Salta i links e vai al contenuto

Progetto Macroeconomico Europlus

Le segnalo il risultato di uno studio durato oltre 5 anni condotto con la collaborazione di esperti nel settore economico, il progetto macroeconomico EuroPlus. Un’idea innovativa che potrebbe essere “il vaccino per risollevare l’economia del Paese”, privo di qualsiasi controindicazione.
Lo Stato con l’attuazione di questo innovativo progetto può “moltiplicare del 40% i miliardi di euro stanziati” a sostegno delle famiglie e delle imprese per affrontare la crisi economica del coronavirus, SENZA NESSUN COSTO!

Il progetto EuroPlus è lo strumento più semplice e veloce per far ottenere alle famiglie nell’immediato, “il 40% di denaro in più da poter spendere” e concedere alle medie e piccole imprese, artigianali, commerciali e alle partite IVA, un contributo a “fondo perduto del 40%” per ridurre i costi di produzione e d’investimento, tutto questo è realizzabile senza creare ulteriore deficit pubblico essendoci la TOTALE COPERTURA FINANZIARIA.

Le consiglio di visionare il filmato che abbiamo deciso di caricare su Youtube “Economia EuroPlus” dove viene dimostrato come lo Stato può AUMENTARE del 40% il POTERE D’ACQUISTO dei cittadini e delle imprese “A COSTO ZERO” – Link: https://www.youtube.com/watch?v=0QfEvVnm2mA

Fiducioso in una sua preziosa collaborazione per trovare i giusti interlocutori politici capaci di comprenderne le potenzialità senza badare a interessi di parte che potrebbero frenare l’implementazione del progetto.

Per una visione più dettagliata dei vari ambiti di attuazione completi di calcoli, formule e del software appositamente realizzato, può contattare direttamente il responsabile del progetto.

Giuseppe Rizzo
Cellulare 349.06.99.402
e-mail: rizzoeuroplus@gmail.com
Skype: rizzoeuroplus

Lettera pubblicata il 14 Aprile 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Progetto Macroeconomico Europlus

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    Yog -

    Se vuoi te lo dò io il denaro da spendere oltre al 40% delle tue possibilità, ma ti faccio uno spread che ti ribalti dalla sedia.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili