Salta i links e vai al contenuto

Ragazza dal comportamento strano

  

BuonGiorno Direttore.
Sto uscendo con una ragazza da circa un mese e mezzo, siamo usciti le prime tre volte solo per chiacchierare niente di più a parte qualche abbraccio. Io sempre rispettato i suoi tempi, fino a quando non è stata lei a baciarmi e da lì le nostre uscite sono sempre state come una coppia… ma la cosa strana è che lei quando è con me è tutta dolce affettuosa, ma quando torna a casa non si fa sentire, anzi se mi faccio sentire ogni giorno lei si stizzisce. Addirittura mi ha scritto di essere presente e che se ce la faccio bene altrimenti sarà lei ad essere più assente
Cosa vuol dire??
Come devo comportarmi??

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Ragazza dal comportamento strano

  1. 1
    IO -

    amico,
    ti sei innamorato troppo presto..
    la prossima volta fallo tu il freddo e vedrai come si sciolgono subito 😉

  2. 2
    Semplicementemestessa -

    Andrew a volte noi possiamo essere indecifrabili, talmente tanto che non lo capiamo anche noi stesse. Ti posso consigliare di parlare a tavolino, carte completamente scoperte. Preparati perchè da come mi hai parlato di lei c’è una probabilità che ti molli.
    Semplicemente me stessa

  3. 3
    Daniele -

    la risposta te la data Semplicementemestessa, cioé indecifrabili, in poche parole non devi fare alcun affidamento a delle donne che vanno dove tira il vento. Queste persone che si fanno sentire solo quando hanno bisogno sono il nulla, non valgono niente e per questo perderle non é un male, ma un bene.Credimi se é cosí come dici, mettici una croce sopra.
    P.S. Semplicementemestessa se non non riesci a capire te stessa come fai a definirti “semplicemente te stessa”

  4. 4
    LUNA -

    amo essere diretta e mi trovo a mio agio con chi lo è. Diretto no uguale maleducato, semplicemente presente a se stesso, in grado di avere e dimostrare una logica e l’onestà di non tirare la pietra e nascondere la mano o nascondersi dietro atteggiamenti indecifrabili. Ciò non significa che una persona non possa avere una particolare fase della vita o con sè. Ma si può essere comunque diretti o no. – io delle persone ‘indecifrabili’ e che usano pure una certa modalità di proposito ho le scatole piene. Non le trovo più affascinanti, solo stancanti. Per inciso non me l’ero neanche andato a cercare. Ma il mio amore storico si è fatto indecifrabile, per anni. Uno stress inaudito. No thanks. – forse ‘semplicemente’ voleva dire che a volte è difficile per un uomo capire cosa passa per la testa di una donna? Beh, penso che per ogni persona sia difficile capire chi ‘gioca’ a carte coperte, e se gioca e perché o se fa sul serio e ci tiene. Andrew, cerca di essere diretto e di avere a che fare con una persona diretta. Se non lo è… Auguri (o meglio vedi tu se vale la pena di stressarsi tra strani atteggiamenti o atteggiamenti che ti sono incompatibili). Se poi le interessi, ma sta male o ha qualche problema, se non c’entra la questione è chiaro che non puoi farci nulla. A parte rischiare di farti male.

  5. 5
    fabio -

    questa cia’ frotte di uomini..mandala subito affanculo!!!

    http://youtu.be/K9TWvYChavk

    ..ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chiossa chi altro,ancora i tuoi quattro assi bada bene di un colore solo li puoi nascondere o giocare con chi vuoi o farli rimanere buoni amici come noi…(francesco de gregori)

  6. 6
    azz -

    mandala a quel paese. Non temere di perderla. Ti conviene far così. Forse hai beccato la tipa con problemi, opportunista e, fidati lo dico per esperienza, appena tu metterai del sentimento vero, lei lo calpesterà. Non dargli questa soddisfazione. Mollala tu e caccia le palle. Ah e non fare l’indifferente che tanto prima o poi i nodi verranno al pettine tanto vale che prendi tu in mano la situazione prima che lei ti dia il ben servito.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili