Salta i links e vai al contenuto

Ho chiuso un capitolo… appena tornata a casa l’ho eliminato da msn

Bè.. volevo solo scrivere cosa mi è successo quest’anno ed avere magari dei consigli o dei pareri perchè tutt’oggi mi sento piuttosto in colpa.
Ho conosciuto F. nell’estate scorsa.. abbiamo inziato a frequentarci e poi a Novembre ci siamo messi insieme.. premetto che lui non è stato il mio primo ragazzo ed ho avuto dei precedenti.. forse nemmeno troppo piacevoli.
Cmq siamo stati insieme per 5 mesi.. i primi sono stati bellissimi.. eravamo molto intimi condividevamo molte cose.. abbiamo passato il capodanno insieme solo io e lui fuori dal mondo.
Per natale mi ha regalato un biglietto di un concerto ma già allora c’era qualcosa che non andava.
La sua pigrizia ci portava al punto di restare praticamente sempre in casa.. a me non è che dispiaceva.. ma volevo fare anche altre esperienze con lui.. che so un viaggio.. una sera al lunapark, qualsiasi cosa che ci distogliesse da quella monotonia.
Il concerto è stato un modo per uscire dalla routine e ricordo che abbiamo aspettato con ansia quel giorno, almeno io.
E’ capitato anche che una volta siamo andati al cinema.. ma poi ho iniziato ad uscire sempre più spesso con i miei amici e lui con i suoi.
Ha iniziato a degenerare tutto quando lo chiamavo e lo intimavo a vederci o ad uscire.. e lui ha iniziato ad inventare scuse sempre più assurde.. dalla stanchezza al mal di testa.. a tante altre cose.. fino a che una mattina gli ho urlato per telefono che era una persona pigra e che non ce la facevo proprio più.
Dopo un breve silenzio mi ha detto che lui era esaurito e che voleva ritornare a stare da solo..
Mi è crollato il mondo.. ma poi alla fine facendo la pace mi ha detto che non mi avrebbe lasciato.. ma naturalmente non che non avrebbe continuato a pensarlo.
Era troppo vigliacco per mollarmi così.. su due piedi.. così gli ultimi due mesi ci siamo visti pochissimo.. e quando ci vedevamo lui non mi toccava non mi abbracciava non mi diceva più che mi voleva bene.. voleva farsi lasciare e io lo avevo capito.. ma sono testarda e tenace.
A pasqua è successa una cosa bruttissima..
la sera prima lui aveva fatto molto tardi con i suoi amici.. e non ci siamo quindi visti il giorno di pasqua.. quando me lo aveva promesso.
All’inizio pieno di si .. di no.. di forse per il pomeriggio.
Stanca di aspettare qualcosa che non si sarebbe mai verificato ho passato quel giorno con dei miei amici al mare.. esasperata ho raccontato tutto ad un mio vecchio ex.
Si lo so.. ho sbagliato quel giorno.. e ne ho avuto un rimorso enorme… si lo so lui si è approfittato della situazione.. fatto sta che gli ho messo le corna non per fargli un dispetto.. ma perchè stavo degenerando mentalmente e fisicamente.. e mi sentivo rifiutata ed avevo perso anche la fiducia in me.. ed è stata la prima e l’ultima volta che ho fatto una cosa del genere.
Dopo una settimana senza litigi o incomprensioni che ne preannunciassero la cosa.. mi ha detto che mi lasciava.
Io ci sono stata abbastanza male.. ma già lo sapevo.. ho pianto molto soprattutto per il fatto di averlo tradito quell’unica volta.. non glie l’ho detto subito.. ero abbastanza sconvolta.. ma poi con il passare del tempo glie l’ho confessato.. e ora non so se ci crede o meno ma è la verità.
Sono passati 3 mesi da allora.. ho chiuso con il mio “pseudoamante per una sera” immediatamente..
Ho sentito F. un pò di volte.. al telefono, e una di queste mi ha risposto un’altra ragazza.
Ieri l’ho rivisto.. ho dovuto ridargli delle sue cose che mi aveva prestato.. mi ha cercato solo per questo.
Non ci sto più male..
Non mi interesso minimamente di quello che fa.. Per me ieri ho chiuso un capitolo.. appena tornata a casa l’ho eliminato da msn.
Si va avanti.. sempre.. e sono felice di questo.

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

4 commenti

  1. 1
    Anna -

    Mi sembra un tipo un po’ depresso, e tu una ragazza piena di vita, falla esplodere.

  2. 2
    Vale -

    Prima ti esasperi, poi gli fai le corna. Honey, sei la ragione precisa per cui non frequento le italiane. Mio dio quanto sei complessata e complicata!

  3. 3
    silvana_1980 -

    io adotto lo stesso metodo cancellando il suo numero dalla rubrica del cellulare
    evviva i tagli drastici con chi non merita!

  4. 4
    leilaluna -

    grazie a tutti per le risposte.. non è un tipo depresso.. è solo una persona un pò chiusa con il mondo.. almeno quello che mi ha fatto intendere.. per vale.. sono scelte.. puoi frequentare chi vuoi.. nessuno è perfetto però.. nn mi sono divertita a mettere le corna al mio ragazzo, è capitato perchè stavo male.. 🙂 non ho complessi di nessun tipo.
    Bè.. un taglio drastico ogni tanto ci vuole.. si..

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili