Salta i links e vai al contenuto

Mio cugino…

Ho 17 anni ed è da un pò che ho un peso sullo stomaco. Questo mio peso si chiama Marco, ha 25 anni ed è mio cugino di sangue buono. Ogni volta che lo vedo ho le farfalle allo stomaco. Inizialmente il nostro rapporto da cugini non era il massimo, due baci sulla guancia quando ci si incontrava e basta. Solo che è da un anno che è cambiato tutto, quando ci incontriamo non ci stacchiamo mai, io so tutto di lui e lui sa tutto di me. Questo cambiamento però mi ha fatto vedere Marco sotto altri occhi, mi è iniziato a piacere seriamente. Ogni volta che ci vediamo mi trasformo in una bambina che non sa mai cosa dire, le mani mi tremano e mi comporto in modo strano. Ho cercato più volte di togliermelo dalla mente ma senza risultati. A settembre è andato a vivere a Milano e le opportunità di vederci sono ancora più scarse e quando pensavo di essermelo tolto dalla testa, mi è bastato uno sguardo, un sorriso, una parola dolce per farlo tornare vivo dentro me. Più volte ho cercato di fargli capire ciò che provo e anche se lui non lo dava a vedere secondo me ha capito molto bene. Proprio ieri ci siamo rivisti e vedevo che mi allungava la mano mentre mangiavamo, solo che c’erano i miei genitori, nonchè suoi zii, e quindi oltre a guardarci, a ridere e a tenerci la mano inventandoci scuse non potevamo fare. Non so come andrà a finire questa storia, so solo che non vedo l’ora di vederlo e di dargli il primo bacio. Non mi sono mai innamorata fin’ora, ma mi sa che di lui lo sono. Già, forse sono proprio innamorata di MIO CUGINO..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

8 commenti a

Mio cugino…

  1. 1
    PICCOLINA -

    Beh a 16-17 anni tutte ci siamo innamorate di un cugino..un amico di famiglia….o qualche persona che fa parte della nostra vita per qualche motivo.
    E’ normale!
    Solo il tempo dira’ se davvero potra’ nascere un amore.
    io ti auguro di essere felice!

  2. 2
    Christopher -

    mmm….oddio…pensala così: sarebbe stato molto peggio se ti fossi innamorata di tuo fratello (se ce l’hai).

    Non è il massimo come situazione..ma io non dispererei. 🙂

  3. 3
    TYLER78 -

    accidenti!!!!!

  4. 4
    Daniela Bigottà -

    A 17 anni si fa in tempoa cambiare idea mille volte. Ti consiglio cmq di non lasciarti troppo andare per non sollevare questioni in famiglia che potrebbero causare dissidi tra i tuoi e i fratelli. Conludo dicendoti che mio nonno e mia nonna erano cugini primi. Allora si usava fare così. L’unico handicap è che il diabete di ceppo familiare, s’è poi esteso alla figliolanza e, da lì, anche ai nipoti, pur non tutti. Ciao.

  5. 5
    gine -

    senti io ti capisco benissimo e quindi ti dico che devi continuare a frequentare lui da sola e senza nessuno accanto a voi…
    Così potrete finalmente parlarvi senza problemi,prova ad invitarlo fuori per una pizza!!!
    E se ce vero amore lo vedrai da te!!!
    tantissimi auguri e buona fortuna!!!!!

  6. 6
    ilesure -

    nonostante io sia prossima al matrimonio cn il mio amore,il cugino di mia mamma, mi sentirei quasi di sconsigliarti di intraprendere un cammino verso di lui, saranno tante le difficoltà da superare e a volte ti sembrerà di morire per il dolore….bè ma qst è la mia storia!!!(se vuoi trovi qlks stralcio nella lettera correlata “innamorata di mio cugino”)

    per cm sn fatta io ci proverei ma ti prego di nn fantasticare troppo su ogni singolo episodio, forse il tenderti la mano era solo un semplice gesto d’affetto..
    magari mangiare una pizza insieme o andare a bere qualcosa potrà aiutarti a capire qlks in più di te e di lui, più sarai esplicita prima risolverai la situazone…

    in bocca al lupo!!!!

  7. 7
    Sasa._. -

    dai… non e’ la fine del mondo… guarda se ti fa sentire meglio io sono fidanzata con mio cugino di secondo grado
    io 13 lui 15 vedi? Ci sono molte persone innamorate del proprio
    cugino…
    Sai??? Comunque se adesso e’ cosi lontano… dovresti pensare anche ad altre persone dai che almeno non ti sei innamorata di un gay

  8. 8
    MeStessa -

    A me è successa la stessa cosa. Mio cugino ed io ci divertivamo insieme quando io avevo otto anni e lui 12-13 , adesso ne ha quasi 22 e io 17. Ma ogni volta che lo vedo provo le stesse emozioni di quando eravamo bambini,un emozione indescrivibile,forse e l unica xsona di cui mi sn veramente innamorata,i ragazzi che conosco ora ( e k lascio xdere dopo pochi giorni) nn mi fanno provare qst emozioni. ogni volta k lo vedo sento le farfalle nello stomaco. Penso k lui sappia di qst xk a volte sembra arrabbiato kn me e io ci sto male x qst e la notte mi metto a piangere km 1 bambina. mi tratta solo km cugina,cioè skerza e a volte mi prende in giro e io sn talmente agitata k nn so kome komportarmi,cosi faccio finta k di lui nn mi interessa nnt!!! possibile k nn mi parli mai di questo??? vorrei sentire la sua opinione!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili