Salta i links e vai al contenuto

Cosa si fa quando ti manca terribilmente una persona?

  

Quella stessa persona che ti ha presa in giro, riempiendoti di belle parole; quella persona che ti cercava sempre e ti chiedeva foto per aver sul cellulare; quella che ti chiedeva di uscire ma che puntualmente, alla fine, non riusciva mai ad organizzarsi; quella che ti diceva di piacergli. Quella che sentivi ogni giorno, da 6 mesi a questa parte. Quella che lavora fuori.
Come si fa quando la persona che ti piace, ti manca? E ti manca perché di punto in bianco decide di non rispondere ai tuoi messaggi, fregandosene altamente?
In che modo te ne fai una ragione, se lei non ti degna di risposta?
Il mondo è pieno di meschinità… ma, per me, quella più grande è il prendersi gioco delle persone. Non sono una santa, ma non meritavo questo trattamento. Mi ci sono affezionata, mi manca. E adesso sono obbligata a comportarmi come se lui non avesse mai toccato (anche se per poco) la mia vita.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

31 commenti a

Cosa si fa quando ti manca terribilmente una persona?

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    immacolata -

    purtroppo, mia cara, dico purtroppo; quando finisce una storia, ptoi anke sbattere con la testa contro il muro, che la persona in questo 2so, il ragazzo, non tornerà più: io ci sono passata prima di te e ti assicuro, ke si soffre terribilmente. Si sta male, tutto crolla intorno a te, gerchè lui non c’è e devi farti forza su te stessa, mia cara. Spero tu stai meglio, quando leggerai questa mia. Ti abbraccio con affetto: immacolata.

  2. 2
    Never -

    Ciao.
    Purtroppo non c’è molto da fare quando una delle due parti decide che è finita. Io per non pensarci troppo provo a distrarmi il più possibile facendo cose, svagandomi, camminando. All’inizio è durissima, poi pian piano sfuma, anche se serve tempo. E per assurdo dobbiamo cambiare noi, mostrarci freddi quando invece vorremmo essere tutt’altro. Meglio poi non cercarli troppo. Spero che la supererai in tempi brevi :)

  3. 3
    KAty -

    Stringi i denti, sarà orribile, ma passerà.
    un abbraccio

  4. 4
    Alex -

    Salve, mi chiamo Alex.
    Molti sono le persone che utilizzano i nostri sentimenti.. Ci giocano per mesi e mandano tutto all’aria. Se questa persona ha deciso di non risponderle, mi dispiace dirlo, ma sicuramente non aveva un grande interesse. (Forse era interessata ad altro?).Se due persone hanno la mente ben aperta, anche se lontani, riusciranno a sentirsi. Guardi il lato positivo, esca.. Dimenticare è difficile, ma, tutti possono farcela. Vada con qualche amica al cinema, si diverta. Perché è inutile sprecare momenti della nostra vita per persone che ci respingono senza motivo! Non ci pensi più, man mano passerà. Come si dice.. Il tempo guarisce le ferite!.

    Alex
    Distinti Saluti
    alessaw22@gmail.com

  5. 5
    Sayurimoon -

    Ciao,non c’è nulla da fare. Vivo questa cosa da un mese e mezzo. Mi manca sempre. Quindi capisco benissimo ciò che provi. Con il passare dei mesi però sfumerà, o quanto meno si smetterà di soffrire così. Stringi i denti.

  6. 6
    Naive -

    Sì, so che è difficile… l’ho provato già anni fa, ed è stato anche peggio perché ero innamorata. Questa volta sono stata fortunata perché il tipo ha deciso di “finire” adesso. Ma se avesse deciso di continuare a giocare con me, ed io mi fossi innamorata? Non si può fare così, non è giusto. Oltre alla mancanza di questa persona (che spero vada via presto, visto che è solo una cotta e non amore), c’è la rabbia verso me stessa e per non essermi resa conto di essere presa in giro! Come faccio a fidarmi dei ragazzi? Come riconoscerò quello sincero? Lo dico perché non meno di un paio di mesi fa, abbiamo.litigato seriamente e gli avevo detto che lo avrei cancellato… e poi mi son ritrovata una 15 di mess da parte sua…. Ho creduto davvero che ci tenesse… almeno un po’! Sono troppo amareggiata, sul serio.

  7. 7
    eleonora -

    Ciao.
    Io pure avevo una miglioe amica la conoscevo dall’ asilo non abbiamo proprio litigato
    però lei adesso neanche mi calcola .Ciao

  8. 8
    stellina84 -

    Capisco la tua situazione hai ragione è bruttissimo, capisco perchè è successa la stessima cosa anche a me…dobbiamo solamente trovare la forza per andare avanti Lo so è difficile ma lo dobbiamo a noi stesse. Un abbraccio

  9. 9
    Daniela -

    Io sono innamoratissima di un ragazzo con il quale ho avuto una storia, ma purtroppo lui è tornato con la sua ex e io sto soffrendo da morire!!! Nn riesco a farmene una ragione e mi sembra di impazzire, un vuoto enorme…. Penso che nn mi passerà mai!!:-(

  10. 10
    Cindy -

    Mia cara,
    So cosa stai passando in queste vacanze ho conosciuto un ragazzo che si chiama Edoardo, mi sono innamorata di lui piano piano e dopo tutto di un colpo la stessa cosa vale per lui !! Io e lui ci amiamo tantissimo ma il problema che lui abita a Milano e io a Torino e non possiamo vederci mi manca tantissimo piango tutte le volte !!
    Ti capisco pienamente spero che starai meglio un bacio Cindy ❤️

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili