Salta i links e vai al contenuto

Cosa si fa quando ti manca terribilmente una persona?

Lettere scritte dall'autore  Naive
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Cuore -

    La nonna… A me manca mia nonna… Neanche io so cosa devo fare. Lei mi ha lasciata quando ero piccola e ha smesso di prendersi cura di me. Non mi ha amata più come io desideravo e come aveva fatto fino ad allora. Lei ha smesso di amarmi come faceva sempre. Insomma, lei mi ha abbandonata e mi manca, ma io non so cosa pensare e come fare a … A vivere senza di lei, diciamo. Lei mi ha cresciuta con tanto amore ma poi mi ha abbandonata di colpo!

  2. 22
    Cuore -

    Ma non voglio parlarne, volevo solo sfogarmi e dire che non siete i soldi a soffrire per un abbandono importante. Anche io sono un’abbandonata.

  3. 23
    rossana -

    Cuore,
    forse tua nonna non voleva abbandonarti. magari è stata costretta, forse a scegliere, non tanto per volontà, quanto per dovere.

    difficile comprendere tutto questo anche da adulti. figuriamoci da bambini, e a maggior ragione se quella era la tua unica figura di riferimento.

    inoltre, purtroppo succede che alcune persone amino i piccoli, con tenerezza, ma si allontanino quando questi raggiungono dal più al meno l’adolescenza. fa ancora più male, diventare all’improvviso molto poveri, privati di tutto il bene che in precedenza ha reso ricchi oltre misura.

    ti sono vicina, come sempre, da quando ho letto il tuo primo post qui.

  4. 24
    Cuore -

    Io non riesco ad accettare che mamma possa morire un giorno perché soffrirei moltissimo!

    Ma voglio darle del buono, del bene… Voglio amarla. Voglio essere costruttiva. La paura.. l amore vince la paura. Anche se io non lo sento ora. È così.

  5. 25
    Cuore -

    Se mamma muore e mi lascia io sto punto e daccapo. Non voglio ripassarci di nuovo. Ma se perdo mamma, mi dimostro codarda e non la faccio felice e io la amo e non sono codarda!!!!!!

  6. 26
    Cuore -

    Rossana, grazie. Questo è un dolore che non potrò mai superare per tutta la vita, fino alla mia morte. Grazie ancora del tuo aiuto. Santa notte ?

  7. 27
    Yog -

    In realtà, chiunque può perdere tutto in ogni momento. E la sua reazione non interessa all’universo. Non sposta nemmeno una virgola, ammesso che l’universo ne abbia. Unico rimedio? La narda a 14 gradi centigradi, con le castagne.

  8. 28
    Cuore -

    Yog, vai al Sert, I piano, scala C come c……i.

  9. 29
    Golem -

    Le strazianti “emozioni” da libro “Cuore” non mancano mai su LaD. Nè chi le fomenta.

  10. 30
    gioia -

    Ciao bella gente
    4 anni buttati…..presa in giro in pieno….alla fine sento dire ( ha tumore mia moglie) qnd poi ho scoperto menzogna!!! Che cattiveria esiste! Poi ti senti dire da amici e famiglia (te lo dicevamo)!!!! Forse nn hanno amato boh…..sto da schifo e sola….separata in casa….mantenuta! Faccio solo brutti pensieri. Un bacio

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili