Salta i links e vai al contenuto

Mi piacciono i ragazzi più grandi di me

Lettere scritte dall'autore  mary93.

Salve a tutti, mi chiamo mary e ho 20 anni. Scrivo questa lettera perché non so a chi rivolgermi, e ho un po’ vergogna di dirlo ai miei amici, è da qualche anno, che mi piacciono ragazzi di almeno 10 anni più grandi di me. Non so se è una cosa normale, Una volta ho provato parlarne con il mio migliore amico il quale mi ha detto che è una cosa innaturale e che tutti gli uomini sui 34- 38 con cui ho avuto una relazione (molto brevi) mi hanno solo presa in giro perché mi vedono come una Bimba innocente che crede ancora nell’amore. Questa cosa mi ha fatto rimanere un po’ male. Mi è sempre sembrato che gli uomini più grandi di me fossero molto più sensibili e che mi capissero meglio rispetto alla gente della mia età. Dite che è una cosa tanto strana? E gli uomini sui 30… perché vanno a cercare la ventenne?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi piacciono i ragazzi più grandi di me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Messa in questi termini sembra un casting. Penso che quando incontrerai l’uomo giusto l’età sarà un dato del tutto irrilevante. In linea di principio è meglio confrontarsi con qualcuno della nostra età… onde evitare di uscirne con le ossa rotte. In genere si tende a fornire una visione abbastanza sui generis dei rapporti di coppia in cui la differenza d’età è l’elemento che salta immediatamente all’occhio… ti assicuro che di quello che si sente se ne salva uno 0,01%! Infatti io sono sempre stata molto contrariata perché con i miei valori potrei sentirmi giusto un ospite in casa mia. Di natura non sono una persona vendicativa e non amo neanche evadere… penso che morirei dalla mortificazione! Conosco anche storie positive ma dipende tutto dal carattere delle persone e dai sentimenti che al giorno d’oggi sono molto rari.

  2. 2
    Andrea_The_Original -

    sta lettera me pare ‘na strunzata

  3. 3
    mary93. -

    Ti giuro che non lo é. Almeno per me.

  4. 4
    let_it_be -

    Ciao Mary, anche per me è così. Forse per la società attuale è una cosa anormale ma non siamo tutti uguali, i gusti e le preferenze sono strettamente soggettivi ed andrebbero sempre rispettati.
    Ti capisco ed è difficile anche parlarne qui.
    Se mi lasci un’email ne parliamo in privato.
    Ciao

  5. 5
    cam2 -

    Secondo me il tuo discorso non ha molto senso e adesso ti spiego perché. Anche io ho la tua età più o meno e capisco quando dici che ti attraggono gli uomini più grandi di te, ma non deve essere così per forza in generale. Mi spiego meglio: ci sta che ti possa piacere un trentenne ma dalla tua lettera sembra che ti piacciano proprio solo e perché molto più grandi di te.
    Ti consiglio di conoscere queste persone e di ascoltare il tuo amico se ti dice che tutti gli uomini molto più vecchi di te con cui sei stata ti hanno presa in giro. E di provare a comprendere perché ti piacciono solo uomini molto più grandi di te. Un saluto 🙂

  6. 6
    mary93. -

    Cam2. Forse mi sono espressa male , non é che mi piacciono solo perché sono più grandi , ma capita spesso che io sia attratta più da uomini piu grandi di me piuttosto che da quelli della mia età non so perché . Alla fine ho avuto storie anche con ragazzi della mia età , ma non mi hanno mai “incuriosito” più di tanto . Non per un fatto di età , ma per come vedono il mondo .lo so che sembra una scemenza . … Comunque grazie del consiglio !

    Let_it be_ mi farebbe piacere parlare con te di questa cosa. Se vuoi dammi tu la tua e-mail . Io vorrei restare anonima

  7. 7
    let_it_be -

    Ciao Mary la mia email è letitbe632@gmail.com
    Scrivimi
    Ciao

  8. 8
    Arianna -

    Ciao Mary..stai tranquilla!..e’ normalissimo..e’ capitato tante volte anche a me..o meglio sempre!!..:D..e’ raro che abbia avuto storie con ragazzi coetanei..in linea di massima noi donne siamo spesso attratte da uomini più’ grandi..hanno un fascino diverso..su questo non ci sono dubbi..cio’ non toglie che potresti iniziare anche storie con ragazzi coetanei..tutto sta nelle conoscenze che farai..ma stai tranquilla che questo di sicuro non e’ un problema..ne e’ pieno il mondo di coppie durature..dove il partner maschile e’ più’grande..dunque non sei ne la prima e ne l’ultima..unica raccomandazione..stai attenta e frequenta bene qualsiasi ragazzo..prima di fare passi importanti..un abbraccio..:)

  9. 9
    mary93. -

    Grazie del consiglio Arianna!! Mi rende più serena sapere che non é una cosa poi così Strana ! Comunque seguirò il tuoi suggerimenti !

  10. 10
    Mara -

    Sei assolutamente normale guarda. Io ho avuto sia storie con dei quasi coetanei (coetanei o 2 anni più grandi) sia una storia con un uomo sensibilmente più grande (16 anni in più). Dopo l’ultimo tipo di storia non tornerei mai indietro ai coetanei. I motivi sono molteplici, fascino, compostezza, maturità. Un uomo più grande di mette al centro delle attenzioni, è più bravo a letto ed è più composto. Infine vi è anche il fattore economico. Un uomo più grande di solito ha dei risparmi, può offrirti maggiormente un futuro e una famiglia ed è mediamente più disposto a pagare tutto per la donna. Ora sbucheranno fuori i moralisti, ma il cervello femminile funziona così: maschio che offre si riproduce.
    Ad ogni modo il fattore economico viene per ultimo, perché anche i quasi coetanei offrivano, ma mancava loro il carattere.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili