Salta i links e vai al contenuto

Stanca delle avances che i ragazzi mi fanno

Lettere scritte dall'autore  

Allora scrivo qua per condividere con voi pensieri..
Comunque dicono in generale che io sia una bella ragazza bel fisico bel viso ecc.. e fin qua ci sta. Quando inizio a parlare con un ragazzo poi magari ci scambiamo i nominativi su fb o il cell ci contattiamo poi alcuni di loro ( 5 su 9) x chat hanno alluso sempre a qualcosa di fisico e io mi sono stancata ad essere trattata e vista come un solo pezzo di carne! Specialmente da ragazzi dai 26. Invece ho apprezzato molto il fatto che quei 4 su 9 mi hanno rispettata seppur sentivano un’ attrazione fisica c era anche il piacere della persona in se. Ma qua in italia é normale che siano le donne quasi sempre ad andare a parlare x prime ai ragazzi? Cioè cosa aspettano ? Sono sicuri e incerti ecco!! All estero t vengono a parlare sia in inghilterra che irlanda.. qua cosa sono bloccati? Di cosa hanno paura che ci possa essere un rifiuto?
Che palle.. sono uscir da giugno con 7/8 ragazzi ma nessuno di loro mi ha preso…l unico che mi prendeva mi ha smollato.. da 1 a 10 mi sa che la mia fortuna amorosa é 0!

L'autore ha scritto 24 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook Stanca delle avances che i ragazzi mi fanno

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Relazioni

47 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Rossella -

    Se ti piace qualcuno puoi farti avanti senza problemi. Non devi farti condizionare da una serie di cliché che dividono le famiglie tradizionali dal resto del mondo, per poi inghiottire la famiglia in un buco nero. E’ molto più semplice interagire con un ragazzo che non ha pudori nel dirti che sei bellissima… questi ragazzi non esistono più perché nel mondo di oggi le smancerie non rappresentano più quel canale privilegiato che univa il bambino al resto del mondo. Se un ragazzo t’ispira puoi farti avanti, non succede niente… è chiaro che non devi dargli corda perché non sei la sua balia. Se non ti fa sentire bella, se si aspetta da parte tua comprensione e spirito di sacrificio faresti bene a lasciarlo. Ti puoi fare avanti se lo vivi come un uomo e ti comporti da donna.

  2. 2
    xleby -

    che ipocrita. Non ne dici una di cazzata ma 2. Se un ragazzo si avvicina chissá da cosa è colpito e cosa vuole guarda… che poi le avances non ti stanno bene è una bugia a tutte le donne piacciono. A te non sta bene essere molestata e su questo hai ragione. Solo una domanda… ma mica auei 4 su 9 vanno tutti in friendzone? stima per chi ci prova esplicitamente… per gli altri bigna capire se non sono falsi…

  3. 3
    chaponine -

    Post completamente inutile, se sono scappati si vede che sei una cessa.
    PS: Qui in Italia non hanno paura del rifiuto, è che non sia ha una vita per stare appresso alle vostre elucubrazioni mentali. Le russe sono più belle, sessualmente appetibili e senza tante fisime.. Già da tempo opto per loro per la maggior parte 

  4. 4
    Almost-Imperfect -

    chaponine,
    ti dico una cosa, anni fa sono stata in russia ed hai ragione ci sono ragazze bellissime, però ho notato che non ci sono “donne” bellissime. Il che mi fa pensare che: o le ragazze belle emigrano tutte da giovani, oppure passata una certa età e molto prima delle classiche europee, diventano delle cesse colossali; sennò la matematica diventa un’opinione

  5. 5
    lajo -

    Ahaha guarda chaponine cessa proprio credo di non esserlo..poi io mi considero una bella ragazza ed é un pensiero oggettivo. Xleby a me piacciono le avances ma non quelle che riferiscono e alludono solo al sesso..o comunque a prestazioni di natura fisica.. Cioè per me senza un briciolo di sintonia le prestazioni fisiche non hanno alcun senso. Veramente quei 4 su 9 gli ho smollati io perché appunto li consideravo come amici e ho capito seppur mi piacessero come persone che non si sarebbe potuto instaurare niente di piu rispetto all amicizia.

  6. 6
    Lorenza -

    @chaponiine… Ecco bravo .. Vai a vivere in Russia così ti levi dalle scatole

  7. 7
    ets -

    Prima dici che ti vedono come un pezzo di carne, quindi credo ci provino.
    Poi dici che in realtà devi fare sempre tu il primo passo.

    Delle due quali?

    @Gaudente che dice?? 😀

  8. 8
    Catman -

    Su FB vedono le tue foto, mica chi sei dentro.
    Chiunque ti contatti tramite FB lo fa perchè è fisicamente interessato a te.

    Se ti piace qualcuno vacci tu, e non farti troppe fisime sul perchè non venga lui (magari ha altro a cui pensare).

    Che poi è paradossale.
    Dici di essere stanca che ci provino solo per come sei fisicamente e poi ti lamenti se non vengono loro a bussare per primi?
    Ma anche lo facessero secondo te cosa li avrebbe attirati?!

    Non so tu, ma io non ho un analizzatore nel cervello che mi stampa su un foglio di carta la biografia e la personalità di qualcuno che ho appena visto.

  9. 9
    Marius -

    Deciditi, vuoi essere corteggiata oppure ti da fastidio?
    Comunque è universalmente riconosciuto che le cose vanno esattamente al contrario di quello che dici tu. All’estero le donne sono molto più aperte e senza pregiudizi sociali, molte di loro fanno il primo passo. Cosa che non ho mai visto fare da voi. E ora tutte a darmi addosso che non è vero e blablabla…

  10. 10
    xleby -

    “Veramente quei 4 su 9 gli ho smollati io perché appunto li consideravo come amici e ho capito seppur mi piacessero come persone che non si sarebbe potuto instaurare niente di piu rispetto all amicizia.”

    bene, se ti vogliono conoscere caratterialmente li releghi in amicizia… se ci provano spudoratamente li consideri porci… guarda tu non hai una via di mezzo: hai dimostrato di essere fuori di testa IL PROBLEMA È TUTTO TUO!!!! solo tu lo puoi risolvere… lessi una lettere di una ragazza che aveva il tuo problema… alla fine riuscirono a spiegargli che era lei che vedeva tutto o bianco o nero… aaaah ci fossero gli utenti di una volta!!! ti consiglio di spegnere “HAL 9000”!!!

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili