Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non vuole essere toccata

Lettere scritte dall'autore  qwerty
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Antonio -

    Allora io forse mi comporterei come te..pero credo che nella vita tutto ha un limite..sei stato fermo ad aspettarla per tantissimo tempo,e in tutto questo tempo nulla e cambiato,evidentemente ce davvero un problema alla radice che va risolto..la situazione dovresti prenderla sottomano e cercare di parlarne con lei..perche deve pur capire che rischia di perderti se persevera cosi..

  2. 12
    qwerty -

    Salve a tutti ragazzi e grazie ancora per esprimere il vostro parere in merito. Beh, io di parole (riguardo questo caso) ne ho già spese forse anche troppe, risultando quasi quasi un pervertito. Voglio puntualizzare, come ho giò detto prima, che avrò preso il discorso 5 o 6 volte in quasi due anni.. comunque, penso che il mio, sia un problema senza via d’uscita, nel senso che provo un senso di impotenza non potendo decidere solo io di cambiare le cose.. Per rispetto della persona che ho accanto devo decidere o di continuare per questa strada assecondando le decisioni o le necessità della mia lei, oppure di farla finita..beh, per amore c’è chi è disposto a far di tutto e io, credo di essere una di quelle persone.. andrò avanti finchè sentirò la forza e la voglia di farlo sperando che, nel frattempo lei trovi la strada per liberarsi del suo disagio.. non so davvero più che fare… vi auguro una buona notte ringraziandovi ancora…

  3. 13
    sarah -

    il fatto è che comunque continuerai a soffrire e lei potrebbe rimanere in questo stato sempre,deve capire cosa la spaventa,in ogni caso proponile di cominciare da piccole cosse,evitando la penetrazione,è importante perchè se manco vi toccate la cosa non si smuoverà mai.

  4. 14
    qwerty -

    ciao Sarah, vedi il fatto è che lei non vuole nessun tipo di contatto fisico! al max due bacetti e due abbracci! prima capitava di dormire qualche volta insieme, di recente è risuccesso e ha interposto tra noi 3 kg di coperte per paura (scusa la mia insulsaggine, non vuol essere comunque maleducazione) che il mio coso, insomma hai capito… beh, non so più che pesci prendere! grazie sempre Sarah e a tutti voi che mi rispondete!

  5. 15
    sarah -

    mi sembra un pò troppo esagerata la tua ragaqzza,anche io ho paura ma che diamine cosi è peggio di un pezzo di ghiaccio,mi dispiace dirlo ma forse non l’attrai e ha paura di dirtelo.O ha avuto qualche trauma che non vuol rivelarti,forse un suo ex ha forzato un pò la cosa…devi scoprirlo!

  6. 16
    qwerty -

    ciao Sarah, non attrarla potrebbe essere un’opzione, ma allora, perchè sta con me? o perchè si ci è messa? non penso sia quello! scoprire cosa la turba è tutto quel che vorrei, ma come faccio? non voglio forzarla su una cosa che non sente di dire o fare, vorrei solo che lei mi capisse e capisse cosa io sto passando..tutto qui. a presto! un bacio.

  7. 17
    qwerty -

    Salve a tutti ragazzi.. Per chi volesse sapere l’epilogo della mia storia, o meglio, a chi servisse saperlo perché magari vive una storia analoga, beh, la storia è finita! ( come molti di voi avevano credo già preventivato)! Quindi il consiglio che a questo punto vi do, è di non portare avanti per anni della vostra vita qualcosa in cui certamente credete ma che già sapete nel vostro io, essere finita… A questo punto, forse per rabbia, odio e continuo ad amare questa persona.. Ma so con certezza che il dolore che sto provando io, quasi certamente, non lo sta provando lei.. Buona giornata a tutti ragazzi..

  8. 18
    sarah -

    mi dispiace tanto.Ma sei stato tu a lasciarla?Ti ha spiegato qualcosa alla fine?

  9. 19
    qwerty -

    ciao sarah, beh di spiegazioni da parte sua niente…ma in fondo, tra le righe la risposta c’è! anzi, questo me lo ha detto chiaramente.. “non ti amo come tu ami me”….puoi immaginare quello ho provato, anzi, spero per te che tu non l’abbia mai provato…! diciamo che l’ennesima lite ci ha portato a farla finita. Se tu, conoscessi ogni sfaccettatura di questa storia d’amore, diresti; ma può davvero essere vera una storia del genere?!!comunque, la cosa più cara che ho adesso e il mio cagnolino 🙂 lui si chiama NERONE! So che lui, non si prenderà mai gioco di me e adesso lo adoro ancora di più.. sai che regalo gli ho fatto? siamo andati al mare io e lui da soli e ci siamo divertiti un mondo! è stata per me, una piccola carezza di cui per adesso, ho tanto bisogno.. Grazie ancora Sarah, il solo fatto che tu mi ascolti, mi è di grande aiuto. ti auguro una buona notte..un bacio…

  10. 20
    sarah -

    credo che questa ragazza sia stata poco corretta con te ti ha fatto esasperare epr poi dirti questo?vabbè lasciamo stare o divento volgare…beh a me non è manco stato detto “non ti amo” sai com’è,certa gente non sa cosa significhi parlare…stai un pò per i fatti tuoi,prenditi i tuoi spazi e tutto il tuo tempo per stare meglio quella che ci perde è lei,povera stupida.Buona fortuna per tutto.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili