Salta i links e vai al contenuto

Com’è possibile ridursi così!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Com’è possibile ridursi così!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 73 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    guerriero -

    gigi99, scommetti che nn si farà sentire??

    al max gli dovevi sgonfiare le gomme , altro che rose.
    mandala aff, altrimenti la fai sentire un dio in terra

    devi sparire!!!!!

    chicca la mia ex quando si + fatta risentire per tel dopo mesi,nn l’ho calcolata completamente, perchè per tutto quello che mi ha fatto,nn merita assolutamente un mio segno di vita, e tantomeno mi interessa il perchè lo ha fatto, anche se i motivi sono i soliti, sensi di colpa, vedere se ci sono ancora per le, se soffro per lei ecc, ma nn certo per amore. (nn c’è mai stato)
    Per me può morire insieme a quell’altra m. che le sta accanto, nn me ne frega + nulla,ha perso il diritto anche di sentire solo la mia voce.

    Ecco perchè consiglio a gigio99 di sparire.

  2. 22
    gigi99 -

    Chicca…credo anche io di aver perso tempo dietro ad una brutta persona, ma questi gesti che sono come dice guerriero da film d’amore sono importanti. In un secondo capisci davvero se quella persona è degna di esser parte di te o no…io in questo momento di rabbia credo che lei non meriti di esser parte di me…le avrei regalato la mia vita, giuro, ma adesso che lei non ha avuto neanche un pensiero per me, credo che debba andare a f……..!
    Forse ieri appena mi ha visto (pochi secondi dopo aver preso il fiore) mi sarei dovuto fermare per parlare, ma ho tirato dritto per vedere la sua reazione…forse ho fatto male, avrei dovuto arrestare la macchina e parlare…ma che ne so!!!!!!!!!!
    In questo momento so solo che nonostante cerchi di farmi forza, realizzo che l’ho persa sul serio…questo è il GUAIO! E per quanto mi sforzi non riesco ad odiarla……..

  3. 23
    gigi99 -

    Scusate d.m.s. dice che sono gesti da film…

  4. 24
    Monk -

    @Chicca: ho una grandissima sorella maggiore (ha 40 anni, io 29), che mi è stata molto vicina. Pensa che attualmente vivo a casa sua, invece che con i miei 🙂

  5. 25
    CHICCA -

    Gigi, francamente una persona che non si fa sentire dopo un gesto simile è veramente uan stronza, scusami se lo dico!! Ma dai non si fa…e te lo dice una donna!!! Qualsiasi donna avrebbe voluto un gesto del genere, indipendentemente che lo faccia la persona che ami di piu al mondo o quella che magari non ti interessa….ma a questo punto è regalare perle ai porci!
    Adesso inizia a chiederti se avresti dovuto fermarti a parlare e ti farai un sacco di domande sul “ma se avessi…”…lasciale stare tutte queste domande, perchè non sarebbe cambiato niente. Cosa avrebbe potuto dirti una persona che non sa dire nemmeno GRAZIE al gesto che le hai fatto? Ti avrebbe ferito e basta! Allontanati, allontanati per quanto difficile sia, allontanati da lei! Ci starai male ti assicuro, l’ho provato sulla mia pelle… ma è l’unico modo. Altrimenti tornerai a fare altri gesti come questo, a non aver risposta e a domandarti “ma se invece avessi fatto… me mi fossi comportaro così” e non ne esci!
    la realtà dei fatti è che lei ha deciso anche per te, lei ha deciso che vuol prendere una strada diversa e che tu non puoi percorrerla con lei. E’ duro da accettare, è durissimo anche perchè lei lo sta facendo nel peggiore dei modi, senza darti un minimo aiuto e abbandonandoti da solo perchè lei è già fuori dalla vostra storia. Lasciala andare, non puoi farci niente…hai fatto già tanto e non ti è tornato indietro altro che dolore. Prova adesso a prendere tu un’altra strada, allontanati e stai sulle tue. Io credo che prima o poi uno i conti con la propria coscienza li debba fare….questo non vuol dire che tornerà indietro, ma secondo me i sensi di colpa non tanto per il fatto di averti lasciato, ma per COME si è comportata, prima o poi arrivano!
    Certo, da questa storia tu ne esci distrutto e lei sicuramente no, ma chi ne esce a testa alta non è lei! Una persona che non sa apprezzare i gesti “disperati” della persona che ha amato e poi abbandonati è solo una stronza che merita di esser lasciata peggio ancora di come lei ha lasciato te…
    Ma vedrai che prima o poi ognuno deve far i conti con il proprio IO…. prima o poi arriva quel momento.

  6. 26
    CHICCA -

    Monk, grande la sorella!! : – ) Qualcuno al tuo fianco c’è sempre.

    E poi: bene bene bene, siamo coetanei… dai vedrai che ci riprenderemo entrambi nel migliore dei modi!!!

  7. 27
    gigi99 -

    Grazie Chicca, sei davvero una persona obiettiva ed anche se non ti conosco mi fa piacere che tu abbia inquadrato bene la situazione e mi stia seguendo.
    E’ vero…avevo considerato questa persona come una Dea da tenere su un piedistallo e adorare ogni secondo della mia vita! A questo punto credo che sugli occhi avevo due fette di prosciutto e pure abbastanza spesse…e pensare che in questi giorni mi sono anche creato il problema di uscire con altre donne per evitare che lei vedendomi potesse rimaner male, che stupido.
    Certo che ne esco da un lato sconfitto perchè nonostante sia grandicello ho sprecato il mio primo ti amo per una donna che non lo meritava, ma d’altro canto ho aperto gli occhi e capito che non si deve amare chi non porta almeno rispetto per i nostri sentimenti, non dico amare ma rispettare una persona che ti è stata accanto per un lungo periodo della tua vita!!!

  8. 28
    CHICCA -

    Gigi ti farò ridere… sono MOLTO obiettiva sulle situazioni degli altri, poco sulla mia. E’ sempre piu facile veder da fuori le situazioni, ma quando le vivi è un casino.
    Io sono certa che lei quando stava con te ed era innamorata fosse una persona speciale, altrimenti non ci saresti stato insieme per così tanto tempo e non la rimpiangeresti ora. Lei ERA una bella persona, lo ERA di certo. Poi purtroppo però le cose sono cambiate…e lei non è stata una bella persona nel momento piu difficile, ossia quello della separazione.
    E’ facile comportarsi bene quando va tutto bene…cosa ci vuole? Però io credo che è nel momento delle difficoltà che le persone si dimostrano come sono realmente. L’amore può finire per una svariata serie di ragioni (credo… francamente io ho sempre e solo amato…) però il rispetto lo si deve sempre e comunque! Su questo c’è proprio un DOVERE, perchè se manchi di rispetto alla persona che hai amato per tanto, che abbandoni e che sai che ancora ti ama sei proprio una MERDA! Purtroppo però quando non si ama piu ci si sente autorizzati a fare tutto, è un dato di fatto e una realtà che credimi prima di trovare questo splendido forum pensavo fosse solo mia, mentre mi accorgo con spavento che sia una realtà generalizzata! Chi lascia spesso e volentieri lo fa nel peggiore dei modi…anche perchè la sua testa è già altrove ed è troppo preso dalla sua felicità per preoccuparsid el nostro dolore. E’ una tortura ma è così, è così.
    Ora bisogna chiederci se è il caso di rimpiangere persone che appena han trovato “altro” ci han trattato come han fatto o se sia il caso di cercare altre presone speciali. Io credo che la seconda cosa sia la migliore ed è in quella direzione che bisogna andare! Che ci manchino è inevitabile… ma rimpinagerle ha un senso?
    Tu che hai la fortuna di avere già delle donne con cui uscire… ma esci!!! Io in questo momento non ho nessuno intorno (forse avessi qualcuno che mi interessasse almeno un po’ starei anche meglio) ma ho grazie a Dio un sacco di amici! Per cui esco esco esco a piu non posso e ci son momenti di nostalgia anche in mezzo agli altri e momento in cui invece mi sento bene. Il mio primo passo ora deve esser quello di star bene con me stessa, poi il resto verrà da se… almeno così si dice.
    A 29 anni spero di aver ancora qualche possibilità di incontrare il principe azzurro : -) Che magari poi mi lascerà un giorno, ma spero nel caso con maggior rispetto

  9. 29
    gigi99 -

    Beh Chicca…la persona che ti incontrerà sarà semplicemente fortunata, perchè se è vero ciò che dici (e credo di si)…sono certo che rendi ogni rapporto qualcosa di speciale.
    Sono anche io contento di aver incontrato un forum che parli di tutto ciò, perchè come già scrivevo all’inizio, gli amici (e ne ho tanti) sono sempre pronti ad ascoltarci, ma non possiamo chiedere loro di ascoltare sempre i nostri problemi, hanno la loro vita e i loro impegni! Mi hanno dato una mano non indifferente, pensa che per la prima settimana, in cui non ho lavorato perchè ero ko…sono stati sempre con me giorno e notte: splendidi!
    Per quanto riguarda le altre donne…non ne ho poi tante, ne ho conosciute alcune, ma mi appaiono vuote di qualunque significato ed è una sensazione tremenda. Probabilmente, hai ragione tu, lei starà con qualcuno e sarà troppo immersa nella sua nuova felicità per avere pensieri per me, ma io non sono come lei, non riesco a voltare pagine come se fosse il più britto libro da me letto…non posso.
    Anche se adesso ho capito che tipo di persona era, magari sarebbe più facile, ma poi chiudo gli occhi e vedo i suoi sorrisi, i suoi abbracci e quel suo modo di baciarmi che ancora adesso, mentre scrivo, sento i brividi! Sono solo sensazioni e se è finito così forse è così che doveva andare, perchè la donnadella mia vita è da qualche parte che mi aspetta per dirmi ti voglio bene, perchè proprio come dice una recente canzone, abbiamo bisogno di sentirci dire “ti voglio bene”!
    C’è un mio amico che invidio tantissimo, lui pare sia immune da qualsiasi forma di innamoramento o di coinvolgimento sentimentale…anzi, riesce con moolta lucidità a superare in poco tempo ogni situazione…che forza!
    Voglio dirti una cosa…anche io ho la tua stessa età e forse per questo sembra che il mondo ci cada addosso, ma sono sicuro che se mantieni questi sentimenti, questo tuo modo di amare che è intensissimo, se è vero che hai sempre amato…beh…invidio il principe azzurro che un giorno ti verrà a prendere e se credi nel destino, come ci credo io, la persona giusta è a un passo da noi, basta solo che apriamo gli occhi e tiriamo lo scarico su quelle persone che ci hanno abbandonato senza rispetto! Già proprio la mancanza di rispetto è il dolore più forte da sopportare, più del non amare!

  10. 30
    Monk -

    Principe azzurro? Principesse? Speriamo, Chicca, anche se ci credo poco, questo sì. Mi dispiace, ma per me l’amore VERO non so se esista più a questo mondo. Forse amore VERO è quello che si può dare ai figli, se si è buoni genitori: ma non quello che si può ricevere da una persona. Io non l’ho mai ricevuto, almeno, da una donna.

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili