Salta i links e vai al contenuto

Ragazzi di oggi

Lettere scritte dall'autore  

Ho conosciuto un ragazzo a settembre, amico di un mio amico, carino, un anno più piccolo di me. Mi cerca continuamente, solo al telefono, su whatsapp o su facebook, mi chiede di uscire insistentemente ed usciamo. Mi racconta la sua storia con una ragazza che l’ha tradito dopo un anno, il suo dolore e la sua delusione. Capisco perfettamente sin da subito che è ancora preso da questa qui ma decido di continuare a vederci perché non mi succede mai niente del genere. Dopo un po’ mi dice che per lui ormai è come se stessimo insieme e io sono strafelice, la mia unica storia è stata con un ragazzo che andava con un’altra ragazza contemporaneamente, di idee completamente libere e quindi non fa testo. Mi fa subito pressioni perché si faccia l’amore e mi rifiuto. Insiste allora per fare dell’altro ma non lo accontento a pieno diciamo perché gli spiego che io faccio quello che mi sento e che la cosa più importante per me è che non mi si obblighi a fare qualcosa. Continua a fare continui riferimenti spinti SEMPRE e non che sia una bacchettona ma cioè è ovvio che mi possa venire il dubbio che potesse stare con me solo perché volesse scoparmi. Dopo che glielo faccio presente mi fa una scenata assurda sempre su whatsapp e non risponde alle mie telefonate e sparisce. SPARISCE. Io ovviamente non lo cerco più e si fa vivo dopo due settimane sempre su whatsapp e così fino a pochi giorni fa, alternando periodi in cui mi scrive ed altre settimane in cui è come se non esistessi. Non capisco perché mi cerchi, non mi dice nulla di che, mi manda qualche cuore e dei discorsi a scemo, io gli rispondo e faccio la simpatica.
È ovvio che ora non ci pensi più ma la cosa che mi fa stare male è che mi ha completamente sfruttata e presa in giro ogni volta che mi vengono in mente tutte le cose che mi diceva mi sento veramente inutile.
C’è poi un mio amico che conosco ormai da anni che dichiara di essere innamorato di me. A parte che non mi piace fisicamente, il fatto che mi voglia bene ed me l’abbia sempre dimostrato proprio ora mi stava facendo riflettere sul fatto che potesse essere una buona idea metterci insieme. Ci siamo visti 2 volte da quando mi ha detto che gli piaccio ed si è sempre comportato bene, io gli avevo messo in chiaro che pensavo sempre a quell’altro e lui non ha mai tentato di baciarmi o altro… proprio ora invece inizia a farmi richieste spinte sempre più spesso tramite telefono arrivando veramente a delle cose vergognose tipo mandarmi fotografie di lui in mutande e descrivendo quello che vorrebbe fare con me, non gli sto più rispondendo.
Io non lo so, non sono una troia né ho questa nomea anzi non mi faccio mai avanti e non ho mai avuto molte storie. Sono allegra ma non una facile e non capisco come è possibile che mi si facciano avanti e mi chiedano queste cose. Vedo un sacco di coppie innamorate e di me non si è mai innamorato nessuno, mi chiedo che cosa ho di sbagliato, forse dovrei farmi avanti io o semplicemente è tutta questione di darla al primo che passa e stop.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    peppe -

    Ad incontrarla una ragazza come te….che non ha l’apertura automatica delle gambe;
    anche io sono come te, vorrei trovare una persona da amare e che mi ami ma mi capitano tutte quelle dopo nemmeno un’ora gia si rotolerebbero nel letto..che tristezza che mi fanno …..invece tu non sei cosi e dovresti esserne orgogliosa;
    mi viene da pensare che allora la razza delle brave ragazze non si è estinta:)…anche i bravi ragazzi esistono ancora e io ne sono la prova;per quanto riguarda invece che vogliono portarti subito a letto non è una questione di nomea o altro purtroppo la maggior parte dei ragazzi/e vuole solo quello, vuole solo sco..pare…purtroppo questi ragazzi/e qui non sanno cosa vuol dire fare veramente L’AMORE e appena lo proveranno cercheranno l’amore e non piu il sesso…

    in bocca a lupo e buon anno

  2. 2
    uncittadinoitalianoignoto -

    … bhè a qualcuno devi pur darla alla fin fine… o rimani zitella, o suora… nzomma te devi decide!

  3. 3
    Almost-Imperfect -

    Si vabbè, non farne un dramma se un ragazzo ci prova subito, non vivresti più….
    Senti da che ho ricordanza di provare interesse per il sesso maschile credo non ci sia stata volta in cui non sia andata così. Ma non è che per questo tu debba perdere la fiducia; c’è lo st… che ci prova davvero solo perché ha voglia di fare sesso e quello che capisce la situazione ed aspetta.
    Semmai impara a mandare a quel paese quelli come i due tizi che hai descritto, perché personalmente li metterei nella categoria infami da non salutare nemmeno
    ciao!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili