Salta i links e vai al contenuto

Queste isteriche donne moderne

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

168 commenti

Pagine: 1 2 3 4 17

  1. 11
    sarah -

    @cyber81
    ti sposerei io guarda…!!!

  2. 12
    cyber81 -

    😀

  3. 13
    markus75 -

    Interessante cyber81….quindi è stata lei a mollarti, perchè non eri credente….vedete che alla fine ho ragione, la dottrina cattolica impartitagli fin da piccola, e non appresa per sua libera scelta, ha creato in lei disturbi emotivi, che l’hanno portata a mandare tutto all’aria per delle sue paranoie mentali, dovute proprio alla religione!

  4. 14
    Candida -

    @Antifa: sì l’avevo capito per cosa stava “Antifa”, perché c’è un brano di un gruppo punk che lo usa come ritornello.

    E adesso ti dico una cosa incredibile: io sono una TESSERATA di SEL, ho lavorato per 8 mesi alla campagna elettorale di “Pisapia sindaco per Milano”, volantinavo nei mercati quando c’era il rischio che i referendum non avessero il quorum, ho accompagnato 20 persone anziane in auto per votare il referendum perché nel mio piccolo ho pensato di poter dare una mano a raggiungere il quorum.

    Quindi se pensi di parlare con una di destra, ti sbagli alla grande.

    Vuoi sapere che cosa penso di Israele? Ecco: il sionismo è una bugia clamorosa, è un piano molto ben architettato con gli americani che hanno fatto da papponi, Israele non doveva nascere così, ma con un patto di pacifica convivenza, bisognava entrare bussando, non sfondando la porta. E non si doveva mascherare le guerre di conquista parlando di guerre di difesa, è stato un falso storico che nessuno dimenticherà, lo so. La Torah parla di popolo eletto quindi ogni ebreo praticante, io NON sono praticante, tende a sentirsi consapevolmete o inconsapevolmete MIGLIORE del prossimo, molti di noi sono sciovinisti, palloni gonfiati.

    Quanto a me come donna, prova a chiedere ai tre utenti che sento in privato come sono.. Se qui mi vedi spesso acida, incattivita e aggressiva è perché qua a volte ci viene gente che ha le pigne nel cervello, al posto della materia grigia. Ti pare che con uno come Cyber sono mai stata acida? Chi è in gamba, da me, riceve baci e abbracci pubblicamente, chi si dimostra str…o invece prende i calci.

    C’è gente su questo forum che mi ha chiamata CAGNAndida, il moderatore non ha fatto manco una piega… io ho abbozzato, anche se non mi è certo piaciuto, e sono andata per la mia strada.

    Poi non devo vendermi a te, non sto cercando di diventare la tua fidanzata, quindi se vuoi credermi bene, altrimenti non so cosa dirti.

  5. 15
    colam's -

    Complimenti per la risposta Candida.

    Mi ha colpito il tuo “molti di noi (ebrei, ndr)” , avete un forte senso di gruppo tanto che mi sa che io avrei detto “molti Italiani” o “molti Cristiani” , ma mi sa che non mi sarebbe venuto spontaneamente “molti di noi” per riferirmi alle mie appartenenze.

    Per tornare al tema: trovo che Candida sia una dimostrazione di donna moderna non isterica anzi che ragiona razionalmente (anche se di primo acchitto la reazione num 7 era sanguigna !)

  6. 16
    Candida -

    Ti ringrazio Colam’s, peraltro insieme a Cyber, Anthraxx66 e ad unless sei uno degli Uomini più interessanti da seguire. Mai scontato, puntuale e preciso, netto, etico e sempre diverso.

    E non è una sviolinata, è da mò che volevo dirtelo.

  7. 17
    Haless -

    @ Candida: hai il mio appoggio,mi unisco alla tua giusta indignazione

    @ Antifa : Ti definisci una persona non razzista ma è ovvio che lo sei,ha attaccato Candida a testa bassa generalizzando il suo comportamento come tipico di tutti gli ebrei e quindi della sua razza,se questo non è razzismo allora non saprei come definirlo,penso che sbagli anche a parlare di vittimismo,le tue accuse erano chiare e quindi aveva il diritto di difendersi.
    Poi non puoi dare la colpa a lei per le decisioni prese da un governo,altrimenti dai per scontato che tutta la razza la pensi allo stesso modo (riconfermando che sei razzista) ogni individuo ha la sua testa e quindi le sue idee e metodi di ragionare,altrimenti tutte le ca…te che ha fatto il nostro governo in Iraq e Afghanistan ricadrebbero su tutta la popolazione Italiana cosa che come ben sai non è vero perchè molti di noi la pensano diversamente su quegli interventi.
    Insomma se ti è antipatica Candida sono fatti tuoi,ma lascia stare le popolazioni e le culture che non c’entrano niente.

    Scusa Marcus75 se sono fuori tema ma volevo dire la mia

  8. 18
    Candida -

    @Antifa: se ci fossimo parlati l’altro ieri ti avrei detto “shabbattt shalom”, ma ormai è quasi lunedì.. aspettiamo venerdì sera per fare pace? Alzo alla tua salute un calice di vino rosso NON Kasher (Aglianico del Vulture), e ti dedico un bacio perché domani parto per un paese musulmano, il mio capo mi ha detto “Candida NON dire e NON far capire che sei ebrea!”

    Starò in Libia fino al 18 Settembre, un abbraccio, ciao.

  9. 19
    colam's -

    Sviolinata Candida ! Per punizione ti rompo un po’ i maroni (e scusate il fuori tema).

    Non sei praticante ma credo di percepire fortemente il tuo senso di appartenenza alla comunita’ ebraica, parli ogni tanto della Torah, e in un altro post fai pure la battuta scherzosa immaginandoti un buon agente del Mossad (servizi segreti israeliani per chi non lo sapesse).

    A me sembri molto ebrea , non una laica non praticante con solo un sottofondo culturale, che ne pensi ?

    Dai ti rompo ancora di più : ma allora il Mossad (servizi segreti di un paese straniero) recluta spie nelle comunita’ ebraiche di ogni paese ?

  10. 20
    unless -

    @ candida

    Grazie, ricambio.

    ma com’è che da ….”Ma come accidenti fai a dire che sei cambiato quando invece ogni due righe torni a ragionare da ragazzetto immaturo?
    Per non parlare della sentenza sparata “tanto per” sulle donne “che o amano o odiano” ..ora ti sembro mezzo normale? 🙂

Pagine: 1 2 3 4 17

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili