Salta i links e vai al contenuto

Quando l’amore se ne va così

Lettere scritte dall'autore  amore

Salve a tutti, non pensavo un giorno di dover scrivere qui.. e invece eccomi qui a farlo. Spero che qualcuno possa darmi un consiglio sincero.
Sono stata insieme al mio ex 7 anni, io per lui sono stata la prima.. insieme abbiamo fatto l’amore per la prima volta insieme siamo partiti, insieme siamo cresciuti. io non potevo fare a meno di lui… e lui non poteva fare a meno di me.. durante questi anni anche noi abbiamo avuto le nostre difficoltà come è giusto che sia… ci siamo anche lasciati per poi però ritornare sempre insieme e amarci anche più di prima…
Questa estate siamo partiti è stato tutto meraviglioso. lui era totalmente pazzo di me… ma sempre questa estate tramite amici in comune abbiamo conosciuto una ragazza. una ragazza alla quale lui è piaciuto subito.. e infatti il giorno stesso che si sono conosciuti lei ha mandato la richiesta d’amicizia a lui su facebook. e ad ogni link che lui pubblicava lei lo commentava.. al che mi sono insospettita chiedendo spiegazioni a lui.. che mi ha risposto di lasciarla perdere.. e così io ho fatto..!!! Due settimane fa mi lascia per una scusa assurda.. dicendomi che sono una persona troppo comodista e che non ho rispetto per lui e per i suoi tempi. e così mi lascia… il giorno dopo che mi lascia su facebook non fa altro che pubblicare link d’amore… e sempre il giorno dopo che mi lascia.. corre a trovare lei.. lei pure fidanzata lascia il suo ragazzo per viversi quello che adesso si stanno vivendo… e io non riesco proprio a capire come ha fatto lui a buttarsi tutto alle spalle… come ha fatto a dimenticarsi di me.. come fa a chiamare un altra amore!!! Come fa ad abbracciare e baciare lei adesso… come ha fatto a dimenticarsi di tutto… a me ha tolto tutto.. ha tolto saluto ha tolto l’amicizia su facebook… e quando io sono con gli amici in comune neanche si avvicina a noi…. mi chiedo perché si sia comportato cosi.. mi chiedo perché io oggi sto male.. e lui è già felice. come ha fatto ha dimenticare tutti i nostri momenti insieme? io sto rischiando di impazzire… e la cosa che mi fa rabbia è che nega questa storia a tutti… agli amici ai parenti a tutti…. non so più che fare… so solo che sto morendo dentro… perché non è più accanto a me……

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quando l’amore se ne va così

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    MATTEO84 -

    Come ti capisco…
    a me e’ successo la stessa cosa..tradito dopo 5 anni …io avevo avuto altre … ma io per lei ero stato il primo …poi dopo 2 mesi e’ tornata …xo io gli o detto basta … lui non ti merita ed in piu’ e’ un infame come tutti quelli che tradiscono … io ero impazzito d’amore per lei …era cresciuta con me … mi aveva fatto scoprire l’amore … e poi ….il tradimento ….tieni duro …e’ difficile ma non puoi fare altro … lui non ti merita …
    se hai bisogno di qualasiasi cosa …suggerimento aiuto ect…
    io sono qua ….perche ricorda chi viene tradito puo’ passare da ingenuo … ma chi tradisce e’ un infame !!! Ed ogni volta e’ un colpo all’anima ..sono a tuo disposizione …che la forza sia con te !!!

  2. 2
    simone -

    Ciao,
    la tua condizione è quella che provano centinaia di ragazzi e ragazze in questo forum…non ci sono consigli in questo caso, solo il tempo può guarire..ma il tempo lo puoi “accellerare” se fai un lavoro sul tuo io..inanzitutto non c’è un perchè che spieghi come mai ti ha lasciato, questi colpi di matto succedono spesso, tutti cercano una spiegazione, che forse non c’è, però secondo me il tuo ex tornerà da te!
    Ti invito a fare una riflessione, se vuoi pensarci ti aiuterà, se vuoi mandarmi al diavolo fallo…per un terzo della tua lettera parlavi di facebook..ma che c.... c’entra??ti rendi conto che ormai i rapporti sono influenzati da facebook? ragazzi che si lasciano su facebook, ragazze che vanno a vedere in facebook se l’ex ha già un’altra??e poi mi ha lasciato sbalordito che hai scritto “mi ha tolto anche l’amicizia su facebook”..ma che c.... c’entra?ci rendiamo conto che siamo arrivati al punto che le persone per punirci ci tolgono l’amicizia da facebook??e la gente ci sta pure male!! Non ti rendi conto che rapporti così sono malati? Che generano ansia e gelosia per niente? lo dimostra il fatto che tu vai a guardare quello che scrive lui in facebook e ti fa stare ancora più male!
    Quindi perdi meno tempo dietro a ste cazzate e cercati un ragazzo che le cose te le dica guardandoti negli occhi! Forza e coraggio!

  3. 3
    Kim -

    Niente di nuovo, stai tranquilla, é la tipica persona vigliacca e psicoemotivamente instabile, che ritornerá con la coda tra le gambe. Due cose sono chiave: era totalmente “pazzo” di me (in generale bisogna stare molto attenti alle persone che sono pazzi di noi perche a mio avviso non si puo essere e non si deve essere pazzi di una persona, e so benissimo che quel pazzo che intenti é metaforico, ma fa lo stesso) e “il giorno dopo che mi lascia su facebook non fa altro che pubblicare link d’amore”, tipico di una persona che era dominante in una relazione precedente (quella con te) e che quindi si sente forte e sicuro e inoltre fa capire che questa nuova relazione non ha nessuna base solida, si fonda sulle emozioni del momento, non é razionale, altrimenti non scriverebbe sciocchezze su internet. Quando gli subentrerá la ragione, e tutte queste emozioni che sta provando svaniranno perché é normale che sia cosí, bhé, ritornerá 100%, poi sta a te decidere, spero per lu che sia troppo tardi. Nessun rispetto per le persone che ci lasciano accusandoci di stronzate per giustificare la loro vigliaccagine.
    Mi raccomando, non cercarlo mai, e fai finta che non te ne importi molto di quello che sta facendo. Se puoi, e dico se puoi, non uscire con gli amici in comune per un pó. Fatti forza, sono sicuro che ne uscirai alla grande.

  4. 4
    marty@na -

    Immagino quanto sia brutto perchè anche a me è capitata una cosa simile. In compagnia del mio ex andai alla festa della fidanzata di suo cugino e li presente tra gli invitati c’era una ragazza la quale per tutta la festa mandava occhiatine al mio moroso, mi accorsi che qualcosa non andava e cercai a tutti costi di andare via presto da quel luogo. Nel momento in cui prendemmo la macchina per ritornare a casa, gli chiesi se aveva notato quella ragazza e se aveva visto i suoi atteggiamenti strani…lui mi rispose di si ma mi disse di non dargli peso tanto non la conosceva, era fidanzata ed inoltre non era il suo tipo. io mi convinsi e tolsi l’argomento di mezzo. purtroppo dopo due anni e mezzo la nostra storia è finita, e lui dopo sei mesi si è fidanzato con la tizia della festa !! Bha …sinceramente appena lo seppi un po ci rimasi, anche perchè come parlò lui quella sera mi fece capire che non era il suo tipo… eppure….questo mi ha insegnato che noi donne abbiamo davvero il sesto senzo… siamo in grado di capire subito determinate situazioni e raramente ci sbagliamo. Purtroppo non si può fare niente… io ho saputo abituarmi alla cosa ed andare avanti, capisco che nel tuo caso sono più anni da “dimenticare” però devi farlo, come dice una canzone “si può amare da morire, ma morire d’amore no!”. Vai avanti e rifatti una vita, lui un giorno si pentirà ma spero per te sia troppo tardi…per persone così non esistono seconde possibilità!

  5. 5
    Nadia -

    Ora cerca di stare tranquilla, non impazzirai e guarirai prima di quanto credi. E’ successo anche a me,da un giorno all’altro, dopo 7 anni di cui 5 di convivenza, dopo tanti progetti, conclusi o solo sognati…Purtroppo succede a milioni di persone, se analizzi la vostra storia probabilmente troverai mille indizi…E’ triste ma le persone sono cosi’, poi con internet c’e’ stato un boom di queste cose, le persone su internet sembrano sempre principi e principesse azzurre…Tieni duro, un grosso abbraccio.

  6. 6
    Alessandra -

    Ciao.
    E la prima volta che scrivo su un sito come questo…non è mai stato da me.
    Ma sto passando un momento molto difficile, mi sento molto sola, e come capita in questi casi, ci si ritrova a cercare rifugio un po’ ovunque.
    Ho letto alcuni dei commenti che ti hanno scritto altri, e mi trovo daccordo su molte cose.
    Così come so che in certi momenti il dolore è talmente grande che nessuna parola è abbastanza, nessun conforto serve davvero…
    Il tempo è l’unica vera medicina…se così vogliamo dire.
    Devi resistere, aggrapparti ai tuoi affetti, ai tuoi amici, a te stessa.
    C’è un ‘io’ che troppo spesso dimentichiamo. Tu non esisti in funzione di qualcun altro. Esisti perchè ‘sei’. Per la tue qualità, per le tue potenzialità, per l’affetto che sai dare e tanto altro.
    E poi meglio che un uomo così non torni più. Chi è capace di certi gesti insensati e crudeli è inaffidabile. Fatto una volta potrebbe rifarlo altre cento.
    Cerca di volerti bene.E sorridi!

  7. 7
    Felicia -

    Cara il dolore di chiunque viene lasciato, è indescrivibile, stai lottando con il cuore e con la ragione nello stesso tempo…e sò come si ci sente…ora è presto lo sò…chissà quante aspettattive avevi, quante emozioni sentivi…ti sono vicina…io Sono Felicia Amato
    è ho creato un gruppo su facebook si chiama l’amore spiegazioni non ne ha..me lo aveva detto il mio ex dalla mia sofferenza ho scavato nella mia anima e tirato fuori la creatività…un saluto sentito

  8. 8
    Elio Manfredini -

    Mi piacerebbe scrivere un commento. Impedito dalla possibilità a dissolverlo dal controllore, come andare in treno il biglietto. Mi spiace. Si cancellare…. si cancella anche sé. scusa.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili