Salta i links e vai al contenuto

Quando perdi cuore, anima e ragione

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Marzo 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Quando perdi cuore, anima e ragione

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    micione72 -

    Chi cambia strada per il nuovo, anche se piu’ eccitante, sa quel che lascia e non sa quello che trova! Frase scontata?
    Ma sicuramente vera!
    Buona fortuna!

  2. 22
    roberto44 -

    ciao babygaia, novità?

  3. 23
    guerriero -

    micione esatto, e spesso succede che si accorge in ritardo di aver lasciato più di quanto credesse e che quindi in realtà nn sapeva al 100% quello che lasciava, e nel frattempo si accorge di aver trovato poco, davvero poco.

  4. 24
    BABYGAIA -

    ho preso tempo per riflettere su tutti i messaggi che mi avete scritto, ho cerc ato di convincermi che lui non vale niente, che ho sbagliato e che devo correre ai ripari, ma ieri sera mi è bastato incrociarlo sulle scale di casa e di nuovo il cuore mi si è spezzato… quell’indifferenza mi pugnala…e nello stesso tempo mi fa sentire più lontano da anche da mio marito….
    oggi sono proprio in para fess…
    ciao a tutti quanti
    a MONI E ADA…. come vanno le cose. Avete ripreso il vostro cuore almeno Voi.
    a ROBERTO come vanno le cose con tua moglie …. dammi segnali positivi !!!!!!!!! almeno tu!!!!!!!!!!

  5. 25
    roberto44 -

    Carissima BABYGAIA,
    sapessi quante volte ho cercato di convincermi che lei è una stronza e nel mio caso è vero: mi ha fatto davvero tanto male, però non serve, purtroppo il pensiero, i ricordi, i rammarichi sono sempre dentro di me.
    io, ovviamente, non spero più in quella favola, mi convinco che è stato solo uno stupido errore in un momento di confusione, ma…non è facile riprendersi la propria vita.
    Con mia moglie va meglio, mi sforzo tantissimo per riconquistare la serenità e per dare pace alla famiglia. Gioco con i bimbi, mi preoccupo per ogni cosa, sono sempre presente, ma per essere onesto ancora soffro per questa brutta storia, ho sempre una tristezza nel cuore.
    Anche io, ogni tanto la incrocio per caso, e …avverto le tue stesse sensazioni. Riesco pure ad apparire sereno, ma sto male.
    La giornata, tra lavoro, famiglia e impegni vari, in un modo o nell’altro passa, ma la notte è ancora tanto buia.
    Mi auguro che per te le cose si evolvano in maniera diversa, se non ricordo male tra di voi c’è stato poco, ma ti esorto a non pensarci(se ci riesci) a reagire, a essere dura.
    Non è facile mia cara amica, ma non possiamo e non dobbiamo dare loro la soddisfazione che ci hanno rovinato la vita, dobbiamo vincerla noi questa battaglia e la vinceremo, c....!
    Un abbraccio forte.

  6. 26
    moni -

    Ciao Baby Gaia..
    devi andare avanti così..forse è la cosa migliore…
    io non so dove ho lascaito il mio cuore..
    l’altro giorno ci siamo visti a lavoro e io impazzivo…mi tremavano le gambe e dovevo cercare di essere naturale…anche se difficile..
    ieri poi ci simao risentiti e oggi ci siamo rivisti..
    ma mi rendo conto che per lui sono solo il divertimento..
    nient’altro…e mi sento morire..
    a me lui dà emozioni troppo forti…
    e credimi nonostante non abbia una perosan al mio fianco non è facile nemmeno per me…
    a me lui mi prende tatno..mi ha preso il cuore io nonostante continui la solita vita e mi faccia vedere allegra e solare con tutti soffro e non riesco ad avvicinarmi a nessun ragazzo..
    perchè???

  7. 27
    roberto44 -

    perchè lo ami moni e anche se ti rendi conto che è un amore impossibile le gambe …tremano. è l’amore, che non conosce la ragione, che non può essere programmato nè cancellato.

  8. 28
    BABYGAIA -

    Caro roberto44,
    riesco a capire i tuoi pensieri, ma per me è un po’ più difficile perchè se riesamino la mia situazione non posso dire che lui mi ha solo usata e buttata via. Nella lettera che ho scritto ovviamente non ho potuto raccontare tutti i dettagli ma sono state tante le cose che ha detto e fatto quattro anni fa…. diceva che era innamorato e che se avessi voluto fare le valigie sarebbe partito con me…una volta mi ha detto anche che mi amava. Ricordo anche le telefonate che mi ha fatto quando era partito per le ferie con la moglie. Durante quelle telefonate dovevo calmarlo perchè se fosse stato per lui sarebbe tornato a casa da me. La verità è che io ero insicura … non mi era mai capitata una situazione del genere e temevo che la sua fosse l’infatuazione di un momento… e così probabilmente l’ho perduto. Quando poi ci siamo risentiti dopo due anni lui è stato molto chiaro con me, mi ha detto che lui aveva veramente perso la testa per me, e che era dovuto andare anche dal psicologo ma che ora le cose erano cambiate, se volevo doveva essere solo sesso. Io da idiota ci ho creduto e mi sono detta come è possibile provare un sentimento del genere e cambiarlo (visto che anch’io a tutt’oggi non riesco a farlo?) Ho accettato le sue condizioni nell’illusione che le sue fossero soro scuse per non soffrire e invece ecco che chi soffre sono io. sono 43 gg che non lo sento. Sono stata io ad interrompere la situazione ed è evidente che a lui non interessa niente. Mi tortura solo un dubbio come può una persona provare determinate cose e poi dimenticarsele completamente come ha fatto lui? La verità è che non le ha mai provate e sono state solo bugie anche allora.
    Dimmelo tu che sei un’uomo….sbaglio?

  9. 29
    ChiaraMente -

    Amore o Desiderio?

  10. 30
    moni -

    Chiaramente forse è desiderio…non lo so..e non reisco a capirlo..
    ma capico Roberto quando dice che si perde la razionalità..
    e io l’ho persa…
    Baby Gaya..ti ammiro hai molta forza…
    devo scappare

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili