Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza non vuole fare l’amore con me

Lettere scritte dall'autore  

Salve, ho 19 anni e da un anno e mezzo sto con una ragazza della mia stessa età, volevo chiedervi opinioni e consigli riguardo al fatto che la mia ragazza non vuole fare l’amore con me, come da titolo. Vi spiego, subito dopo esserci messi assieme l’abbiamo fatto e lo facevamo spesso, quando ne avevamo la possibilità lo facevamo ogni giorno, anche più volte al giorno, poi qualcosa è cambiato, infatti man mano che la nostra storia andava avanti lo facevamo sempre meno, lei, 8 volte su 10 diceva di avere mal di testa o di stomaco, insomma le solite scuse.
Quando cerco di parlarne lei cambia sempre argomento o cerca di svicolare dal rispondere, quelle poche volte che insistendo riesco ad ottenere una risposta mi dice che sono io che sono troppo fissato col sesso, io nn lo ritengo vero, prima di conoscere lei cambiavo ragazza ogni mese, fin da quando avevo 14 anni, quindi si può dire che ero abituato in un certo modo.
Ad ogni modo io mi accontenterei di farlo 1 o 2 volte alla settimana ma per lei è già troppo.In aggiunta a ciò quando lo facciamo non sento da parte sua la passione che c’era un tempo che è rimasta invariata da parte mia invece.Io la amo con tutto il cuore e anche lei ama me a quanto dice, tuttavia questa situazione non mi fa essere felice come lo ero un tempo.
Fisicamente non sono cambiato, stessa corporatura, stesso peso quindi presumo che sia ancora attratta fisicamente da me, solo che raramente viene a lei la voglia di farlo.Cosa ne pensate? sto sbagliando io o c’è qualcos’altro che non va?Ho bisogno di una mano in quanto vorrei che tutto fosse perfetto perchè questa ragazza io l’ho sempre vista cm “una futura moglie”.
Grazie in anticipo, saluti.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Andrea -

    Ciao Dynamos, anche a me è capitata una cosa analoga alla tua per cui penso di poterti dare qualche consiglio.
    Intanto non hai specificato da quanto dura questo suo calo del desiderio, perchè potrebbe essere anche qualcosa di passeggero. Tuttavia fai ben attenzione, mettiti in pre-allarme e cerca di capire molto alla lontana se c’è qualcun altro che potrebbe interessarle, che so..un amico, qualcuno su fb, o altro..Importante: cerca di capire se ha voglia come prima di sentirti al telefono,vederti e passare del tempo con te.
    Fai una prova del tipo che se siete abituati a vedervi in un momento ben preciso della giornata, dille che non ti senti di uscire perchè sei stanco e vedi come reagisce, se non fa una piega oppure se ci resta male.
    A questo punto, se sei sicuro che non ci sia nessun altro nella sua testa, cerca di migliorare il vostro rapporto di coppia. Fai più il romantico e cerca di non dare il sesso per scontato, magari è solo stanca della monotonia dei rapporti.

  2. 2
    Sole -

    Ciao, ti scrivo queste cose come donna ed avendo vissuto una situazione simile. Non sottovalutare la sua mancanza di desiderio è un segnale importante. Non far cronicizzare questa situazione, anche per le donne il sesso è importante e se non ha più voglia di fare l’amore con te prima o poi si farà delle domande. Parlare non so quanto possa essere d’aiuto se lei glissa l’argomento, falle capire con le tue azioni che le sei vicino e che ci tieni a recuperare quell’intimità che avevate.

  3. 3
    Chiara -

    ciao, secondo me faresti bene a non chiederle di fare sesso.. lasciala un po in pace sul livello sessuale.. dalle solo attenzioni romantiche, è possibile che lei si stia allontanando da te perche così come è iniziata la vostra storia e le andava bene.. ora non le va + bene per il semplice fatto che è tutto troppo incentrato sul fisico, non sempre è perche cè un altro ragazzo.. magari vuole solo capire se stai con lei per amore o solo per sesso!!! che a quanto pare lo ricerchi tantissimo!! anche per lei sicuramente è importante, quindi aspetta che sia lei a volerti.. ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili