Salta i links e vai al contenuto

È possibile amare un cugino?

AIUTATEMI voi…
sono insieme da 3 anni a un ragazzo stupendo (lui ne ha 23):
dolce, buono, bello, sensibile, che mi riempie di attenzioni, che mi fa sentire amata, sicura e felice al suo fianco. Ho sempre pensato che sia l’uomo della mia vita, in quanto il nostro rapporto è sempre stato pulito, ci siamo sempre parlati, detti tutto, mai traditi.

Tutto questo fino a qualche settimana fa….
di colpo un giorno incontro un ragazzo, un mio cugino mai conosciuto prima con tanti problemi, rimanendo in questa regione abbiamo avuto modo per conoscerci, per passare del tempo insieme; dopo tante chiacchierate, sguardi, sorrisi, carezze, una notte mentre stavamo parlando mi bacia, ed io invece di tirarmi indietro, lo bacio anche io!!! dentro di me mi sentivo morire, nonostante tutto continuavamo a baciarci!!! io so che non è possibile infatuarsi del proprio cugino, ma adesso non riesco a non sentirlo, guardo sempre il cellulare sperando che lui mi chiami, proviamo tutti e due lo stesso sentimento, a differenza però che io sono fidanzata…
non riesco a capire più nulla dei miei sentimenti, si alternano giorni in cui sono convinta di essere attratta da questo mio cugino, ad altri che non sò più se è così!!!
Aiutatemi, datemi dei consigli!!! Grazie!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    antonella -

    ciao!cavolo io ho vissuto quasi la tua stessa esperienza.io ho sempre visto mio cugino con un occhio particolare.adoravo stare con lui,mi confidavo e mi divertivo molto con lui.era un rapporto reciproco.un giorno decidemmo di passare la mattinata insieme al mare da soli…lui si avvicinò e mi baciò,ma io rimasi immobile.mi sentivo morire dentro perchè mi sembrava strano baciare un mio cugino.ma questa cosa non durò per molto perchè mentre passavano i giorni lo sentivo come un il mio ragazzo,così andammo a letto.purtroppo dopo qualche settimana mi resi conto che stavo sbagliando,che potevo stare con un altro ragazzo perchè il mondo è fatto di tantissimi individui…alla fine decisi di finire tutto,lui non era d’accordo solo che doveva accettare la realtà.credimi per me è solo un ricordo niente più!

  2. 2
    federica -

    non si puo innamorare di un cugino ma pultroppo succede come me che sn molto innamorata

  3. 3
    principessa -

    come vi capisco! io dopo 17 anni ho rincontrato mio cugino proprio avanti ieri e non mi sembra vero…proviamo un affetto straordinario ma lo sto guardando sotto un’altro aspetto..domani sera usciremo insieme..chissà…

  4. 4
    misteriosa87 -

    ciao,io ho rincontrato un mio cugino dopo 15 anni per caso su facebook..abbiamo cominciato a chattare,siamo usciti qualche volta per prendere un caffè..dopo circa 10 giorni siamo scoppiati,ci siamo detto quanto ci desideravamo e quanto ci volevamo bene..adesso da parecchi mesi abbiamo una relazione.Con lui mi trovo benissimo,mi rispetta come nessun altro ragazzo ha mai fatto,siamo in una sintonia inspiegabile,c’è molto affiatamento tra noi due.Io ho 22 anni e lui 29.Per non parlare dell’intesa sessuale indescrivibile che c’è tra me e lui..

  5. 5
    Max -

    Si si, tra 10 anni diventera’ lecito anche fare l’amore con i genitori…Complimenti a tutte, siete davvero brave, andate avanti cosi!!
    Pudore 0

  6. 6
    misteriosa87 -

    per max:
    qui non c’entra assolutamente il pudore,un cugino non è mica un parente in linea retta quindi la tua battutaccia riguardo ai genitori è davvero triste…fino a qualche decennio fa i matrimoni tra cugini erano all’ordine del giorno,erano assolutamente normali.Non c’è proprio niente di immorale.Scusami ma sono stanca dei falsi moralismi di oggi,c’è ben altro di davvero immorale al giorno d’oggi e non sto qui fartene la lista.
    Ciao!

  7. 7
    E -

    Anche io mi sono innamorata di mio cugino di 1′ grado. L’ho conosciuto tramite facebook ma non ci siamo mai frequentati e visti prima xche lui era in giro nell mondo.qualche anno fa si è fermato e abbita 300 km distante da me.ci sentano ogni giorno e siamo molto ma molto innamorati… Mio padre peró è contro e lui sta molto male.vuole che lo mollo e me lo dimentico per sempre.mio cugino e 11 anni più grande di me (35).papa mi disse che se non lo lascio io dono morta per lui.questa cosa tra cugini per lui non esiste.dice che gli è mancato di rispetto come nipote e a me come cugino. 🙁 io non voglio perdere Papa ma io ho pure una mia vita! Per Papa è una cosa vergognosa ma tutto il resto della famiglia ci dice che sono contenti per noi due e ci sugurano un buon felice futuro.. Lo amo così tanto!

  8. 8
    PrincipessaAnonima -

    Ciao a tutte ragazze … se volete dei consigli aggiungetemi su msn .. cmq un pò posso capirvi =( .. so ke è una storia tirste e indescrivibile … quasi cm qll di olivia e franco solo ke lì si risolve tutto xkè è un film.. Spero ke possano capirvi i vostri genitori e ke l’amore nasce tra le persone più diverse o troppo uguali .. il fatto è ke non scegliamo noi di ki innamorarci … la mia e-mail è qst sasy_gianluca@live.it scusate per il contatto è ke prima era di mio fratello =P .. Spero si aggiusti tutto bay bay PrinciessinaAnonima <3

  9. 9
    luca -

    regazze vi capisco,e’ mi capitata la stessa vostra esperienza,mi ero innamorato di mia cugina che non avevo mai incontrato prima di quel giorno al mare,e da li ci siami innamorati perdutamente,ormai sono passati 13 anni da quando ci siamo dovuti lasciare per colpa dei parenti serpenti,poi abitando a molto km di distanza ho cercato di dimenticarla mi sono sposato ho fatto una famiglia,ma il mio pensiero era sempre e solo lei,allora mi sono separato e l’ho carcata in mare e monti,lei aveva avuto la mia stessa brutta esperienza di vita ,ma a differenza mia non aveva figli, da allora ci siamo rimessi insieme e credo che con tutte le dificolta’ del caso non ci lascieremo piu’………perche’ e’ l’unica donna che voglio………ciao a tutti……

  10. 10
    innamorata pazza -

    ciao a tutti….ho anche io lo stesso problema vostro…sono innamorata di mio cugino e anche lui prova per me lo stesso…però vuole che io gli dico che lo voglio però non ho il coraggio perchè sono molto timida…!!!! però per rompere il ghiaccio mi vorrei prendere di coraggio….come posso dirgli…??????aiutatemii vi prego…!!!!!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili