretti. come dice MOnk, mglio un ragazzo così, che uno passionale ecc, che però vi farà mancare tutto il resto e saranno cavoli.
    Valutate bene e comrpendete che i vostri ragazzi vi vogliono bene davvero, contano i fatti, soprattutto nei momenti difficili

  2. 12
    Raffaele -

    Nichilista meriti di essere lasciata, l’amore più bello è quello nascosto, ma manifestato.
    Finiscila di guardare Beautiful.

  3. 13
    scalamir -

    Sei fortunata che Dio vi benedica per poter anadre avanti tutta la vita!

  4. 14
    ondanomala -

    ma perchè dici che lui non parla? da quel che dici lui parla con gli sguardi, con i gesti….e poi se lui riesce meglio ad esprimersi vi amail usate quella! quello che voglio dire è che ciascuno di noi ha un personale modo di vivere le emozioni, di esprimere le emozioni….c’è una mia amica sposata da 5 anni e lei tempo fa mi ha raccontato che suo marito riesce a parlare a cuore aperto solo dopo che hanno fatto l’amore. Lui vive con una tale intensità certi momenti che riesce a superare solo in certe occasioni la sua riservatezza. Sono pesone chiuse è inutile tentare di forzare la porta del loro animo, secondo me si chiudono sempre più. Sii paziente se riesce anche così a darti tanto, magari col tempo smusserà questo aspetto del suo carattere…e avrai un uomo perfetto al tuo fianco

  5. 15
    guerriero -

    Raffaele, aha ahaah.

    è vero l’amore + bello è quello nascosto ma manifestato, solo che molti, nella loro banalità nn lo capiscono e se ne vanno. Poi magari si lamentano e ben gli sta

  6. 16
    d.m.s. -

    No spectre il problema è un altro:la regoletta solita per la quale quando una donna(salvo le solite eccezioni) trova una brava persona che le vuole bene e l’ama deve sempre trovare qualcosa che non va e che rovina il rapporto…lascia stare che se il tipo fosse uno stronzo sarebbe a corrergli dietro…putroppo in amore più si da meno vale quello che si da,meno si da più si ha valore..ma che volete il rapporto perfetto senza il minimo problema???Nella vita difficoltà e problemi sono all’ordine del giorno e se non avete un minimo di comprensione per il carattere di chi vi sta accanto,cosa credete di trovare?Poi si finisce col solito stronzo..bah!

  7. 17
    Isis -

    Ma scusa cosa vuoi di piu lettere, poesie sms….lui ti dice cosa prova, ed è stupendo..meno paranoie…..conta il suo amore non come te lo comunica…

  8. 18
    Raffaele -

    Ora faccio il volgare perchè cara nichilista vuoi che le cose ti vengano sempre dette in faccia, no?
    Inizio: cosa me ne frega a me di una donna che mi dice “ti amo” e non me la da mai.
    Ed ora mi incazzo: tutte quelle così le ho mandate a ca.... ed in malo modo.
    Quelle che invece passavano ai fatti e me la davano senza tanti discorsi comportandosi da vere donne e che mi hanno cercato, beh, quelle si che mi amavano.

  9. 19
    spectre -

    @d.m.s
    non hai torto, anche se devo spezzare una lancia a favore delle donne, nel senso che il lamentarsi del proprio partner è indipendente dal sesso. è “crossover”. anzi, se il rapporto funziona troppo bene è noioso, ci serve il “dramma” per dare pepe alla propria vita.

  10. 20
    guerriero -

    che palle però

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili