Salta i links e vai al contenuto

I ragazzi sono tutti uguali?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao !!!
Scrivo anch’io per parlare di un ragazzo, sto frequentando un ragazzo da ormai praticamente un anno quando, in un periodo poco felice della mia vita, l’ho incontrato ad un corso e ancora non lo conoscevo: senza pensarci su, mi stavo avviando sulla stradina per andar via dal corso e vedo un ragazzo sulla stessa stradina che si incamminnava, cosi’ casualmente senza pensarci gli ho chiesto un’informazione, …insomma mi ha risposto, e mi ha anche accompagnato li’ dove volevo andare… scambiamo due parole e vengo a sapere che anche lui frequentava lo stesso posto del corso ed abita pure nel mio piccolo Paese…da li’ è iniziata una frequenza anche con un altro amico che già conoscevo sia io che lui,… e per dirla breve da un anno ogni giorno ha cominciato a mandarmi sms del genere ciao, come va? che fai? usciamo stasera? dove sei? messaggi di questo tipo ogni giorno..in tutto questo anno siamo usciti sia da soli, sia in compagnia …premetto che lui è un ragazzo un po’ particolare, misterioso, timido forse? non lo so,. un po’curioso, fa domande mi chiede qualcosa di me e di lui poco vuole dire e fargli tirar fuori una parola dalla bocca è un’impresa ardua a volte,… poi ha un carattere un po’ egoista, vuole sempre andar dove vuole lui, nel locale che vuole lui,…. anche se a volte si è dimostrato anche gentile perchè ogni volta che torniamo a casa la sera, fa un gesto gentile perchè mi accompagna sempre a piedi sotto casa fino alla porta del cancello,… son passati tanti mesi e ora in marzo, dopo avermi regalato una mimosa per la festa della donna, e mandarmi ogni giorno sms per vedermi , ma non lo capisco…. mi ha dato due volte due bacini sulla guancia per salutarmi e niente altro… a me piace , mi sto innamorando di lui anche se una parte di me non ha fiducia, ho paura di pensare cose sbagliate e non so come comportarmi…. perchè vorrei che si innamorasse di me…. io credo che i ragazzi siano tutti uguali e cerchino

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook I ragazzi sono tutti uguali?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    guerriero -

    gli stronzi nn hanno distinzione di sesso

  2. 2
    ChiaraMente -

    siano tutti uguali e cerchino cosa? Non hai finito la frase. Comunque secondo me è già innamorato di te ma è una bestiolina, nel senso buono del termine. timido ma prepotente. E tu?La crocerossina dolce forse, che si spezzerà il cuore- dici che già non hai fiducia ma ti stai innamorando. E’ una storia già scritta, ameno che tu non sia molto consapevole di te e dell’altro in relazione al resto del mondo e a voi stessi. Scusami se faccio la maga magò (magogl…per dire) però intravedo i semi del futuro e fossi in te li terrei d’occhio per come crescono. Primi capisci se è erba maligna e meglio è.

  3. 3
    Raffaele -

    Però sei pretenziosa, ti ha regalato una mimosa, ti da bacini, ti manda sms ogni giorno ed ancora non sei contenta.
    Innamorati tu per prima e diglielo no ?
    Ecco il tipo di donne che non mi piacciono.

  4. 4
    ChiaraMente -

    Certo l’indecisione non è foriera di certa felicità.

  5. 5
    saylor -

    nessuno è uguale, tutti abbiamo particolari sfaccettature, penso che devi parlargli chiaramente e esporgli i tuoi sentimenti, meglio sempre e comunque la chiarezza cara!!!

  6. 6
    Ari -

    E’ uno strano soggeto.
    Dai ascolto alla parte di te che ti suggerisce prudenza.

  7. 7
    Raffaele -

    Ari consiglia sempre di fare la parte della donna che pretende di essere amata e non manifesta apertamente i propri sentimenti per non rischiare di perdere e condurre il gioco da vincente.

  8. 8
    Ari -

    Raffaele sei monotono.

  9. 9
    Raffaele -

    Anche tu cara.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili