Salta i links e vai al contenuto

Problemi d’amore: quale delle due?

Salve a tutti..!! sono un ragazzo di 23 anni, quando avevo 20 anni, cioè 3 anni fa, ho conosciuto una ragazza più grande di me di 6 anni, dopo 2/3 messi che ci siamo frequentati e me ne sono innamorato e sono stato con lei per un anno e mezzo però in questo anno e mezzo ci siamo lasciati e rimessi insieme 2/3 volte, ho passato con lei dei momenti fantastici che non dimenticherò mai, però nonostante questo il problema della differenza di età è giunto e ho deciso di lasciarla anche se ero innamorato. Subito dopo ho conosciuto un altra ragazza, stavolta di 4 anni più piccola di me e mi sono messo insieme a lei, i primi 6 mesi sono stati belli perché pensavo di aver trovato la ragazza come la volevo io, ma mi rendevo conto di non essere innamorato di lei come lo ero prima dell’altra, non mi sentivo in sintonia con lei e non funzionava tra noi e ho deciso di prendermi una pausa per riflettere, mi sono rivisto con la ragazza più grande di me ed ora non so con quale delle due devo stare, è molto difficile per me superare questo momento… chiedo aiuto perché sto male..!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    silentry -

    io penso che
    solo tu possa fare la cosa giusta adesso
    e che qualsiasi cosa tu decida andra bene lo stesso
    comunque farai sara lo stesso,
    e avrai comunque dei dubbi
    magari dei ripensamenti in momenti
    quella che lasci la perdi
    dato di fatto che
    le persone non sono oggetti
    che scegli
    ciao.

  2. 2
    Lorenzo -

    Mi pare abbastanza chiaro: vuoi quella piu´ vecchia.

    certo ora hai fatto un po´di pasticci con quella piu´giovane, ma e´l´altra che ti piace e ti scalda. asseconda cosa provi, e scegli di conseguenza. non tirare a lungo i periodi di riflessione. Servono a poco

    comunque in bocca al Lupo

  3. 3
    kris88dg -

    Salve a tutti…!! inanzi tutto grazie per i consigli che mi avete dato,sapete ho rivisto la ragazza più grande di me per 2 sere di fila e siamo stati un po insieme,ma non ere più quella che ho conosciuto 3 anni fa,si comporta in maniera strana,un giorno prima che la vedevo mi aveva detto per sms che lei ci sarebbe stata sempre per me perché io ero il suo grande amore,invece non è stato cosi è completamente cambiata,non mi rispetta più…insomma la ragazza che ho tanto amato e che amo ancora non esiste più..!! forse è stata colpa mia perché se non la lasciavo sola non sarebbe cambiata e saremo felici insieme ora,pero ormai non ce più,mi si è spezzato il cuore ancora una volta,ma forse ora non penserò sempre a lei come facevo prima,non piangerò più ripensando ai momenti belli trascorsi insieme perché quella ragazza di 3 anni fa non ce più…!!! questa è la mia vita sono condannato a soffrire per amore in eterno,spero solo che Dio si ricorderà ancora di me un giorno per farmi rivivere tutto ciò che ce di più bello su questo mondo..L’amore..!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili