Salta i links e vai al contenuto

Mi vuole, non mi vuole… non lo capisco

Ciao a tutti… allora mi chiamo noemi e ho 18 anni…
la mia storia inizia a ottobre del 2008… lo conosco in chat… ci vediamo e da li inizia l’ amore… Subito a me non piaceva neanche più di tanto… però ho voluto conoscerlo meglio.. a novembre primo bacio… e da li una storia diciamo fatta di passioni..
Lui, 23 anni, proprietario di un ristorante, non ha mai avuto molto tempo per vederci perché era spesso a lavoro… ma quando ci vedevamo comunque vivevamo intensamente ogni secondo..
Lui verso gennaio mi dice che gli sto facendo perdere la testa e mi chiede di metterci insieme… mi dice di pensarci prima di rispondere perché voleva che fossi sicura.. poi lui parte per una settimana e quando torna decide che vuole stare libero senza impegni… continuiamo comunque a sentirci fino a marzo… lui a volte sembra interessatissimo altre volte invece sparisce nel nulla per giorni… ma io continuo a starli dietro…
A marzo.. il 28 vado a casa sua e li vivo la mia prima volta.. con lui.. passiamo una notte fantastica.. e poi mi riporta a casa e mi chiede se voglio mettermi con lui… io accetto… e poi nei giorni seguenti è strano.. non mi scrive quasi mai… è distaccato.. e poi dopo 3 giorni sparisce nel nulla.. fino al 24 di aprile quando scopro che è fidanzato.. a quel punto gli mando un mess dicendogli definitivamente addio.. e lui non risponde..
Non lo sento fino al 19 giugno.. quando lui mi scrive… parliamo in generale.. di ciò che abbiamo fatto in questi mesi.. lui mi dice che è fidanzato e che ha conosciuto i suoceri.. e si sono scambiati le fedine (tutto questo in 2 mesi di fidanzamento) mi dice che la conosceva da tanto ma che era la ragazza di un suo amico.. a questo punto anche io mi invento una pseudo storia.. e lui ci crede..
Da quel giorno mi cerca spesso.. passiamo da mezzanotte alle 5 del mattino a guardarci in web cam e a parlare.. lui mi fa mille complimenti e ieri mi dice che ha voglia di farlo con me.. e quando gli chiedo cosa lo ha fatto innamorare della sua ragazza mi risponde che non sa neanche se è amore vero dato che dopo due mesi è un po’ difficile capirlo.. Mi dice che sono il suo sogno proibito e quando gli chiedo di vederci e parlare di persona mi risponde che non può vedermi perché se mi vede non riesce a trattenersi e deve fare il bravo.. mi ha detto che per lui sono stata importante e che rimarrò sempre uno dei suoi ricordi più belli.. prima gli ho detto che stasera andavo a dormire dal mio pseudo ragazzo (lui sa che io e il mio nuovo ragazzo non lo abbiamo mai fatto) e lui mi risponde:se è quello che vuoi davvero vai ora devo andare se vuoi qualcosa scrivimi al cell ciao… Tutto freddo e distaccato al contrario degli altri giorni…
Non so che pensare a me manca da morire e farei di tutto per riaverlo con me.. vi prego datemi qualche consiglio.. anche perché non ho amici e nessuno che mi consiglia qualcosa da fare… rispondete in tanti per favore… scusate se sono stata un po’ lunga..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    poesianotturna -

    Ciao Noemi, guarda secondo me è meglio che lo lasci stare…non mi sembra che vogliate le stesse cose…
    tu probabilmente vorresti una storia seria con lui, ma non mi sembra che possa dartela…non è un tipo di cui ci si può fidare…cambia idea ogni mese, non sa minimamente quello che vuole…ha un comportamento da immaturo…
    passa la notte con te, dice di volersi mettere con te e improvvisamente scompare…ma cosa crede di fare?
    poi subito dopo si fidanza, dopo due mesi già suoceri e fedine e non è neanche sicuro???? Ti prego lascialo stare…
    Per non parlare del fatto che dopo tutto ciò ti cerca di nuovo e ci prova spudoratamente!!!!
    So che è dura, che tu sei molto presa, ma uno così è meglio perderlo che trovarlo…non è uno con cui costruire qualcosa…anche perchè valuta il fatto che più in là potresti trovarti tu come si trova ora la sua fidanzata…il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    E’ una persona molto poco seria, che non merita i tuoi sentimenti…
    Inoltre non può fare il geloso di fronte ad un tuo eventuale ragazzo…ma cosa vuole?? Ti ha mollata dopo una notte insieme, ti ha raccontato tutto della sua nuova vita da fidanzato e ora si permette anche di comportarsi così???
    Stai attenta, non farti prendere in giro…pensa a te stessa e lascialo stare…
    un abbraccio

  2. 2
    pimpatriste -

    Ciao Noemina!
    Mi dispiace dirtelo, ma credo che lui sia la tua ossessione, tu per lui un passatempo stuzzicante..
    Si vede che sei molto presa, probabilmente te ne sei innamorata..ma non devi permettergli di gocare con i tuoi sentimenti. Il fatto che tu continui a rispondergli dimostra che hai poca fiducia in te stessa e questo mi dispiace molto perchè sembri dolce e carina. Devi darci un taglio definitivo, e il “preudo-ragazzo” farlo diventare reale..chiodo schiaccia chiodo insomma. Immagino che adesso ti sembra impossibile, ma un giorno lui sarà un ricordo lontano e quando ci ripenserai magari ti scapperà un sorriso malinconico…ma per te stessa, non per lui! Fidati! Secondo me quello che ancora ti tiene legata è il ricordo vivo di come lui era all’inizio: buono, gentile, indipendente..ma basta! Rassegnati: si è rivelato falso! Si comporta con te come probabilmente fa con altre 10 (e mi dispice dirtelo, perdonami, so che una ragazza ha bisogno di sentirsi speciale)tradendo la sua ragazza: non ha nè rispetto nè un minimo di affetto per nessuna di voi! Ricordati che le persone false non valgono niente..anche se lo ami, e ti verrà naturale mandarmi a quel paese, il mio consiglio disinteressato è di cercare un amico SINCERO, DOLCE E PREMUROSO, che conosca il rispetto vero e apprezzi l’essenza di te..Se son rose fioriranno.. Ps leggiti il libro “Adesso tienimi” te lo consiglio vivamente
    Buona fortuna!
    Ciao ciao
    Stefy

  3. 3
    Davide -

    Ciao Noemi,
    quello che ti posso dire non si scosterà molto dai commenti che mi precedono.Tu per lui sei stata un ripiego,un divertimento,un qualcosa da tirare fuori quando non c’è altro.Sul fatto che tu sia innamorata di lui non se ne discute,anzi lui lo sa benissimo e credo che in questa cosa ci abbia giocato dentro alla grande.Ho vissuto una situazione molto simile alla tua e ti dico che è bruttissimo;un giorno ti senti un re perchè lui/lei ti riempiono di attenzioni di complimenti e di tante cose belle,il giorno dopo magari tutto cambia solo perchè entra in ballo un’altra persona.E’ come essere in un vortice che può diventare non dico infinito ma sempre uguale.E questa cosa fa male,fa molto male.La cosa più brutta è che ti fa perdere la stima che hai di te stesso,ti sgonfia ti smonta.
    Il mio consiglio è molto ovvio e scontato e cioè di lasciarlo perdere al più presto,ma ti dico anche che io quando sono stato nella tua condizione non sono ruscito a farlo,era troppo l’amore cbe provavo per lei.
    Ricorda però che se dovesse andare avanti una storia con lui resterà sempre tossica perchè da quello che scrivi non potrai mai riuscire a fidarti di lui,è abbastanza palese.
    Scusa se a tratti sono stato un pò duro,non era mia intenzione ferirti ma vorrei solo che evitassi di fare la mia fine

    Davide

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili