Salta i links e vai al contenuto

Comportamento ragazza?

Lettere scritte dall'autore  LUKETHEBOSS

Ciao a tutti oggi la mia ragazza mi ha lasciato e ora vi spiego il motivo…un pó di tempo fa sua zia so era ammalata do tumore oggi la mamma e stata male e ha scoperto che anche lei ha un tumore mi ha raccontato che il padre sta degenerando a livello di testa e lei ha bisogno di stare sola più che altro dice di averlo fatto per non mettermi in secondo piano dal momento che io non centravo nulla ,dalle parole mi sembrava sincera io le ho detto che andava bene e accettava la sua decisione mi sono girato e ho visto che lei scappava piangendo secondo voi tornerà?come mai si è comportata così?Ci siamo sentiti per messaggio tutto bene cuori ecc ci siamo visti e mi ha detto questo,tutto improvvisamente infatti non si è fermata perché doveva andare dalla zia in ospedale mi ha detto, non so se crederle o meno. 

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Comportamento ragazza?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    Effettivamente si trattava di un problema di famiglia. Dipende tutto dal tipo di relazione che si sta vivendo… nel mondo di oggi parallelamente al fidanzamento si conduce la propria vita e in questi casi ci si rende veramente conto dell’importanza che hanno gli affetti. Ti dico che se questa consapevolezza non mi avesse accompagnato fin dalla tenerissima età avrei affrontato il matrimonio con molta più leggerezza… salvo poi chiudere perché ho bisogno di sentirmi parte di una famiglia. Piuttosto preferisco stare da sola… infatti il grande scoglio che si presenta quando conosci un ragazzo è la freddezza.

  2. 2
    Golem -

    Tu hai fatto una domanda che richiedeva una professionista della negromanzia e giustamente si è presentata Rossella. Cerca di leggere la sua previsione attraverso le metafore e le allegorie che ti ha comunicato col suo post.
    È l’unica che può prevedere il futuro qui su LaD
    In bocca al lupo.

  3. 3
    LUKETHEBOSS -

    Ciao di nuovo,colgo l’occasione per presentarmi essendo nuovo del forum e ringraziarvi soprattutto a Rossella siccome non sono molto ferrato sul discorso ed alcune metafore non le ho capite potresti semplificare grazie in anticipo e scusa per il disturbo cordiali saluti.

  4. 4
    Sofia -

    Rossella tu hai qualche problema… E anche grosso.. !
    Cmq Caro LUKETHE BOSS la tua ragazza scappava piangendo… E te ci chiedi perché si è comportata cosi..davvero non ci arrivi tu a capirlo il perché??!!… Va bene OK..ci siamo noi a fartelo capire..
    Prima cosa perché la tua ragazza dovrebbe mentirti! La conosci tu ..è una ragazza seria o una superficiale che spara cazzate? Tu devi saper distinguere e guardare dagli occhi se uno è sincero o no mentre ti parla! Io so capirlo! Ma sento che la tua ragazza è sincera e sta male veramente! Sta vivendo una tragedia enorme in cui non c’è posto per i fidanzati..che giustamente davanti alla famiglia passano in secondo piano!
    La tua ragazza giustamente è disperata e sta male! Ha bisogno di dedicarsi solo alla famiglia e di risolvere un po le cose..deve dedicarsi solo a loro in questo momento… Ma ama anche te… Ma sa che non potrà più dedicarti tutto l’amore e il tempo di prima…non potrà essere come prima con te! E allora giustamente ha deciso temporaneamente di lasciarti…ma sta male anche per questo..ma deve farlo..ecco perché è scappata piangendo… Hai capito ora?
    Se la ami davvero..devi comportarti da VERO UOMO.. devi comprenderla e aspettarla..e cmq cercare di farle sentire il tuo amore e vicinanza chiedendole per messaggi come sta lei e la sua famiglia…non deve sentirsi abbandonata da te…OK?

  5. 5
    Golem -

    Arriva lui. LUKETHEBOSS, sono mesi che cerchiamo di decodificare quello che scrive Rossella, e tu pretendi di avere in quattro e quattr’otto la lettura delle suggestive ma incomprensibili immagini che propone Rossella?
    Ci sono state due o tre lettrici che hanno dato ad in tendere di capirla facilmente, una di queste è ancora su questo forum, ma richiesta di darci una mano alla comprensione della prosa rosselliana, la stessa non ha mai risposto.
    Comunque non usa metafore ma allegorie. È sibillina nello stile. Infatti è detta “La Sibilla Laddiana”

  6. 6
    Confusa30 -

    Meno male che non sono la sola che pensa che rossella sia fuori di testa…
    Poi non risponde e non chiarisce le sue risposte.
    E’ a senso unico… beata lei che non ha nulla da fare dalla mattina alla sera per dare certe risposte anche se a c.... di cane ci vuole il suo tempo, anche perchè risponde quasi a tutti…

  7. 7
    Yog -

    Ah! Ah! Lukeboss, ecco un altro che vuol capire ciò che non si può comprendere. Rossella è puro zen, non può spiegarsi più di quanto non facesse Budda con i suoi discepoli. Non è che se Siddharta Goutama diceva che aveva ricevuto l’illuminazione poi gli arrivava la bolletta dell’Enel.

  8. 8
    Gaudente -

    c.... che culo che hai avuto ! normalmente in questi casi si cerca di scaricare il/la partner per evitare di finire coinvolti in tutte le sue tragedie famigliari , ma non si riesce a trovare la scusa per farlo senza passare da vigliacchi egoisti… tu invece hai avuto il culo che ti scaricato lei ! gioiscine e cercati un’altra manza con meno passivita’ a carico.

  9. 9
    LUKETHEBOSS -

    Aggiornamenti:
    Sono venuto a sapere che sta peggiorando la situazione poiché in casa deve fare tutto lei spesa pulizie ecc e al tempo solo alla notte per studiare si è confidata con un amico in comune però dicendo che una volta passato il periodo se io avessi voluto sarebbe ritornata con me secondo voi cosa dovrei fare?

  10. 10
    Angwhy -

    Beh non stai messo male,ti lascia libero e al contempo ti tiene il posto al caldo,piu di cosi.quanto a Rossella confermo trattarsi di un errore del computer,infatti malgrado le continue sollecitazioni giammai ha replicato

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili