Salta i links e vai al contenuto

Questa è Coopservice

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Gennaio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Questa è Coopservice

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 341 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 35

  1. 291
    gabry -

    non conviene faresi soci, chiaritevi bene questo punto…

  2. 292
    cesarino -

    Soci di chi????
    e come tresserarsi al partito comunista,
    guarda che queste persone sono supportate a 360 e più gradi dal partito sopracitato,il partito più infame della terra, un anno e mezzo che sono a spasso con due figi,nessun aiuto e questi maledetti del quale me ne prendo le responsabbilita di quello che scrivo lo sapevano e l’anno fatto di proposito inventandosi di tutto indipendentemente se io lavorassi come un porco o meno, solamente sapevano che io non ero di sinistra anzi in tutta la mia vita ho sempre odiato i comunisti,che sono i più chiacchieroni falsi e fanulloni,che cercano sempre di tirartelo nel sedere. vediamo adesso con questi giri di politica in giustizia quando ci sara il processo o che sara, in maggio se si andra avanti o se perchè magari il giudice penda dalla parte rossa ci sara un rinvio,sicuramente in un paese del genere come questo non ho fiducia in nulla di nulla,che non pensiate con cio che mi sia simpatico BERLUSGHEDAFI, quello da quando e stato eletto non ha fatto altro che i c.... suoi e quelli della sua casta, iden il Bossi tutta bolgia,comunque i comunisti sono sempre comunque ipareggiabbili nel fare del male altrui.Ciao non fatevi soci,
    perchè poi dare soldi a chi ve ne truffa gia che basta sfruttandovi, pagandovi un ca..o, nemmeno versano i contributi per la cassa integrazione.

  3. 293
    macio83 -

    sentite qualcuno mi sa dire se possono mettere i non assegnati e scalarli a ferie?essendo un esubero di personale.il sindacato e inutile parlare perche hanno accordi con l azienda e sono fatti della stessa pasta non abbiamo nessun aiuto da parte di loro sembra che se ne strafregano,quindi vorrei sapere come comportarmi di conseguenza sui non assegnati.

  4. 294
    filippo -

    forse se si parla di schieramenti o tendenza il sindacato meno orientato a sinistra e l’UGL

  5. 295
    Federico -

    non lo so se possono mettere i non assegnati a ferie, secondo me bisogna leggere il contratto collettivo e vedere cosa dice riguardo alle ferie, poi se uno è socio non so se il regolamento aziendale prevede qualcosa riguardo alle ferie, il sindacato però la risposta dovrebbe averla.

  6. 296
    sebastian -

    giusto, teniamo in evidenza la cronaca e la storia.

    http://ricerca.quotidiano.net/index.shtml?ricerca_libera=coopservice&sort=swishrank

  7. 297
    manule -

    Tratto dalla stampa e da internet:

    “Logistica: Coopservice applicherà il contratto nazionale”.

    Domanda: ma quindi prima Coopservice non applicava il contratto nazionale?

  8. 298
    sara -

    già, grande risalto alla notizia dell’applicazione del contratto collettivo nel settore logistica.
    Quindi mi viene da dire che se è stata data grande risalto alla notizia ora vengono applicate condizioni migliorative rispetto a prima (altrimenti i sindacati non sarebbero stati contenti).
    Quindi sino ad ora sono state applicate delle condizioni peggiorative rispetto al contratto collettivo. Non so, è così? Mah.

  9. 299
    loredana -

    22/04/2011 Gazzetta di Modena
    Conflitto d’ interessi: parlamentari del Pdl contro Cencetti

    Il caso Cardiologia approda in parlamento. Non solo per l’ indagine annunciata dalla Commissione errori medici – che vuole fare chiarezza sulla morte di un 89enne – ma anche per una interrogazione presentata dai deputati Barbieri, Pizzolante, Mazzuca e altri (tutti del Pdl). Nel documento, presentato nella seduta di lunedì scorso, si prende di mira Stefano Concetti, direttore generale del Policlinico che “risulterebbe socio fondatore presidente e coordinatore scientifico del centro studi e ricerche ‘ Hospital facility management (Hfm)’ una onlus che svolge attività di consulenza in materia di appalti ospedalieri. Gli altri soci sono: l’ ingegnere Mauro Amadei esperto sulla formazione e sulla gestione degli appalti in ambito ospedaliero, già consulente dell’ azienda ospedaliera di Modena… Il dottor Mauro Morena, direttore medico di presidio dell’ ospedale San Paolo di Milano e la dottoressa Sabrina Cenciarelli direttore Uoc Acquisizione beni e servizi Ausl Roma C, già inquisita per la truffa della ‘ lady Asl’ . Il centro studi e ricerche, a quanto consta all’ interrogante, ha sede a Carpi presso il poliambulatorio Fkt diretto della signora Maurizia Viviani, moglie del Cencetti stesso… Cencetti come presidente Hfm, organizza ogni anno convegni sponsorizzati dalle società Serviziitalia e Coopservice fornitori di servizi all’ azienda Policlinico; è stato fondato a Modena un organismo di raccordo fra sanità ed imprese private ‘ Qualit Center Network’ : il presidente del comitato tecnico scientifico è il dottor Stefano Cencetti”. Insomma, i parlamentari del Pdl puntano il dito – come già aveva fatto di recente il Codacons di Modena – su presunte incompatibilità e conflitti d’ interesse che riguarderebbero Concetti.

  10. 300
    Sara -

    Nell’ultimo notiziario a pag. 24 giustamente Claudia rende merito al grande Torreggiani ex Presidente dicendo “Ho avuto un grande maestro”.

Pagine: 1 28 29 30 31 32 35