Salta i links e vai al contenuto

Quando l’ex torna a chiamarti…

Lettere scritte dall'autore  Kiddie

Ciao a tutti…ho bisogno di un parere riguardo ad una mia questione. Ho avuto una storia durata poco più di un anno e mezzo con un ragazzo più o meno mio coetaneo. Diciamo che tra alti e bassi la relazione procedeva anche se i problemi e le incomprensioni tra noi uscivano sempre di più allo scoperto. Col tempo, riflettendoci, mi sono resa conto che avevamo ben poco in comune e che lui era facilmente influenzabile soprattutto quando si trattava di donne…stringeva delle amicizie morbose che a dire il vero non ne capivo molto il senso!!! Non penso che ci abbia mai fatto qualcosa, o meglio, me lo auguro per lui!
Purtroppo da diverso tempo la nostra storia è finita perchè non andavamo per niente d’accordo, non faceva nulla per cercare di venirmi incontro, ero sempre io a doverlo “smuovere”.
Dopo che la storia è finita lui non ha perso tempo nel buttarsi nelle braccia di un’altra anche se credo si tratti di una storiella di sesso.
Stranamente dopo diverso tempo che non ci siamo più sentiti ora lui mi cerca…mi parla del più o del meno…dice che vuole un rapporto civile…ma secondo voi è credibile???

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quando l’ex torna a chiamarti…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    carolina90 -

    vuole un rapporto civile quindi di amicizia e rispetto o vuole ricominciare?nel primo caso perchè no ma nel secondo da come hai scritto nn sembra che ci fosse tanto entusiasmo da parte di tutte e due specie per lui.
    da l impressione di essere uno che sta insieme tanto per stare…
    iniziate la storia, poi tu la chiudi, lui trova un altra, poi qsta lo molla e dopo ti richiama….ma io direi di no e poi cosa ti fa pensare che questo sia cambiato??
    si comporterà allo stesso modo con te e farà sempre lo stronzetto o il piacione con le altre..lascia perdere..che si trovi un altro svago…:))

  2. 2
    lajo -

    Lascialo perdere e non rispondergli proprio..io penso che quando una storia e finita si chiude li e amen. Non si ritorna mai indietro. E da l aria Di essere uno poco serio e credibile.
    Meriti uno migliore.

  3. 3
    rdf -

    è incredibile la banalità e cattiveria di certi commenti…persone che non sanno un cazzo e non conoscono il soggetto in questione…eppure danno pareri così definitivi ed imparziali. Secondo me vedi…se ti chiama è perchè ancora ti pensa…se è andato con un’altra puo’ essere che lo abbia fatto per farti ingelosire visto che tu lo avevi mollato e magari ci era rimasto maler…ma sapeva benissimo che copn voi donne non serve star li a strapparsi i capelli o mandar fiori nel tentativo di riconquyistarvi…in quanto questo al contrario peggiorerebbe solo le cose…fac4ndovi diventar ancor più stronze . Lui ha dimostrato di essere un uomo forte e che nopn piange se tu lo molli, perchè giustamente non puo’ mica star li a tagliarsi le vene (anche se è qst che voi quasi quasi pretendete).

    Lui non è cambiato? e chi lo sa! magari ha capito certe cose! e tu se3i cambiata? no sai perchè-…se le cose non vanno non è mica colpa di uno solo!!!

    vedi di fare quello che ti senti, se ti piace dagli un’altra possibilità e non stare ad ascolatre le stronzate che ti scrivono du fessi qui sul forum. le donne devono scendere dal piedistallo e capire che non sono dee in terra da venerare. i maschi meritano altrettante attenzioni e cortesie. basta con ste fregnacce da terza elementare, crescete un po’ per dio invece di farvi rincoglionire dalla de filippi o dalle fiction di 4ordine.

    ps: siamo sicurio che poi tu non l’hai mollato per un altro? no..sai perchè molto spesso e così e magarti non ce l’hai neppure detto

  4. 4
    lajo -

    @rdf se ti riferisci al mio commento, be secondo me ti sbagli.
    innanzitutto come tu hai scritto nel tuo commento.. mollare una ragazza con cui stai da una anno e mezzo per andare con una ragazza solo per sesso e per di piu con un secondo fine : far ingelosire la tua ex… non e un comportamento da 3 anni ??!!
    cmq se il rapporto andasse a gonfie vele non ci sarebbe stato neanche il pensiero di finirla.- tra parentesi.. e stato lui o lei a mollarlo.a-..
    sn daccordo che se le cose non vanno frse non e solo x colpa di uno. ma scnd me se una storia e finita con uella persona amen. si va avanti.

    poi queste sono supposizioni, noi possiamo solo immaginare la situazione dato che non abbiamo altre informazioni al riguardo e non viviamo nella loro realtà.

  5. 5
    rdf -

    lajo guarda che se ho capito bene è stata lei a lasciarlo!!! mi sembra un particolare non insignificante. è lei che lo ha mollato non il contrario! almeno leggendo anche il commento di carolina mi pare che anche lei abbia capito così.

    in secundis le donne funzionano proprio se le tratti come bambine di tre anni…è biologicamente accertato (matematicamente certo) che l’unico modo per risvegliare in llro un po’ d’interesse è mostrarsi uomini che non piangono…e che se lasciati..ne trovano subito un’altra senza problemi. mi meraviglio che tu questo ancora non lo capisca….ma d’altronde sono talmente tanti i film e canzoncine romantiche che vi han propinato che mmi rendo conto per voi sia difficile capire che la differenz tra cio’ che culturalmente la società ci trasmette e la realtà dei fatti sia abissale

    te lo dico io come è andata probabilmente…anche se altrettanto probabilmente l’interessata forse si appresterà presto a smentire affermando il contrario: lei era stufa del tipo pantofolaio che non la venerava ogni giorno come una dea….ha beccato un altro che le ha detto 4 stronzate e ha tradito il suo fidanzato. lui si è incavolato (rimanendoci male) e ha intelligentemente deciso di non perdere il suo tempo…soffrendo dietro questa. alla fine lei è stata smollata da quello nuovo (oppure ha capito che valeva meno del precedente) e ha ricominciato a pensare all’ex…il quale…per orgoglio o cmq perchè sa quello che vuole…ha provato a riprendersela nonostante tutto.

    Magari non sarà andata proprio così…ma è molto facile che la realtà non si discosti di molto

    sveglia ragazzi…..uscite dall’incantesimo delle donnine buone e brave o vi farete fregare

  6. 6
    kiddie -

    Ci tengo a sottolineare che non l’ho lasciato perchè non l’amavo più ma perchè la relazione era diventata insostenibile con lui che non ci stava più con la testa, è bastato poco a lasciarsi andare con un’altra. Sono consapevole dei miei errori però al contrario del mio ex non mi è mai passato per la testa di mancargli di rispetto…infatti ci sono state molte situazioni in cui ho sofferto per la sua superficialità…oggi, ti dico, non nutro più rancore nei suoi confronti…però non me la sento nemmeno di ricominciare con una persona che è così!!! Nessuno qui vuole sentirsi su un piedistallo, e nessuno sta alzando critiche nei confronti del genere maschile..

  7. 7
    kiddie -

    ahahahahahah…rdf hai mai pensato di fare il regista???
    Senti non ti scaldare tanto…vivi free e happy ;-)! Parti dal presupposto che sia donne che uomini possono essere delle fogne…non cadiamo in questi stupidi luoghi comuni scaricandoci le colpe a vicenda…il problema di certe persone è che non riflettono prima di fare certe cose o di dar sfogo ai loro istinti e alla fine si tirano la zappa sui piedi.
    Non sempre due persone si lasciano perchè c’è qualcun altro di mezzo, nel suo caso sicuramente l’infatuazione per questa persona c’era già da tempo…però siccome non ha mai avuto le palle di parlare chiaro e io non sono di certo una stupida che deve sottostare a certe cose e a certi comportamenti del cavolo mi sono rotta di stargli dietro…mi è scaduto!!! Penso che anche a te darebbe fastidio vedere la tua ragazza che riserva le sue attenzioni e le moine del cavolo a qualcun altro anche davanti agli amici mettendoti in imbarazzo, nonostante tu l’abbia sempre trattata come una principessa!!!
    Ci tengo a precisare che volevo un semplice parere sul perchè si stesse facendo risentire…è ovvio che mi pensa ma vorrei capire in che modo lo fa…lo so che non avete la sfera di cristallo, ma sai, tante volte si vorrebbe sentire qualche voce esterna…

  8. 8
    rdf -

    mi spiace per la tua ingenuità kiddle. io osno sereno ed happy…siete voi che frignate perchè la mammina o papino vi ha smollato. se un lui si fa sentire è perchè ti vuole ancora …anche solo fisicamente..ma forse pure sentimentlmente. a quanto risulta non conosci ancora per nulla le donne e gli uomini… credimi,,,,quando sarai grande mi darai ragione. ps: cmq faccio il regista di professione per una tv regionale 🙂

  9. 9
    franco -

    ciao,certe persone te le tieni per quel che sono , quindi non sperare che per qualsiasi motivo torni potrà essere meglio di prima, in parole povere ALLA LARGA!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili