Salta i links e vai al contenuto

Com’è possibile ridursi così!

Lettere scritte dall'autore  

Non so come sia possibile, che io mi trovi qui a scrivere di un amore finito.
Beh…forse perchè credo che i miei amici ne abbiano abbastanza!
Mi sono fatto forte e dopo i primi giorni…in cui l’ho chiamata una marea di volte, adesso riesco a non chiamarla più! Questo dura fin quando non la incontro…faccio finta di essere sereno, di scherzare, di non aver più nulla, ma poi una lacrima viene giù.
Vorrei andare da lei, sotto casa sua e dirle ancora quanto l’amo, ma poi credo che non la rispetterei abbastanza e mi chiedo pure…se dovesse trovare un altro? Soffrirei di nuovo e di più? Se, invece, questa mia assenza la allontanasse del tutto?
Non so che fare…il cuore batte e la testa mi frena…
Va bene, forse seguirò i consigli di tutti e la lascerò in pace, perchè se vorrà tornerà!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

73 commenti

Pagine: 1 2 3 8

  1. 1
    guerriero -

    l’unica cosa da fare, come sempre, è sparire e nn cercarla +. Taglia i ponti e nn ti interessare a lei, pensa a te

  2. 2
    age -

    indifferenza

  3. 3
    guerriero -

    si si indifferenza

  4. 4
    confusione84 -

    di sicuro è preferibile per te e per lei che tu non la cerchi…lei capirà solo con la paura di perderti e tu dovresti cominciare a familiarizzare cn l’idea che in ogni caso il vostro rapporto ha avuto uno scossone esagerato….e nulla più sarà come prima…sarà diverso ma non come prima.io spero tanto che il tuo amore non resti sprecato e che lei ritorni…se leggi un pò di lettere su questo sito ti accorgerai di quanto siamo stupidi noi umani che passiamo la vita a sprecare il più importante dei sentimenti-l’AMORE-e di quante persone egoiste ci sono al mondo…egoisti che non capiscono e non vogliono capire la sofferenza di chi “abbandonano,lasciandolo solo”…quanto amore sprecato,quante persone a soffrire e quanta poca felicità c’è…io sono la prima a sprecare amore per un egoista che non merita ed essere infelice perchè nel suo egoismo lui neanche si accorge di quanto sto male.ti ripeto…spero che lei ritorni presto..ma se ci racconti un pò meglio cosa è successo,come e perchè è finita magari possiamo aiutarti meglio ad affrontare il tuo momento difficile…

  5. 5
    guerriero -

    confusione84, brava hai perfettamente ragione

  6. 6
    gigi99 -

    Il fatto è che lei dice di non essere più innamorata come prima, che i miei comportamenti l’hanno allontanata da me!
    In questo mese e mezzo ho fatto di tutto per farle capire quanto l’amo, forse ho fatto anche troppo, diventando opprimente.
    Lei è una persona speciale, di quelle che se ne trovano poche.
    Il nostro rapporto è durato un anno e mezzo, splendido, almeno per me.
    Io le darei la mia vita e per lei farei qualunque cosa…peccato che gli amici non si siano sprecati tanto a farci incontrare.
    Ho 27 anni e non mi ero mai innamorato, peccato averlo sprecato

  7. 7
    Monk -

    Io NON credo molto alla favoletta che, quando lasciato, se diventi opprimente nulla torna più come prima. Nulla potrà comunque tornare come prima, quando vieni lasciato, perchè a quella persona di te non gliene importa più nulla e probabilmente c’è il rovinarelazioni di turno in mezzo. Piuttosto, il no contact serve a darsi un contegno, a farsi rispettare, a non diventare degli zerbini. Solo a questo.

    Quanto al fatto che tu abbia “sprecato”, come dici, un amore…. sicuro che non lo abbia sprecato lei? Perchè darti colpe che sono sue? Perchè lei magari accusa te di qualcosa? Lo fanno tutti coloro che lasciano, per giustificarsi, il 90% delle volte.

  8. 8
    guerriero -

    gigi99, hai fatto di tutto?? bene adesso sparisci

  9. 9
    gigi99 -

    vi ringrazio per i consigli, ma come sempre tra il dire e il fare………………….
    non so se c’è una terza persona, tutti i miei amici giurano di no e me lo danno per certo.
    Attualmente ci siamo incontrati un paio di volte e non auguro mai a nessuno di sentire quello che ho sentito io……………un tremore da far venir meno!
    Spero davvero d’aver fatto tutto e mi chiedo…se ritentassi? Almeno adesso sono più calmo e riuscirei a dirle ciò che provo con più pacatezza.
    Per quanto riguarda l’esser zerbini non credo che in amore esista un particolare tipo di orgoglio, magari ci sono persone che vogliono più prove per convincersi di quanto si è innamorati.
    Forse sono solo idee che nascono come giustificazione…certo è che l’assenza si avverte ed anche troppo a volte!

  10. 10
    confusione84 -

    gigi fai quello che ti dice il cuore….anche se il mio consiglio per ora resta quello di lasciarle del tempo senza di te….so che non è facile,ho capito che la ami immensamente e non è facile stare lontano da chi si ama…fai violenza su te stesso,ti constringi a ciò che non ti viene naturale…ma io credo sia l’ultima cosa che ti resta da fare per capire tu e lei….però se tu ti senti di fare diversamente,devi agire secondo il tuo cuore…..nessuno potrà mai dirti che hai esagerato o che è troppo…solo tu potrai capire quando per te sarà troppo…questo è il tuo AMORE!nessuno può decidere per te….

Pagine: 1 2 3 8

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili