Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza vuole uscire con i suoi amici senza di me

Lettere scritte dall'autore  said

Salve, sono un ragazzo di 24 anni sto insieme con la mia ragazza da quasi 2 anni lei ha 20 anni.
La mia ragazza continua a dirmi che ogni tanto vuole uscire con i suoi amici da sola senza di me, però amici penso intenda anche amici maschi, come dovrei vederla.
In questi anni non mi hai mai dato dubbi sul fatto di pensare che lei abbia unaltro, però ultimamente mi sembra strana mi sembra lontana non capisco se è per il fatto che a sua mamma gli hanno diagnosticato un tumore e la sua cavalla gli sta morendo.
In questi giorni volevo stargli vicino ma lei mi ha detto che voleva stare da sola, ma se hai un moroso dovresti pensare che io possa essere una spalla su cui piangere non fare la fredda con me o farti sembrare allontanata non sono mica l’amico raccattato in strada.
Però ritorniamo al discorso perché mi da fastidio il fatto che lei esca con i suoi amici senza di me? Perché penso sempre che ogni volta che esce con gli amici possa magari s****e con qualcuno? Perché mi viene da pensare che se vuole uscire con i suoi amici da sola mi sembra che non voglia stare con me? Perché ogni tanto penso che preferisca loro anziché me?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: La mia ragazza vuole uscire con i suoi amici senza di me

Altre sul tema

Altre nella categoria: amicizia - amore

3 commenti a "La mia ragazza vuole uscire con i suoi amici senza di me"

  1. 1
    MisterT -

    Ti stai facendo solo delle seghe mentali…è normale che ogni tanto, soprattutto quando si è giovani come voi, si voglia stare un pò da soli e uscire con i propri amici senza il patner. Se la cosa è saltuaria io non me vedo di problemi anzi approfittane e esci pure te da solo ogni tanto con i tuoi amici. Non ti preoccupare che se una donna ti vuole tradire il modo lo trova comunque e non te lo viene di certo a dire.

  2. 2
    Caprone -

    Ti sta per lasciare Said,

    preparati. In quella comitiva ce n’è uno che la eccita e non ti vuole tra le palle.

    stai attento, proteggiti.

    Lasciala tu, è l’unico modo per uscirne bene.

    Dille che non tolleri questi comportamenti e te ne vai. Se aspetti come uno zerbino che lo faccia lei, allora patirai molte pene.

  3. 3
    Johnny -

    Temo che il conaiglio di caprone sia la cosa più sensata che potessero risponderti

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili