Salta i links e vai al contenuto

Ma qualcosa manca…

Lettere scritte dall'autore  mk11

Eppure, mi dico, doveva avere un senso tutto questo prima. E chissà che senso aveva.. già, chissà! Non lo ricordo più… Ma qualunque storia o speranza, immagine, ricordo o sensazione ci fosse dietro, cavolo, mi dico, doveva bastare! D’altra parte io non conoscevo altro, come avrei potuto desiderare di più? di più di ciò che vedevo o pensavo o percepivo.. questo era l’ambiente in cui mi sono formato, e le persone in fin dei conti sono sempre le stesse.
Ma qualcosa manca.. non mi diverto perché non faccio niente, certo… e non faccio niente perché non mi diverte fare qualcosa… certo.
Scrivo in modo strano ma, comunque sia, ci vedrete scritto ciò che vorrete e io non posso stamparvi in mente un’immagine che non appartiene alla vostra vita.
Tante qualità, tanta motivazione.. una sfilata di talenti e un futuro radioso su cui giocarci la casa.. Sapete che pensa la mia folle testa? suppone, presume, che avere un talento risulti nocivo per gli altri… perché scoprire cose, “inventare” cose, per scoprire poi che le stesse opportunità avrebbero potuto rendere felice un’altra persona?
Quando una persona mi ama mi sembra ingiusto, e non tanto per il merito che non mi attribuisco mai, quanto perché.. e se uno non può essere amato? vi sembra giusto? cazzarola no, non ve ne frega una sega.. a me importa, perché quel povero sfigato potevo essere io! e allora perché lui non deve avere il suo cavolo di amore???
Un’altra folle cosa.. avete presente le canzoni o le battute e la ricerca per “scoprirle” o inventarle.. Sono fermamente convinto, che le battute, l’ironia esistano già.. cioè io metto insieme due immagini o due contesti e creo la battuta… ma quei due contesti già erano presenti! erano soltanto da catturare.. Non ho inventato Berlusconi, ne ho aggiunto un nano a quelli di biancaneve.. eppure cercando “nell’aria” ho scoperto che l’ottavo nano si chiama Ergastolo ed è presidente del consiglio…
Ridere o non ridere, non ho inventato un bel niente..
Porco mondo non mi va più, termino qui.. ciao

L'autore ha scritto 11 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ma qualcosa manca…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Serena -

    2 nuove tracce di te…

    le ho lette entrambe, e come previsto mi hanno nuovamente affascinata (ma devo prendermi il giusto tempo per rileggerle con calma)

    tante idee frullano senza sosta nella mia zucca…

    appena mi sarò liberata dalla “quotidianità” ti dirò cosa penso.

    Spero la cosa possa farti nuovamente piacere. A presto Sere (^__^)

  2. 2
    Serena -

    http://www.youtube.com/watch?v=gyH3VNxUcm0 <—(guardami)

    Ho subito pensato a te… chissà perché.
    Non è nulla di che però ho immaginato che guardando questo video per un pò avresti potuto dimenticare le tue tristezze rasserenando il cuore, indipendentemente da tutto…

    Buona giornata Sere (^__^)

  3. 3
    mk11 -

    che carina Serena.. ma tu non dovresti perdere tempo dietro ai testoni..
    grazie grazie grazie… sembri uscita fuori da quel video

  4. 4
    Serena -

    Hai ragione! ;p (forse)
    però in cuor mio sei già un caro amico, anche se nn ci conosciamo… chissà perché… son solo piccoli gesti spontanei a cui tengo molto, questo è il mio modo di fare, sono semplicemente io.

    C’è chi la considererebbe una perdita di tempo, non sono d’accordo.

    UFF!! non so cm spiegare questa cosa… (>__<)"
    amicizia, amore x l'amicizia insomma qualsiasi forma abbia l'amore ce ne dovrebbe essere per tutti, o meglio NESSUNO deve sentire di non meritarlo, anche se la si crede un'utopia, non è così!
    Purtroppo, e lo capisco (credo) bene… se conosci solo quella tal cosa, come puoi desiderare ciò che non hai mai "sperimenteto" o di cui hai solo sentito parlare? ACCIDENTI CHE NERVOSOOOO!!
    Ci risiamo, ecco che riparto con i miei vaneggiamenti…ma che posso fare? mi sa che sarò la tua rovina… per fortuna posso romperti le palle solo quì ;p e io mi accontento di leggere i tuoi pensieri le tue emozioni il tuo vissuto… dico davvero! mi stai molto a cuore sei già mio amico! Posso? NO?! Fa niente io ti considero già tale XP

    sempre nel rispetto dei tuoi tempi (i miei son sempre piutt lunghi eh!eh! 🙂 x disperazione di chi mi sta attorno, che dal mio punto di vista vive una vita fin troppo frenetica, ma ci sto lavorando per migliorarmi o peggiorarmi chissà) attendo "buone nuove"

    Buona giornata Sere (^__^)

  5. 5
    Serena -

    Oddio, ha!ha! vuoi ridere?!

    ironia della sorta ha voluto che la risposta di poco fa oltre ad esserlo del tuo commento, lo sia stata anche, per certi versi, dello scritto quì sopra…
    Mi spiego meglio: dopo aver risposto al tuo commento, sono andata a rileggermi la lettera e… son scoppiata a ridere perché sembra che abbia lasciato, di proposito, il mio commento in merito a molte delle tue riflessioni.

    Bhè! già che ci sono…vorrà dire che aggiungerò qualcos’altro eh!eh!eh!

    A noi non è dato di poter creare o inventare nulla, e ciò che crediamo di poter creare non è altro che il frutto dell’unione di realtà e contesti già esistenti… Vero!
    però, è vero anche che ogni prodotto di queste unioni nasce come “nuovo” e durante il suo percorso di crescita si forma grazie alle influenze del contesto che lo circondano; che non sarà più quello che l’ha creato in quanto ormai passato, ma a sua volta sarà prodotto delle nuove generazioni.
    Si va sul complicato… comunque per farla semplice potremmo vederla in questo modo… se qualcuno non si dedicasse al reinventare e riproporre in maniera innovatova (al passo coi tempi) ciò che “esiste già”, come potrebbero le nuove generazioni godere di queste cose?!
    tanto al giorno d’oggi, per molti, è più comodo godersi lo spettacolo seduti in poltrona e lasciare la “ricerca” ad altri… No?!
    spero di essermi spiegata… va bhè è un discorso lungo e il tempo è sempre poco… vado a mangiar la pappa

    Ciauuu… (^__^)

  6. 6
    mk11 -

    si ti ho capita..e bene anche.. devo pensarci..
    ne ho di amore da qualche parte da prendere… odio parlare di me,tu hai scritto qualcosa?

  7. 7
    mk11 -

    se mi parli direttamente di te lo preferirei

  8. 8
    Serena -

    mmm…solitamente preferisco disegnare
    però scrivere talvolta è un’esigenza anche per me ed è per questo che ormai da anni conservo un piccolo e umile diario che raccoglie i miei deliri… (nel vero senso della parola)
    se ti va potrei… nhaa! (>.<)" ma che vergogna!
    ci penso, mi organizzo ed eventualmente se ti fa piacere riporto alcuni di questi miei pensieri; ti avviso, i primi non saranno troppo "felici" risalgono a moooooooolti anni fa
    Viva il tempo delle mele, viva l'adolescenza e la sua demenza…

    Il tempo passa… e il frutto matura x fortuna! (^__^) a presto Sere

  9. 9
    Serena -

    ah! bhè sicuramente, se poi ci prendo gusto, scriverò di come penso e sono ora…

    Buona Serata (^__^) Sere

  10. 10
    mk11 -

    ok.. sarò qui a leggerti..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili