Salta i links e vai al contenuto

Progetto di una vita

Egregio cavaliere Silvio Berlusconi,
sono una cittadina che rispetta tutte le leggi paga le tasse. Tempo fa esattamente 8 anni fa, mio marito per amore mio e della mia famiglia fece da garante al marito di mia sorella, fiduciosi della cosa non ci siamo mai preoccupati di sincerarci dell’avvenuto pagamento del bollettino, nel 2006 volevamo comprarci un motorino andammo in una finaziaria e lì scoprimmo che molte rate non erano state pagate, al che mi interessai della cosa per non far risultare mio marito moroso, pagai il resto delle rate, ma, ormai era tardi lui era già scritto nelle liste del crif. Il 28/02/09 finalmente è stato cancellato, vorremmo comprare un appartamento ma per questo motivo non mi passano la pratica di mutuo pur lavorando in due. Non chiedo soldi chiedo solo se con il Suo aiuto potrei ottenere il mutuo per avverare il nostro desiderio di comprare una casa anche per il futuro dei nosti figli.
PS: VI PREGO AIUTATEMI
CORDIALI SALUTI FAMIGLIA MANCO

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Controversie - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    DDAADDYY -

    Carisimi politici ma e posibile… ? Fate bene che trovate bene

  2. 2
    DDAADDYY -

    Anche i imigrati pagano le tasse perche non possono votare.io o 10 anni in italia e penso che tocca pure a me il dirito di votare .

  3. 3
    toroseduto -

    E tu dal sito del direttore chiedi aiuto a Berlusconi? Ma non sai che è impegnato in cose moooooooolto importanti. Il protesto è stato cancellato perchè hai pagato, ora qualsiasi banca, esibendo l’estinzione del debito precedente ti concederà il mutuo.
    Non c’è bisogno di scomodare il cavaliere, le elezioni sono lontane!

    Caro DDAADDYY non puoi votare se non impari prima i verbi!
    e a scrivere meglio l’italiano, abbiamo una ministra molto severa con queste cose! ciao ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili