Salta i links e vai al contenuto

Sogni strani sul mio ex ragazzo che non c’è più

Lettere scritte dall'autore  tigro90

Praticamente questa notte ho sognato che ero in un locale un bar strano mai visto e il barista era il fratello del mio ex che conosco ma che non vedo da tanto, ad un tratto dietro il bancone da una finestra esce un ragazzo con i capelli lunghi il mio ex xhe purtroppo non c’è più. Lui parlava apertamente con un altro ragazzo con i capelli lunghi mai visto da me, mi girai e dopo un pò con il dubbio chiesi a Luigi il fratello ma è Giuseppe, e lui dispiaciuto rispose si e io scoppiai a piangere perchè sapevo che era morto e che comunque come faceva ad essere li. Allora pianse anche suo fratello, ma lui non si girò verso di noi continuava parlare.
Un’altra notte invece sognai di trovare una foto per terra con una mia amica e c’èrano dentro la foto dei ragazzi in un locale e dietro c’èra il mio ex si vedevano solo i capelli e la maglia che mi piaceva tanto, ma la sua faccia non si vedeva era coperta da un’altro ragazzo, ragazzi che io non ho mai visto ma che nel sogno dicevo che erano i compagni di classe suoi e quel giorno era una festa prima dei suoi esami di 5 superiore.
Un’ altra notte invece sognai di essere in un posto sconosciuto dove c’erano fiori bellissimi e dove era festa ero con amici e c’erano altre persone altri giovani ad un tratto vidi il mio ex da lontano e subito piansi e mi chiesi il perchè lui se era morto era li. Poi però dovevamo fare un girotondo e così ognuno aveva accanto il suo caro penso defunto ma me non capitò accanto il mio ex, ma un’altro ragazzo mai visto, e invece Giuseppe era di fronte a me, tutti questi avevano il gillet nero un pantalone nero e una camicia. Ad un tratto volsi lo sguardo per vedere dove fosse il mio ex e non c’èra più. Era svanito e io scoppiai a piangere perchè non venne accanto a me e non lo vidi più. Io non sò cosa vuol dire, vi prego se potete aiutarmi magari a darmi qualche consiglio io non sò proprio che pensare. Grazie ciao.

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sogni strani sul mio ex ragazzo che non c’è più

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    AtomicGarden -

    Ma il tuo ex è vivo nella realtà?

  2. 2
    tigro90 -

    no,purtroppo è morto un anno fà.

  3. 3
    isis -

    Ciao Tigro90, purtroppo ho vissuto una situazione simile alla tua, forse peggiore, nel senso ceh ho perso nel 2003 il mio futuro marito, ed ho avuto sogni simili ai tuoi…io l unica spiegazione ceh mi son potuta dare e che mi ha dato anceh la psicologa è che questi sogni siano la concretizzazione della tua consapevolezza della morte del tuo ex, del fatto che tu abbia elaborato il lutto concretamente e che nonostante ciò non riesci a dimenticarlo, ad andare avanti..io nel tempo mi sono rifatta una vita..non felicissima devo ammetterlo però me lo sono rifatta e poco dopo questo nuovo amore ho ricominciato a sognare il mio ragazzo defunto come vivo consapevole che fosse morto, mi ha spiegato la psicologa che altro non è che il mio senso di rimorso nei suoi confronti, come se gli facessi un torto….unico consiglio cerca di vivere serenamente x quanto difficile la tua vita senza di lui, guarda avanti, lui lo vorrebbe.
    Un forte abbraccio Isis

  4. 4
    ChiaraMente -

    Ho letto attentamente i tuoi sogni e li trovo molto belli. Scusa se te lo dico, perchè so che per te sono angosciosi, ma in tutti vi ho visto il senso di distanza da lui che ti fa soffrire , come se ormai fosse una distanza immensa, e dall’altra parte il bisogno di capire perchè lui fosse ancora lì, come dici tu.
    Mi ha colpita anche il fatto che lui non prestasse orecchio al vostro dolore. Ti sembra che lui sia tanto lontano da non sentire quello che gli dici nei tuoi pensieri? La prossima volta che ti addormenti pensa che questa volta cercherai di guardarlo in viso per dirgli che sei contenta di vederlo. Forse non ci riuscirai, ma sicuramente capiterà che un giorno si avvicini a te e ti guardi. Anche se magari lo sognerai senza ricordarlo al mattino e ti sentirai più serena.

  5. 5
    sofia e sara -

    ciao siamo sara e sofia nn abbiamo 1 risposta a questi sogni..secondo noi (o almeno è 1 delle tante ipotesi che abbiamo pensato)senti molto la sua mancanza e per qst lo sogni xk lo amavi e lo ami ank adesso!!!!!!!!!!!!! se ci volete contattare il nostro contatto è :DI SARA :saretta9594@live.it DI SOFIA:enrico2459@live.it

  6. 6
    Bimba -

    Ciao, guarda capisco cosa provi…Hoperso il mio ragazzo quasi 2anni fà, l’ho sognato proprio 2giorni fà, e ogni volta che mi capita di sognarlo mi sale un angoscia che mi fà morire!! Dovrei essere felice per averlo visto sereno per averci scherzato ancora come facevamo nella realtà, ma invece mi fà stare malissimo.
    Mi rendo conto che mi manca ogni piccola cosa di lui, e Dio solo sà cosa darei per riaverlo ancora con me…. Ank’io vorrei un buon consiglio da qualcuno, delle risposte, ma mi rendo conto che non c’è nulla e nessuno che possa darmi delle riposte a quello che cerco!!
    Quello che avrei bisogno purtroppo nessuno me lo può ridare…..
    E questa cosa mi angoscia praticamente tutti i giorni!

  7. 7
    Hilly -

    Anche a me è morto il mio ex e non mi do pace, non so xchè.Oramai è quasi un anno che sto con un altro ragazzo, ma da quando lui è morto lo penso continuamente….pensare che ci eravamo lasciati da quasi 3 anni, anche se eravamo rimasti in buoni rapporti….mi sono stupita anche io della mia reazione…

  8. 8
    BIMBA -

    Ciao hilly, mi dispiace, ank’io mi stò rifacendo una vita, ma mi rendo conto che non è per niente facile, è un pensiero fisso che ho!!! Mi manca tremendamente, noi non eravamo più insieme da quasi un anno, e proprio quando ci stavamo riavvicinando, stavamo pensando di tornare insieme, è successo quello che è successo, ed io non riesco a darmi pace….

  9. 9
    Lina -

    ciao ragazze io sono nella vostra stessa situazione…mi addormento con la voglia di rivedere il mio ex ragazzo…lui non c è più da 3 anni ma per me il dolore è lo stesso di quel terribile giorno, soffro tantissimo avvolte il dolore è indescrivibile,tocco il fondo e poi torno a stare bene…ma ci sono quei 4-5 giorni al mese che sto proprio male…io penso a lui tutti i giorni è il mio ultimo pensiero la sera e il primo della mattina,avvolte mi sento anche in colpa per il mio attuale ragazzo ma io non riesco a non pensarlo…non ho mai cercato aiuto da nessuno perchè nessuno può aiutarmi al meno che non riporti in vita il mio daniele…è difficile ragazze ed è ancora più difficile cercare di far finta di stare bene…spero che i nostri angeli siano in un mondo felice e che un giorno li rincontreremo.Adesso viviamo questa vita al meglio cercando di non fare delle mancanze a coloro che ci sono accanto…NON SIAMO MAI SOLE ABBIAMO SEMPRE UN ANGELO ACCANTO A NOI!

  10. 10
    Hilly -

    Anche io mi sento tanto in colpa verso il mio attuale ragazzo, ma queste disgrazie sono troppo gravi per far finta di nulla, spero cmq che ovunque siano questi angeli stiano bene, lo so è difficile e vi capisco, è difficilissimo non pensarli e soprattutto pensare al fatto se fossero ancora in vita…chi non lo prova non sa cosa significa xchè cmq abbiamo passato con loro alcuni dei nostri più momenti più belli di vita……e ci siamo lasciati a vicenda tanti ricordi e cose belle: non è facile dimenticare:
    quando nascono incontri tra le persone, qualunque sia il destino, essi lasciano un po’ di se stessi a noi e noi lasciamo un po’ di noi stessi a loro.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili