Salta i links e vai al contenuto

È possibile che una persona ti faccia un effetto così negativo?

Mi chiamo Annika, sono stata insieme a un ragazzo 2 anni.. ci siamo conosciuti in chat un giorno e la prima volta che siamo usciti ci siamo messi insieme.
Premetto che io in quel periodo non vedevo l’ora di togliermi dai piedi un ragazzo con cui ero stata, gelosissimo e insopportabile, quindi, anche se mi puzzava di bruciato il fatto che già al primo appuntamento lui mi chiedesse di stare insieme, ho accettato comunque.
Lui era molto bello, e anche io sono una bella ragazza. Credo che sia per questo (ahimè) che ci siamo messi insieme subito.
Mi sembrava andare tutto bene.. il fatto è che da un certo momento in poi lui ha cominciato a farmi degli effetti strani. Ero continuamente stressata, non facevo altro che pensare se ero abbastanza bella, se andavo bene. Di conseguenza apparivo acida e molto scontrosa. Il fatto che lui non mi chiamasse MAI al telefono per chiacchierare con me, o che non mi chiedesse mai di uscire, mi faceva uscire di testa!!! E cominciavo a innervosirmi!!! E se provavo a dirgli che di me non gliene fregava lui negava!! in effetti, so che ci teneva all’inizio, era proprio lui un ragazzo senza iniziativa.. poi anche sulla questione sessuale, lui era vergine, e io anche… ci abbiamo impiegato 1 anno e 3 mesi prima di farlo per i continui rimandi!! e devo dire che non è mai stato così bello… Poi gli ultimi mesi proprio ha cominciato a non volermi più vedere, io andavo in crisi, piangevo strillavo lo insultavo, alla fine mi ha lasciata per messaggio senza volermi più vedere con la scusa che altrimenti avrei fatto l’isterica!!
Sono arrivata alla conclusione che sia un bene sia per me che per lui il fatto che ci siamo lasciati, ma vorrei sapere perché tutte le volte che lo sento o parlo con lui io divento isterica e non capisco più niente!!! non è il primo ragazzo che ho e non mi è mai capitato di fare così con nessuno!! potreste spiegarmi perché lui su di me ha un effetto così negativo?? Perché se uno ci pensa in effetti non faceva niente di così strano.. non mi tradiva, non faceva cavolate, non guardava mai le altre… ma a me bastava una parola detta male per fami andare fuori.. oppure la sua indifferenza totale nelle nostre cose!!! sono una persona tranquilla ed equilibrata, ma da quando sanno succedendo queste cose mi sto spaventando!! e poi la cosa che non riesco assolutamente a capire, è perché io continuo a farmi del male… ero riuscita ad arrivare a una buon livello, il giorno del mio compleanno mi ha fatto gli auguri e gli ho risp normalmente, l’altro giorno mi ha detto che forse veniva bocciato e gli ho detto che gli stavo vicino, lui mi ha detto “Annika ti voglio davvero bene.. ” ero tranquilla, serena… Poi mi ha mandato 1 altro mex dicendo che era stato promosso, gli ho fatto i complimenti. Ho rimuginato tutto il giorno, la sera sono scoppiata e gli ho detto che non riuscivo ad essergli amica perché non riesce a perdonarlo per come mi ha fatta soffrire, lui ha risposto: “ah.. ok come vuoi tu : ) ricordati che ci sono sempre e i vorrò sempre bene! : ) ” io lì non ho capito più niente e ho cominciato a dirgli che in realtà lui non mi vuole bene altrimenti quel giorno me l’avrebbe etto in faccia! e lui ha ricominciato col dirmi che non ha voluto vedermi perché avrei fatto l’isterica ecc ecc.. ormai ero fuori di testa, e da vera idiota gli ho chiesto di uscire, e lui… ha accettato!! cosa che non avrebbe mai dovuto fare perché così ricomincia la mia rovina!!!! =’ ( perché poi gli ho scritto un altro mex, lui non rispondeva, gliene ho scritto un altro e un altro e un altro… e poi lui ha risp da seccato che stava mangiando = (. ma perché faccio così e non sono capace di aspettare un attimo con lui?? Aiutatemi vi prego.. perché continuo a rovinarmi da sola? non voglio più stare con lui!!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Abyss -

    Non vorrai più stare con lui,ma dimostri esattamente l’opposto…
    Comunque posso dirti che sembri “appiccicosa”,ma bada,questa non è una
    cosa brutta se trovi una persona che ti ama,anzi 🙂
    Sembra che tu lo ami,invece per lui non sia la stessa cosa.
    Se lo vuoi scoprire ti consiglio di “staccarti” da lui,se prova
    veramente qualcosa nel giro di una settimana te ne accorgi,farà
    esattamente quello che hai fatto tu. AUGURI

  2. 2
    Francois -

    Tu cara Annika sbagli a considerare tutto troppo razionalmente! Lui ha
    creato una sorta di dipendenza psicologia NON venendoti dietro (cosa
    che il 99 per cento degli italiani fa di continuo) e portando avanti
    un’atteggiamento di distacco- si sa che ci piace quello che NON
    possiamo avere.
    Il fatto e’ che,tu lo voglia o no, tu sei attratta da lui e ogni volta
    che ci parli non riesco a trattenere le tue emozioni. Le cose sono
    due: o continui ad andargli dietro e vivrai male per altri mesi (“le
    stesse azioni producono gli stessi risultati” cit) o cominci a
    dimenticarlo e incontri nuova gente e, fidati, lo dimenticherai solo
    quando incontrerai un altro uomo degno di te.

    Francesco.

  3. 3
    T.D. -

    Ciao, ma tu sei Francois di Yahoo? Con l’immagine del mare e gli scogli?!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili