Salta i links e vai al contenuto

Mio cugino… sta diventando la mia ossessione!

Ciao! La mia non è veramente una storia, è solamente un modo per cercare di tranquillizzarmi di quel che sta succedendo ! Io non vedevo mio cugino da praticamente 10 anni , è successo che ho riallacciato i legami con lui due mesi fa! Mi son ritrovata ad aver a che fare totlamente con un’altra persona ; ora lui ha 24 annni ed io 18! E’ bellissimo.. sto bene quando usciamo, lo penso in continuazione e non riesco ad accettare il fatto ke sia cugino di primo grado! E’ più forte di me , ha un modo di fare che sembra quasi si faccia desiderare ( invece fa parte del suo carattere) e di coneguenza mi affascina e lo desidero ancora di più! Lui ovviamente ha capito che da parte mia c’è qualcosa, ora sto aspettando di uscire x la prima volta dopo che in modo implicito ha capito che ci tengo davvero a lui! Ma se dovesse cambiar atteggiamento provando ad avere un rapporto più caldo e più carnale? Magari colorandolo di carezze di baci ( sulla guancia) più frequenti?! Supponendo che lui ci stia, e provasse a baciarmi…? Posso starci? Son disperata davvero è come se commettessi un reato perchè in fin dei conti è sempre un mio parente nonostante io non l’abbia visto più x 10 anni …

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

4 commenti

  1. 1
    Kia. -

    beh, teoricamente non si fa e forse anche legalmente.
    ma se ti piace, che ci si può fare??
    se lui ti ricambia, scappate via insieme e vivete come innamorati clandestini, altrimenti fattela passare, piano piano, di nascosto, cerca di disamorarti. non lo so. mi dispiace, non so bene come consigliarti perchè mio cugino ha tre anni e quello grande di secondo grado è un cesso!

  2. 2
    overhead -

    grazie cmq ..! cercherò ci abituarmi e basta! Anche perchè sennò divento tr pressante e lo faccio allontanare..

  3. 3
    Melani -

    Mi ritrovo nella quasi medesima situazione. Ho 27 anni… E ben poi si 10 anni fa si è creato un rapporto speciale con mio cugino più grande di 7anni, dovuto al fatto che abbiamo trascorso insieme le vacanze estive. Non ci vedevamo da anni e da quel momento si è creato un rapporto di interesse da entrambe le parti anche se eravamo entrambi consapevoli che eravamo cugini di primo grado. Con gli anni sembrava ad entrambi che l interesse fosse svanito.. Ma ci sbagliavamo.. Ben 2 anni fa abbiamo avuto modo di stare insieme ed esaudire i nostri desideri. Abbiamo avuto un rapporto ed è stato bellissimo. Ad oggi stiamo trascorrendo nuovamente le vacanze insieme ma lui è sposato ed io sono fidanzata. L interesse da entrambe le parti c è sempre.. Ma questo pensiero verso lui sta diventando una vera ossessione. Non so come gestirla… Help!

  4. 4
    Yog -

    La gestisci con tranquillità: “esaudite i vostri desideri” con discrezione e tenete la bocca chiusa e i cellulari spenti, così nessuno vi becca.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili