Salta i links e vai al contenuto

Help sentimenti / amori = rifiuto!

Ciao a tutti sono michele ho 21 anni e vi chiedo molto gentilmente una risposta perché ho la testa in subbuglio e avrei bisogno del vostro parere per capire un po’ di cose. prima le caspico e prima torno alla normalità.
Ho deciso di fare questo primo passo con una ragazza conosciuta un mesetto fa con cui ci sono uscito per suo volere una volta sola. sembrava che mandasse dei segnali ma in verità visto il susseguirsi non è così. Così ho fatto il primo passo, le ho chiesto il suo numero di cellulare, per tenerci in contatto visto che non ci vediamo tutti i giorni. La sua risposta/giustificazione è stata che per adesso non vuole illudere nessuno vuole pensare solo all’università e basta. Io l’ho messa anche sul piano di amicizia, che mi piacerebbe sentirla ogni tanto ma lei ha continuato con questa sua giustificazione riuscendo nell’intento a non darmi questo benedetto numero. Non vuole illudere nessuno e vuole pensare solo all’università e basta.
A me come ragazza piace molto ma questa risposta mi ha ferito moltissimo. quella che mi ha detto è una frase gentile che ha lo stesso senso di “non rompermi le balle lasciami stare” scusatemi il termine forse un po’ volgare. Aalla fine non me ne farei niente di una persona che non mi vuole sentire… e sinceramente mettere in secondo piano le amicizie e i sentimenti rispetto all’università mi sembra una stupidaggine. Devo lasciare perdere tutto? io continuo a pensarci per vedere se riesco a capire il perché di questa sua reazione che mai mi sarei immaginato dopo i primi segnali. Non so… illuminatemi voi magari mi sfugge qualcosa.. o magari la risposta è così già scontata: due di picche, rifiuto… ecc mettetela come volete.

Ciao grazie.. e scusatemi….. ma sono un pochino triste…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Help sentimenti / amori = rifiuto!

  1. 1
    windu -

    diagnosi esatta

    2 di picche…e ti dico anche il perchè..
    lei ha voluto uscire con te..segnale che evidentemente non sei un mostro…però l’uscita deve essere andata male dato che manco ti ha dato il numero…sei un filino morboso…
    lavora su questa cosa e vedrai che in giro trovi…però non ti puoi attaccare ad una perchè ci esci o ci fai sesso una volta…è un consiglio…sii più distaccato…oppure continua a strippare per ogni ragazzetta che incontri…vedi tu…

  2. 2
    psYco -

    E’ andata buca… ritenta sarai più fortunato.
    Alla prossima. E leggiti bene windu che ha ragione su tutta la linea.
    by psYco

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili