Salta i links e vai al contenuto

Strano comportamento di un ex e motivazioni non credibili

Buonasera direttore!
Dopo un mese e mezzo che io e il mio ex ci siamo lasciati per motivazioni che ancora non comprendo (morte della nonna, voglia di stare solo, partenza in erasmus tra qualche mese e calo del sentimento) , e due settimane che non ci sentiamo poiché l’ultima volta l’ho cercato per fargli gli auguri di compleanno… si fa risentire!
Non mi ha resa felice, mi ha fatto solo male… mi ha cercata dicendomi di aver ritrovato una lettera che gli avevo scritto e che aveva pensato a me… poi mi ha anche detto che ha trovato alcuni miei oggetti e se volevo poteva ridarmeli e ovviamente gli ho detto di no perché vederlo mi farebbe solo più male.. perché un ex dovrebbe farsi sentire agendo così? Sapendo benissimo quanto possa farmi soffrire????
Come se non bastasse esattamente dieci giorni dopo questo messaggio mi ricontatta dicendomi “buona fortuna” per il mio spettacolo… ci incontriamo alla fine e la sua freddezza era spaventosa! Ha provato a chiedermi come fosse andata e l’ho liquidato con un “bene”.
E’ successo due giorni fa e sto da capo male! Tutti gli sforzi che stavo facendo per dimenticarlo sono stati inutili e ora non so che fare, se continuare ad ignorarlo o se cercarlo!

A voi le opinioni…

P. S. Io ho 19 anni e lui 21.. prima storia seria per lui

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    mara -

    io penso che sei tanto giovane e è il momento dei sentimenti forti non deboli! L’amore è luce, gioia, serenità, voglia di condividere il bello e il brutto della vita con coraggio. Non perdere tempo con questa persona che non riesce a darti amore, perchè non vuole o è immaturo. Lascialo andare per la sua strada e tu vai avanti.Oltretutto quello che sa fare è farti del male con delle scuse cretine e ti offre in cambio una freddezza glaciale. Allontanati da questo vampiro di energia, al piu’ presto e fanne bagaglio per scegliere meglio le persone in futuro. Tanti auguri!

  2. 2
    Fabrizio -

    Monydance
    A volte mi chiedo con quanta facilità si usa la frase “storia seria”. A 21 anni per lui, come scrivi, la prima “storia seria”.
    Mi farebbe piacere una volta tanto sapere cosa significhi oggi “storia seria”.
    Ma quanti anni sono che state insieme ?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili