Salta i links e vai al contenuto

Lasciato perché la mia ragazza vuole avere la mente libera

Buonasera a tutti sono nuovo su questo sito….. vorrei esporvi il mio problema…. Io ho 25 anni e la mia ragazza ne ha 23…… Dopo 2 anni e mezzo la mia ragazza mi lascia perché deve partire per londra con altre 3 sue amiche per lavoro……… e rimarrà fuori 3/4 mesi…….. A me dice solo che non sa quello che vuole e che ora che parte vuole avere la mente libera………….
Non so come comportarmi…. nemmeno me la detto lei di persona…. ci sono arrivato io dopo 1 settimana che mi chiamava sporadicamente e non mi diceva nemmeno di uscire………
Come mi devo comportare???
Di per me lo vedo come un atteggiamento da furbetta….. città nuova… gente nuova… lavoro nuovo….. la intendo come “divertimento”… Visto che è una ragazza molto attiva “discoteca, locali, ecc” e da quando è stata con me non ha mai rinunciato ad andare a ballare con le amiche ogni settimana fino alle 6 del mattino…..
Che ne pensate voi??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    fab -

    Furbetta si! Lasciala perdere, una che si comporta così non ha intenzioni serie. Se ha preferito la libertà, fare nuove esperienze senza di te, significa che per lei non sei contato tanto. Tu rifatti una vita, visto che ti ha lasciato lei, ritieniti libero di far ciò che vuoi, non ha più legami con lei. Non la cercare e lasciale nel silenzio totale.
    E se proprio la lontananza le farà sentire la tua mancanza, se stando sola si dovesse accorgere che per lei sei ancora importante, lascia che ti cerchi lei e poi mettila alla prova duramente. Fai l’offeso tiratela molto e se dovessi accorgerti che ci tieni ancora a lei, falla penare prima di concederti di nuovo.
    Ritengo che ciò che ha fatto sia chiaro come il titolo ddi ciò che hai scritto. Quindi volta pagina e guarda aventi. Ciao

  2. 2
    Criss -

    Stai tranquillo amico, io a Londra ci ho abitato negli ultimi 4 anni, e ti posso assicurare che le italiane non combinano niente! La vita di Londra è troppo per le nostre, che per quanto possano frequentare pub e discoteche non reggerebbero i ritmi, i personaggi, le dinamiche della city.
    Se c’era una cosa che mi faceva sbellicare dalle risate era vedere queste italiane vestite alla moda (italiana), che lì invece sfiguravano anche con la peggior sciacquetta locale. Poi, sempre in gruppo (ed a Londra se stai in gruppo non combini un caxo), e se qualcuno gli rivolge la parola non riescono nemmeno a biascicare un “what time is it”, dato il loro inglese pessimo.

    Vuoi sapere che succederà? Che la tua ragazza si troverà costretta a lavorare in un bar, perchè dopo una settimana le loro finanze saranno finite, e 4 mesi passeranno così, che sarà anche andata a tanti concerti e tante discoteche, ma il massimo che ha combinato è una pomiciata sulle scale esterne del locale.

    Tu non ti devi comportare in nessuna maniera, aspetta che torna con la coda fra le gambe e fatti raccontare il viaggio. E comunque dille di stare attenta, perchè Londra non è affatto tranquilla… rischi che ti trovi un coltello nello stomaco perchè sull’autobus hai fatto un commento un po’ troppo a voce alta.

  3. 3
    simo90 -

    Sicuramente è perchè cambia ambiente, perchè tu non accenni a problemi di altro genere esistenti prima della notizia della sua partenza. A mio parere questa partenza può essere una bella scusa per lei. Probabilmente aveva già voglia di lasciarti, e ora dovendo partire ha trovato il motivo giusto. Se fosse stata davvero convinta di stare con te, non sarebbe stato un periodo fuori a dividermi. E poi non ha neanche affrontato correttamente la cosa, perchè dici che lo hai capito tu e poi lei ti ha detto che vuole la mente libera. Insomma è chiaro, vuole divertirsi in questo periodo con le amiche, continuare o riprendere la sua vita attiva senza avere il peso sulla cosacienza di avere un rgazzo a casa. Poi forse quando tornerà dirà che questo periodo di distacco le ha fatto bene, le ha fatto capire che sei importante e cose di questo genere. Ora non ti tormentare, in questo periodo farà ciò che le piace e tu starai qui a pensare a lei e come se la spassa forse. Scusa la “freddezza” o le mie crude parole, ma leggendo le lettere su questo forum, aggiungendo le mie esperienze,è nato in me un senso di rabbia, disprezzo, per tutte queste prese in giro da persone che consideri la tua vita. Quindi non uso più mezzi termini! Facci sapere comunque!

  4. 4
    luisnino -

    grazie ragazzi per le belle parole confortanti che avete speso per me….si sono propio convinto che faro come dite voi…si è comportata malissimo nei miei confronti…..

    grazie di tutto vi faro sapere come si evolvera il tutto….

  5. 5
    Spectre -

    quando ti sarà passata la delusione forte, spero capirai che una persona che fa questi discorsi non ha le tue stesse intenzioni, per cui meglio perderla. non deve mica farti qualcosa di male, basta solo “capire che non ci si capisce più”. ahimè…

  6. 6
    luisnino -

    ragazzi che dire…..passata una settimana lo risentita…..e devo dire che una persona cosi fredda e superficiale….non l’avevo mai vista…..ma dico…come fai dopo 2 quasi 3 anni ha lasciare senza un valido motivo il tuo ragazzo…ed essere cosi fredda al telefono……cioè……nn so descrivere il tutto!!!!!!!!!!!!

    che delusione…………

  7. 7
    fab -

    Spero tu te la sia tirata con lei e sia stato freddo e duro quando si è rifatta viva. Lasciala perdere, non sa ancora quello che vuole. Rischi di andare dietro ad un fantasma che compare e scompare quando le va. Se ha fatto questo forse a te non ci tiene tanto. Concentrati su te stesso, vivi di te e dei tuoi interessi, è un fantasma che presto sparirà. Ciao

  8. 8
    Credo -

    Luisnino,
    purtroppo le persone cambiano, senza preavviso, senza un motivo.. lo fanno e basta.. e per loro hanno fatto bene così.. o forse non hanno mai amato veramente.. e credo che non impareranno mai ad amare.. perchè l’amore ha tante sfaccettature, tanti alti e bassi.. e queste persone non le sanno cogliere, non vedono più del loro naso, e si illudono di essere anche speciali, e sai perchè? perchè le abbiamo rese noi.. speciali… ora vanno…vanno per la loro strada con questa convinzione.. ma aimè.. quando si renderanno conto di essere solo.. normali.. forse li penseranno a cosa hanno fatto…a cosa hanno perso… ma sarà tardi.. questa è la soddisfazione più grande, che il tempo passa.. e si dimentica.. tutto si affievolisce.. le ferite si cicatrizzano.. e loro.. solo un brutto ricordo…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili