Queste isteriche donne moderne
Riferimento alla lettera:
Non voglio fare l'ennesima battaglia dei sessi,la mia è solo una constatazione dei fatti che accadono ultimamente nei rapporti uomo-donna. Le ragazze di oggi son schiacciate tra l'emancipazione assoluta alla "sex and the city" e la cultura cattolica. Due estremi contrapposti che convivono in ogni donna e che crea in...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 24 Agosto 2012
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marcus75.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
169 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

“Poi comunque io credo che tu non la vuoi veramente una famiglia, è più una cosa che ti è stata inculcata fin da piccola, dall’imperante e catastrofica dottrina cattolica….ma questo è solo un mio parere personale” infatti è un opinione sbagliata perchè a me non è stato inculcato nulla!
Ok Candida, ok, Allora Colam’s illuminaci, dicci cosa bisogna fare.
Si vede proprio che ci si ferma alle parole , alle interpretazioni pro categoria ! Ma forse leggono 2 righe e ci trovano il “misogino” ,il “maschilista” , lo “sfigato” etc ed ecco il solito valzer di insulti ed etichettature (Il rabbioso , il deluso), invece , di prendere atto che quella che ho descritto è la realtà dei fatti che vediamo tutti quotidianamente . Se le donne , non la vogliono vedere , perchè “non bisogna generalizzare” ed “io sono diversa e tutto il resto non conta”, non c’è problema , basta che la vediamo e ne siamo consapevoli noi uomini .
@Sarah
Per quanto rigarda te , Sarah , non t’ho fatto il conto degli uomini , t’ho chiesto , visto che hai sti grandi valori come persona , ma , anche , che hai scritto di aver conosciuto “molti” (Non alcuni o qualche)uomini che non si preoccupavano della tua felicità ma stavano belli comodi ( Quindi saranno quelli con cui hai avuto una storia, non quelli con cui non l’hai avuta) , se questo sia coerente con i tuoi valori . Sei sicura che i valori che sbandiera Sarah come persona (Tutti valori bellissimi te ne do’ atto) , rispecchino la vita sentimental-sessuale della donna Sarah (Che ne ha conosciuti molti)? O la colpa è solo degli uomini , perchè a te ne bastava uno buono ma sei sempre stata sfortunata! Probabile , che la sfortuna accada , ma forse non ti sei presa il giusto tempo per conoscerli bene!
Ma non è un attacco a te , cara Sarah , tu sei solo un pretesto , non perchè tu sia una poco di buono ( E non sarebbero fatti miei , del resto) , ma proprio perchè tu hai fatto sempre della serietà la tua bandiera .
Non lo vedi che c’è una discrasia tra la persona e la donna? E oggi questo modo di essere è così diffuso e non ci piace così tanto a noi maschietti! Sarà quello il problema di fondo?
@ Candida
Ti saluta colam’s , forse tu non hai capito un tubo , del mio discorso, lui sì . Io non sono nè misogino , nè altro , ma è ora di mettere dei punti fermi.Le cause dell’ evoluzione(o forse involuzione)sessuali e relazionali passa ed è passata per le donne e per la loro più agevole apertura di gambe. Nessuno può negarlo. E’ storia! Tu stessa c’hai scritto che dopo ben 2 settimane che hai conosciuto il nuovo tipo ci hai fatto sesso e anzi ti sei definita pure”cogliona” rispetto alla co-protagonista della lettera che all’autore glie l’aveva data dopo 20 minuti! Come se 2 settimane fossero un tempo “notevole”!
Ora l’infermiere non ti sòlera ! Ma ti sei affidata sempre al caso ! Se ti solasse , poi un altro , poi un altro ancora , ecco che in un anno , famo cifra doppia di maschi avuti! Quindi siete serie per puro caso! Dipende se l’uomo si impegni o meno e lo scoprite solo dopo! Ed ,intanto , il numero sale! Mica dipende dal fatto che sapete davvero chi avete davanti perchè ve lo siete riproposte!
Cosa pretendete di conoscere in due settimane di una persona? E dopo 4 siete innamorate !
Poi qualcuno si meraviglia che dopo una settimana che lei l’ha lasciato era per mano con un altro?
Lol!
Ahahah ho fatto una grezza Candida ! Tu a lodarmi ed io ad applaudire a Kid 🙂
Va beh a me Kid piace per il suo difendere l’onestà nel rapporto con l’altro, il rispetto sopratutto, il rifiutare anche facili storie di solo sesso . In teoria mi piace anche la sua idea che il primo fidanzato è l’unico ed è quello buono, ma questa impostazione mi ha fatto bruciare 11 anni con una persona sbagliata. Diciamo che funziona quando si ha già da piccoli abbastanza buon senso da usare la testa e senza dare retta solo all’istinto, che spesso sbaglia.
Wild Steel: volendo essere veramente obbiettivi credo che Candida abbia in un certo senso ragione. Finché l’uomo vorrà trom.are, si metterà a mentire o a zerbinare davanti alla donna per ottenere la passera. Non è che essere un bugiardo-truffatore sia molto meglio di essere uno zerbino secondo me, sopratutto se il fine è lo stesso. Anzi perlomeno lo zerbino è onesto. Finché trom-are viene considerata una necessità che giustifica il resto, il potere lo avranno loro donne.
Io man mano che cresco preferisco dirti: meglio casto, ma libero ! Forse il vero uomo è quello che , alla donna che gli dice “guarda che io ti posso dare la -regna”, gli risponde “e sti ca… !”
queste isteriche donne moderne sono davvero uno spasso.
basta saperle prenderle e trattare nel modo appropriato e non farsi troppe illusioni, possibilmente nessuna.
sapere che un giorno dicono una cosa e qualche settimana dopo possono già pensare l’esatto contrario di quello che dicevano o facevano prima.
ma insomma ci si è già passati gli stessi errori non si ripetono a meno che proprio non si sia tarati.
è un gioco perenne per loro, tutto qui.
è come avere a che fare con ragazzine viziate fino in tarda età..
ma perché lamentarsi sempre…dico una volta capito l’andazzo ci si regola di conseguenza e stop.
mi verrete a dire si ma se voglio fare una famiglia, se voglio qualcosa di serio ?
ebbene li sinceramente non si scherza più.
allora cercatevene una seria…ehehh lo sappiamo quanto poco voglia ormai dire questo seria…
io la famiglia non la desidero neanche più, non è un mio progetto, dunque non è un mio problema.
dico solo come minimo siate pronti a beccarvi un bel po di corna se volete sposarne una e sperare che si accontenti di quello e che non voglia poi lasciarvi…
e se proprio volete figli vabbbe fateli però solo se li volete profondamente voi.
solo se siete sicuri che se un domani vi molla voi vi prenderete cura dei figli a livello finanziario ma anche educativo e affettivo lo stesso perché lo avete fatto prima di tutto per loro.
Kid, ma infatti anche io penso la stessa cosa di sarah, si vede che è un po’ sbalestrata….mi sa che si crede tanto diversa, poi alle fine e come quelle altre, quelle “non serie”, eh saretta?
poi parliamoci chiaro, non è che gli uomini siam sempre tutti corretti e perfetti, maturi, equilibrati, etc….no perché qua si parla sempre di Uomini con la U e Donne con la D, di Amore con la A ma parlare e vedersi meglio di quello che si è son capaci tutti…, le corna varie sia da una che dell’altra parte ci sono sempre state proprio come valvola di sfogo dalla gabbia matrimoniale.
infatti è anche inevitabile proprio a livello fisico ormonale ma anche psicologico sentimentale che dopo un tot di tempo che possono esser anni e anni in una coppia affiatata o qualche mese in una meno affiatata venga meno il desiderio e l’attrazione sessuale tout court o che questo si sposti su un’altra persona.
ecco che iniziano i casini, allora qualcuno si farà l’amante solo che spesso l’uomo si fa l’amante ma non pensa a lasciar la famiglia che magari con figli e tutto viaggia del resto bene.
mentre la donna a questo punto diventa assai pericolosa perché in genere invece che tenersi l’amante come tale a parte si innamora di questo e dunque arriva a lasciare, sfasciare la famiglia costruita con l’altro.
ecco perché ci son sempre più divorzi negli ultimi anni, perché succede quello che succede a tutte le altre coppiette di fidanzati cioè la donna si infatua di un altro e se quell’altro la vuole sul serio tutta per lui molla il vecchio fidanzato senza nessuna remora.
stessa identica cosa fa se è sposata.
ora arriveranno le donne a dire che succede che anche l’uomo pianti la famiglia per una nuova fresca passera.
certo che può succede anche quello ma in proporzione molto meno diffusa al confronto delle femmine perché come dice andy e wild l’uomo in media fa molta più fatica a trovare una partner e quando l’ha trovata ci pensa su 100 volte prima di smontare il rapporto proprio perché sa quanto gli possa esser difficile trovarne un altra, mentre la donna sempre aperta al flirt e alle attenzioni altrui trova con moooolta più facilità e disinvoltura e in molto meno tempo un sostituto.
tutto questo in generale ovviamente, eccezioni particolari omesse e non considerate.
buon we
@kid
credo che non ci comprendiamo,magari tu vedi un inconguenza e ci può anche stare dato che ovviamente non ci conosciamo dal vero,non sono certo andata a letto con tutti quelli che ho conosciuto e non pensare a chissà che numero ma spesso mi sono ritrovata con uomini che scappavano senza una spiegazione,non ti piaccio?ti ha dato fastidio qualcosa?perfettissimo parliamone!dimmelo!sono loro che spesso non si sono voluti far conoscere o altri li ho conosciuti e mi hanno ferita,a me sembra che gli uomini siano confusi,io ho pensato di aver sbagliato prorpio nell’essere diretta, io sono una che mette le cose in chiaro,ti dico sono così,su certe cose sono flessibile,su altre meno ma se un uomo prima mi dice “io apprezzo ciò che sei” e poi puff magia,scomparso,accampa scuse,si nasconde dietro la mamma,gli amici,si gira e se ne va,insomma parlate che diamine!allora ho pensato:devo forse tenermi le cose dentro e far credere agli altri quello che vogliono?me lo chiedo ancora adesso kid,credo che l’essere sinceri e schietti abbia i suoi svantaggi,questo non significa che se devo essere schietta con te voglio dire “sono così e tu ti attacchi” assolutamente,io vorrei un uomo che in me veda una complice,una con cui parlare,con cui confidarsi ma a me sembra che gli uomini non vogliano parlare forse perchè non vogliono apparire deboli,non ti dico che non sbaglio ma se un uomo non parla come faccio anche solo a capire se in qualche modo l’ho ferito?se ho detto qualcosa che gli ha dato fastidio?non leggo nel pensiero,non ho questo potere!so che tre anni fa ho sbagliato a insistere con la speranza,si dice che bisogna sempre dare una possibilità perchè tutti sbagliamo,ok ma credo che sia altrettanto giusto saper dire basta quando è troppo e io lì ho sbagliato perchè non ho detto basta prima e lui ha scambiato il mio amore per sottomissione,non perchè io fossi sottomessa,il fatto che cercasse di buttarmi giù e di sconfortarmi quando riuscivo ad andare avanti,quando conoscevo nuove persone mi ha fatto pensare a un piccola gelosia(non per amore ma per possessione),ma credeva comunque che sarei stata sempre lì dove mi aveva lasciata,sicuro del mio amore.sbagliato!e qui sia che si tratti di un uomo o di una donna bisogna aver un briciolo di amor proprio e un pò sono ancora arrabbiata con me stessa per non essere riuscita a smettere prima di sperare.
@Kid: ma tu pensi che io non sia intimamente convinta che le donne abbiano un sacco di difetti? Ti ho dato l’impressione di una che fa la sindacalista a favore della categoria? Io sono LA PRIMA a scagliarsi contro le donne carogne, porcaaccia la miseriaccia! Ma perché fate finta di NON notarlo?
@Colam’s: nessuna grezza. Sai che ti stimo, perché lo sai, non vuol dire che dobbiamo andare sempre e comunque d’accordo.
Per favore evitate di dire “Candida è in calore per Colam’s”, abbiate dignità, non rendetevi sempre e comunque ridicoli ogni volta che il gallo canta…
@ Candida/Sarah
Sò come vi ponete ,ma non si parla solo di tradimento.
Io vorrei parlare di altro , partendo dal caposaldo e non dalle conseguenze.
E’ un dato incontestabile che la sessualità femminile detti legge . l’uomo si adegua .
E’ stato così negli anni 70 , è così anche oggi.
Forse ,oggi ,ci son tanti uomini stronzi , ma credo che parecchi si siano adeguati , semplicemente perchè di fondo , la fiducia reciproca , alla lunga intendo , mi sembra che sia carente a dispetto della progettualità. Diversamente prima il fidanzamento , le presentazioni ufficiali erano davvero il preambolo della costruzione della famiglia.
Oggi son episodi della vita.
Il mio era in discorso generale , non era un sasso lanciato nè a Candida , nè a Sarah , ma si dovrebbe iniziare ad ammettere , non già i difetti delle donne , ma il fatto che siete “voi” , è la vostra evoluzione o involuzione sessuale se essa separi , come secondo me fà ,la persona dalla donna ,la chiave dei mutamenti relazioni e sessuali , a cui l’uomo deve adeguarsi . E lo spiazza!
E si comporta di conseguenza!
Io, non parlerei di queste cose ad una donna con la quale avessi una intesa,usando termini “forti” ? Non è così . Perchè , il meccanismo dello studio reciproco , che fà si che entrambi ricerchino non solo nell’aspetto ma nel modo di pensare dell’altro una “fiducia” , anche illusoria . I meccanismi dell’attrazione , quelli non prettamente fisici si fondano non sulla conoscenza , perchè essa manca , ma sull’empatia . Quindi, esporre una critica verso chi tradisce o sul lassismo dei costumi , anche sulla troppa leggerezza delle donne , in generale , mettE una donna a proprio agio . Perchè ,viene interpretato come una manifestazione di affidabilità della fonte da cui la critica proviene ! Molto più del complimento fine a se stesso sul fisico o di un atteggiamento adulatorio , che , invece , dovrebbe proprio far pensare ad una evoluzione di quel rapporto in maniera superficiale.
In ogni caso , quando io parlo di serietà , non parlo del non tradire ma di una attitudine personale. Anche questo contesto è oggi mutato , grazie all’emancipazione ,ma , riguardo alle donne, siamo totalmente in una zona d’ombra . Chi è davvero seria? Quella che non ha tradito anche se ne ha avuti una dozzina , alcuni non palesati , tanti che sono scappati o quella che si guarderebbe bene da farsi “fregare” e c’ha avuto solo relazioni ufficiali? Che se son durate qualche anno , per forza di cose non possono essere molte!
Io penso solo la seconda . Invece per tante donne non è così,segno che c’è una distorsione assurda di valori , come quando scopri che quella amica di una tua amica “che siccome è seria , non è per te!” , se ne è fatti uno dietro l’altro ad intervalli regolari. Che c’entra, ti senti rispondere “Quando c’ha il ragazzo è seria !” .”Ah! E meno male! Allora presentami una non seria , vah!”.(Tanto stiano là!)
Sarah, aggrapandoti all’ultima frase del mio post, sei riuscita a glissare la mia domanda, e questo già la dice lunga….allora visto che tu fai parte delle donne serie,come deve essere il tuo uomo ideale?…coraggio, illuminaci, aiutaci a capire dove sbagliamo.
Kid: ma insomma sentiamo un po’.. io cosa dovrei fare? Dimmi che cosa deve fare una ragazza per non prendersi della “non seria”, “progettata per tradire”, “egoista ed egocentrica”, “autoreferenziale e cinica”, “pragmatica e robotica”.
Dai, prova ad “essere donna” con la testa di un uomo per due minuti e dimmi che cosa dobbiamo fare. Sono curiosa.
@
markus
stavo rispondendo a kid e degli uomini se leggi ho già parlato,per la mia esperienza ti dico che manca il dialogo di fondo perchè,ripeto per la mia esperienza ti dico che molti non hanno il dono della parola,anzi non lo vogliono usare e quindi come fa una donna a sapere cosa non va?se non parli?io lo chiedo e mi sento dire “niente”,”sono tue fantasie”, ” va tutto bene” ma se va tutto bene perchè sparisci?perchè sbavi dietro a una ex?perchè scappi e torni?non ti piaccio?perfetto dimmelo e ci lasciamo,ti faccio un esempio:
il mio ex era ancora preso dalla sua ex,una storia mai davvero chiusa e dato che lo avevo capito dato i suoi continui paragoni,lei qua,lei là,lei è bella,e ogni cosa anche stupida usciva lei in ogni discorso,sai cosa ho fatto?gli ho chiesto se la voleva ancora e se era cosi di andare pure da lei che lo lasciavo libero e sai cosa mi ha risposto?che era una mia fantasia,peccato che poi mi abbia detto che l’amava e che aveva pensato di tornare da lei,capisci?questo è solo uno degli esempi che ti posso fare,le donne lasceranno più facilmente ma gli uomini vogliono farsi lasciare,parlate ed evitiamo strascichi di dolore!questo non vuol dire che non ci siano donne stronze,ad esempio quelle che mi fanno più imbestialire sono le amanti che si giustificano con l’amore per non sentire le coscienze sporche,quando si struggono per l’amante e odiano la moglie che magari non ha manco fatto nulla di male e si piglia certe corna,questo ecco è un comportamento meschino,una donna non dovrebbe mai abbassarsi al ruolo di amante!ci sono poi un altra tipologia di uomini che sbraita,ne dice di tutti i colori e pesantemente non capendo che l’aggressività allontana una donna,sai io di solito non mi arrabbio facilmente e quando mi capita cerco di trattenermi dal dire cose di cui mi posso pentire ma ahimè ho visto uomini fregandosene e magari per nulla buttano addosso offese pesanti che poi non dimentichi e questo non è giusto,posso capire se succede qualcosa di grave ma se non c’è nulla,o un malinteso o comunque una cosa superabile perchè aggredire così prepotentemente?ti piacerebbe che una donna per nulla te ne dicesse di tutti i colori?ti offendesse e ti dicesse cose che manco sono vere?l’aggressività allontana una donna,poi ci sono quelle che gridano a più non posso,le conosco credimi ma che facciamo?giochiamo a chi grida di più?magari se ti incazzi io ti posso pure lasciare stare ma con questo mio comportamento tornerai a ritrattarmi male e allora no così non va.ho visto troppe volte certe cose per sopportarle ancora e normale poi chiudersi a riccio e cercare di difendersi.
Ma scusa, quanto è durata con questo invertebrato? No, perchè avresti dovuto mandarlo a spendere subito, se invece ci sei rimasta insieme sei te che hai sbagliato, e non capisco il perchè, se mi mettessi con una che parla sempre dell’ex, la manderei via a male parole immediatamente. Per quanto riguarda gli uomini che sbraitano, ricordati: “Can che abbaia non morde!” un veccchio detto molto veritiero, dovresti cercare di essere meno permalosa e sbattertene, e magari rispondergli a tono, si sa che chi urla di solito è un vigliacco!
“Dai, prova ad “essere donna” con la testa di un uomo per due minuti e dimmi che cosa dobbiamo fare. Sono curiosa.”
ahahahaha ma questo non è un semplice assist, questo è un lancio millimetrico da 40 metri con cui mi metti da solo davanti al portiere.
femmina continua così che il pallone d’oro non te lo leva nessuno.
premesso che è inutile immedesimarsi un una femmina mantenendo il cervello da uomo, visto che il cervello delle femmine è quanto un bruscolino, e dunque il vero uomo sa diventare femmina con il cervello di una femmina all’occorrenza…premesso ciò cara femmina trequartista su su torna dietro al banco che inizia la
LEZIONE 3
DIVENTARE FEMMINA PER UN GIORNO (OVVERO COME CAPIRE LE FEMMINE IN POCHE MOSSE )
ore 7.00: vi svegliate e vi trovate sul cellulare 850 sms di zerbini sbavanti che vi augurano buongiorno, che si offrono di accompagnarvi a lavoro o a pranzo insieme;
ore 7.30: andate al lavoro prendendo un qualunque mezzo pubblico, in cui l’autista vi fa l’occhiolino, c’è chi cerca di palparvi e chi attacca bottone con una cazzata, facendovi esaltare soltanto al pensiero del potere che sentite di avere;
ore 08.00-14.00: sul posto di lavoro è un continuo avvicendarsi di colleghi che vi fanno estenuanti allusioni sessuali. tra un caffè e un altro (a scrocco) decidete se e come farvi offrire il pranzo (sempre a scrocco) da uno di loro;
ore 17.00: tornando dal lavoro si verifica la stessissima situazione descritta sopra relativa alle ore 7.30;
ore 18.00: aprite facebook e vi trovate 238 richieste di amicizia e 894 messaggi di zerbini che vi chiedono un appuntamento per la sera, di cui almeno 800 sono proposte di matrimonio;
ore 18.30: vi chiama una vostra amica dicendovi che il fratello dell’amica della cugina vi scoperebbe all’istante;
ore 19.00: palestra, idem come al lavoro. ovviamente il fenomeno si acutizza laddove la femmina decida di mettersi pantaloni attillati, push up etc. etc.;
ore 20.00: a questo punto si apre la fase più difficile per la giornata della nostra femminina, e cioè decidere a chi scroccare la cena e, soprattutto, DECIDERE SE E CON CHI FARE SESSO.
considerate inoltre che tra la miriade di proposte descritte ci sono anche quelle di fighi e strafighi, un pò come se a noi ci chiamassero belen e laetitia casta e chi più ne ha più ne metta OGNI SANTO GIORNO.
moltiplicate la giornata descritta, che vale sia per le single che per le fidanzate che per le sposate, per N giorni finchèbellezzadura, dosate quanto descritto in virtù della bonaggine della femmina (da normale a carina a fi.. a strafiga a modella a supermodella) e avrete capito tutto delle femmine, soprattutto sulle motivazioni del loro essere “leggermente complicate” (ahhahaahahaha).
ecco perchè al telefono una volta rispondono e 20 no, ecco perchè vi danno pali assurdi, ecco perchè VI USANO soltanto quando servite a loro.
ecco perchè è da pazzi sposarvi al giorno d’oggi, ecco perchè sono viziate, ecco perchè vi lasciano, ecco la spiegazione di tutto.
dai femmina dammi nuovi spunti, intanto
fine lezione 3
mizzega wild fantastico. qui bisogna fare un intero seminario! hahahahahahahhahaha quanta realtà dei fatti in quello che dici..quante risate mi son fatto..è proprio così!! Xò noi come ce le sdraiamo scusa? ci tocca pur noi di tanto in tanto la parte degli interessati…(senza sputtanarsi ovvio..lanci l’esca e reciti un po’anche tu…se poi ci stanno bene..altrimenti via subito con la prossima) .Altrimenti qui non si batte chiodo ..se non a a pagamento ..ma sdraiarle gratis è molto più gustoso!
” dovresti cercare di essere meno permalosa e sbattertene, e magari rispondergli a tono, si sa che chi urla di solito è un vigliacco!”su questo ti dò ragione io rispondo se vengo tratta male e sai cosa fa un uomo?sparisce!vabbè!
AHAHAHHAHA wild steel, mi fai ammazzare.
“ore 7.00: vi svegliate e vi trovate sul cellulare 850 sms di zerbini sbavanti che vi augurano buongiorno, che si offrono di accompagnarvi a lavoro o a pranzo insieme;
ore 7.30: andate al lavoro prendendo un qualunque mezzo pubblico, in cui l’autista vi fa l’occhiolino, c’è chi cerca di palparvi e chi attacca bottone con una cazzata, facendovi esaltare soltanto al pensiero del potere che sentite di avere;
ore 08.00-14.00: sul posto di lavoro è un continuo avvicendarsi di colleghi che vi fanno estenuanti allusioni sessuali. tra un caffè e un altro (a scrocco) decidete se e come farvi offrire il pranzo (sempre a scrocco) da uno di loro;
ore 17.00: tornando dal lavoro si verifica la stessissima situazione descritta sopra relativa alle ore 7.30;
ore 18.00: aprite facebook e vi trovate 238 richieste di amicizia e 894 messaggi di zerbini che vi chiedono un appuntamento per la sera, di cui almeno 800 sono proposte di matrimonio;
ore 18.30: vi chiama una vostra amica dicendovi che il fratello dell’amica della cugina vi scoperebbe all’istante;
ore 19.00: palestra, idem come al lavoro. ovviamente il fenomeno si acutizza laddove la femmina decida di mettersi pantaloni attillati, push up etc. etc.;
ore 20.00: a questo punto si apre la fase più difficile per la giornata della nostra femminina, e cioè decidere a chi scroccare la cena e, soprattutto, DECIDERE SE E CON CHI FARE SESSO.
considerate inoltre che tra la miriade di proposte descritte ci sono anche quelle di fighi e strafighi, un pò come se a noi ci chiamassero belen e laetitia casta e chi più ne ha più ne metta OGNI SANTO GIORNO.”
Se è così la vita di una donna sono contentissimo di essere uomo, farei parecchi oimicidi ogni giorno.
Poi io che non sopporto la gente pressante farei stragi.
Io invece non invidio le belle donne che vengono tampinate ogni secondo, ad alcune piacerà magari, ma a quelle a cui non piace dev’essere un incubo.
e bravo wild steel.. che ha letto da cima e fondo..
non dimenticare mai il “miglioramento progressivo” eh..
eheheh tutto piano piano si compie.
tutto si compirà.
ed io sarò leggenda.
Candida, prova ad essere sincera, se ce la fai.
auhuhauhauha ma ancora dietro a sarehttinah vanno, la femmina coi valori che blaterablaterablatera e poi se uno non è figo manco se lo caga.
ma non l’avete capito che queste sono le peggiori del reame?
quelle che vanno farneticando dell’amore idealizzato?
quelle innamorate dell’amore?
quando parlano degli uomini che vorrebbero lo indentificano in corona con il fascino di richard gere, il carisma di al pacino, la voce di amendola, il pisello di rocco siffredi ed i soldi di berlusconi.
lo volete capire che queste blaterano del e sul nulla e che poi magari quando arriva quello normale gli sputano addosso e manco se ne avvedono che vengono corteggiate?
ste femmine sempre lasciate sono quelle che OSANO mettersi con il figo.
ed è MERITATISSIMA la fine che fanno.
e basta parlare con ste femmine, ma non lo vedete che non vi seguono?
che non capiscono? non ci riescono.
con le femmine non ci sono dialoghi da costruire ma soli fatti da fare: “femmina ora vai a spolverare i mobili che mi devo occupare di cose importanti con questo signore”.
così finì fino al 1970.. poi l’abisso.. la rovina.
e quindi? bombareeeee.. avanti un’altra! slurp!
ps solito per maximum: smettila di fare l’egoriferito.. ringrazia il cielo che ti puoi permettere di bombare perchè sei mezzofigo che ci sono un casino di uomini che fanno la fame a causa del loro aspetto e bisogna aver rispetto di loro.. e non te lo dico più che stai a ragionare sempre come una femmina..
“ma perché lamentarsi sempre…dico una volta capito l’andazzo ci si regola di conseguenza e stop.
mi verrete a dire si ma se voglio fare una famiglia, se voglio qualcosa di serio ?”
no ti verranno a dire: “ma veramente io vorrei anche bombare”.
e tu: “e che ci vuole?”.. ed è proprio questo il punto: non hai capito nulla.. sei solo egoriferito.. il problema è che la gente sbava perchè non bomba.. svegliaaaa!!! e daje.
@andy
con le femmine non ci sono dialoghi da costruire ma soli fatti da fare: “femmina ora vai a spolverare i mobili che mi devo occupare di cose importanti con questo signore”.
ahhahahahahhahahah
ahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahaha
ahhahahah
ah
hahahahahahhahahaha
hahahahah
c’ho riso tanto che mi stavano saltando i punti dell’operazione…
fantastico, fantastico
ma poi scusa andy che problema c’è???? chi vuol bombare ma è brutto ha a disposizione un parco gnocche di escort immnenso..che pure la più bona delle “normali eccentriche vanitose” che conosce ..in confronto a queste professioniste del sesso vale zero! Tanto i soldi li spendi lo stesso per portare fuori “la tipa” a mangiare…e magari sta scema prende l’insalata invece della bistecca di chianina…e tu che hai fatto un’ora di macchina per portarla a mangiar bene. o magari, al contrario, non apprezza neanche il posto perchè preferiva il mac donald. E per tutto il pasto magari rompe pure le scatole con i suoi capricci. E tempo al tempo e ti fa pure cornuto. Ma suvvia…non fate i tirchi e pagatevi una bella ungherese , un metro 80 e con un corpo e viso da sballo! eh finito li tanti saluti..manco la dovete riaccompagnare a casa. Oh, se poi capita quella normale che vi prende di mira tanto meglio.
è triste dite? perchè essere “selezionati” ed umiliati x “morir dietro” ste mentecatte non lo è? ci si adegua, ci si adegua
Mr X: ma cosa vuol dire?
Ma se sono schietta come l’acqua di montagna?!
Ho sempre detto di: essere vanitosa, essere consapevole di essere troppo aggressiva, essere spocchiosa, essere permalosa. Cosa devo dire ancora? Però non mi va di farmi accomunare alle donne carogna che mettono le corna e fanno casino perché NON sono così. O devo darti a tutti i costi soddisfazione inventandomi difetti che non ho? Quelli che ho li ammetto, ma non deludo un uomo ad ogni proriro di f…a! Che cosa vuoi ancora? Per te una donna è sincera solo se si da della prostituuta?!