Salta i links e vai al contenuto

Due settimane di sogni strani

Lettere scritte dall'autore  hayllei

Ciao a tutti, sono due settimane che faccio sogni strani. Non vorrei pensaste male di me, perché sono una brava ragazza, che ancora non ha avuto la sua prima volta con un ragazzo, ma sono due settimane che faccio sogni erotici su una persona che conosco veramente poco.
Questo ragazzo è il cugino di un mio ex, ci siamo visti solo per un paio di volte quando stavo con il cugino, e poi ci siamo persi di vista; inoltre non siamo rimasti proprio in buoni rapporti, c’è sempre stata un po’ di tensione tra di noi ( ora non mi divulgo a spiegarmi i motivi precisi) .
Sta di fatto che sto cominciando a preoccuparmi, non mi è mai successo di sognare una cosa così di frequente! Mi sto un po’ mettendo paura a dire la verità, ovviamente non posso raccontare ai miei genitori tutto questo, per cui non so davvero a chi altro chiedere consiglio! Per favore, se anche non siete degli esperti, datemi quanti più consigli potete. Grazie!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Due settimane di sogni strani

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    Noway -

    Bè non c’è niente di male, capita di fare sogni erotici! Ma a te piaceva un pochino questo ragazzo oppure neanche ti attraeva?
    Perchè se ti piaciucchiava allora è comprensibile, ma se invece no allora si è un po’ strano..a me è capitato di fare quel tipo di sogni ma solo con persone che mi interessavano, sai l’inconscio non si controlla! Però non è grave non preoccuparti e non farti pensieri strani, cerca solo di capire se in fondo ti piace o no!

  2. 2
    prin -

    esperti? non penso che molti qui sognino il cugino del tuo ex ; )

  3. 3
    anto -

    Se vuoi esorcizzare questo sogno allora cercalo, questo ragazzo, e vedi come butta. D’altronde, se ti sei lasciata con il tuo ex, una ragione ci sarà: quell’altro era forse più desiderabile, per te? Oppure ripensi al tuo ex e nel sogno lo desideri, ma il tuo cervello ti impedisce di desiderarlo nella sua forma, sostituendola con quella del cugino?
    E quella “tensione” cos’era? Da parte tua o da parte sua?
    Non è che per caso gli piacessi, e che quella tensione fosse a causa di questo, perché non poteva farsi avanti?
    Se ti è possibile, se si trova in zona, e se (visto che sei una brava ragazza) sei certa che non abbia una storia in corso, cercalo, o fatti trovare dove c’è lui, il cugino intendo: discretamente, senza esporti troppo, come per caso. Tentar non nuoce.
    Se invece è molto lontano, o sai che è impegnato, lascia perdere: forse è solo uno scherzo del tuo subconscio, una ripicca mentale nei confronti del tuo ex ragazzo.

  4. 4
    daniele -

    Solitamente un sogno può essere considerato un desiderio nascosto. Lasciati andare alla voce non troppo nascosta del tuo inconscio se secondo te non c’è nulla di male.
    Lasciati andare alle tue pulsioni e goditi l’amore.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili