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Reclamo a Poltrone e Sofà

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Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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La lettera ha ricevuto finora 264 commenti

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  1. 251
    Alba -

    Ho acquistato un divano 3 posti Dairago da poltrone sofà ad Agrigento e dopo aver pagato un bel po mi è arrivato un divano 2 posti ho già inoltrato pec per la sostituzione del divano vediamo cosa accade in realtà dovrebbero pagarmi anche il disturbo del trasporto fino a casa

  2. 252
    Katia -

    Mai comprare da poltrone e sofà sono molto diversi , ed i reclami non vengono ascolti….. personale …. maleducato…..

  3. 253
    MAURIZIO PANARO -

    poltrone e sofà mi ha consegnato una poltrona di un colore ed il pouf di un altro(sbagliato), sono passate otto settimane e non so neanche ancora una previsione di consegna del pouf del colore giusto. NON comprate da poltrone e sofà

  4. 254
    Valeria -

    Sono in Schock con il negozio Poltrona e Sofà . A luglio 2021 ho comperato un Divano che costa 1998 euro nel negozio di Gananrate, consegna prevista per il mese di settembre. A INIZIO OTTOBRE 2021 nessun se fa vivo ho chiamato in negozio per capire quando intendevono consegnarmi il Divano, perché dovevo andare all estero, il 14 ottobre 2021 cercano di consegnare il divano no ho accettato il Divano perché l’orientamento della penisola era sbagliato. Avevo scelto destra il divano che mi hanno mandato l orientamento era sinistra.
    Ho subito chiamato in negozio, parlato con la commessa che mi aveva venduto il divano mi ha data di bugiarda che l’mail che ho scritto indicando l orientamento del divano poteva essere interpretata in altro modo, insomma ho capito che lei no avrebbe preso la responsabilità, ho scritto una altra mail e mi ha risposto con violenza una sua collega di lavoro,con menace e recati. Fino ora sto senza divano e senza caparra da 900 euro. Cosa mi consigliate?

  5. 255
    Ciappi Luigi -

    Buongiorno
    Ho acquistato il divano Gallarate a ottobre2020 consegnato fine 2020 e già dopo 20 gg le imbottiture dei cuscini si sono affossate
    Dopo 2 interventi aspetto domani 16 12 2021 il terzo passaggio sperando che sia l’ultimo ho anche offerto del danaro per una qualità superiore e ma pare sia impossibile
    Spero che sia l’ultima volta che vi interpello per un problema è passato un anno ed il mio divano non è ancora a posto
    Sono veramente basito pensando alla vostra pubblicità……
    Cordiali saluti

  6. 256
    Roanna -

    Ho acquistato un divani, e dopo 1 mese dall’acquisto, i piedi si sono sollevati, rovinando il parquet, mi sono recata a chiedere assistenza, ma è da tre mesi che aspetto, purtroppo c’è poca serieta’ nell’assistenza

  7. 257
    Daniela Manara -

    Buongiorno, abbiamo acquistato un pouf nel negozio di Lonato in offerta saldi (era in esposizione), abbiamo dovuto fare due viaggi per poterlo ritirare perché fino alla fine dei saldi non potevano darcelo. Il problema che il prezzo esposto non era veritiero perché la commessa ha dovuto aggiungere la consegna, che in realtà non c’è mai stata perché l’abbiamo ritirato noi (parma),non poteva essere modificato l’importo.Come contentino c’è stato regalato un cuscino. La cosa ci rattrista molto perché è un vero disservizio.

  8. 258
    Monica -

    Ho acquistato un divano in Febbraio 2021, facendo presente al servizio clienti, che è stato consegnato con un taglio vicino al piedino di sx e jl tessuto rovinato in prossimità del piedino di sx ma posteriore. Ad oggi non ho MAI ricevuto una risposta. Sto aspettando da più di 1 anno.Dire che il servizio clienti Poltrone&Sofà è inesistente è un eufemismo.
    NUOVO SLOGAN: POLTRONE&SOFÀ ARTIGIANI DELLA FALSITÀ.

  9. 259
    Vanda Di Tolla -

    Dopo circa 8 settimane arriva il divano di due colori diversi da quelli scelti”mando indietro” Dopo un’altra settimana torna lo stesso divano con braccioli diversi” mando indietro ” ora il responsabile del negozio in via Aurelia a roma mi fa sapere che il mio divano è andato perso e devo attendere che qualcuno lo trovi .mi dia spiegazioni o i miei soldi grazie

  10. 260
    luciano vicenzino -

    Sono Vicenzino Luciano.
    e da pochi mesi che ho acquistato al Centro Commerciale Tiare di Villacicentina GO. Avevo già mandato un RECLAMO alla vostra Azienda – Il divano consegnatomi NON era quello che alla commesso HO CHIESTO – VOLEVO UN DIVANO CHE SIA CON LE IMBUTTITURE RIGIDE- ma non ho ricevuto quello che a me serviva ( per una persona che ha un pò di difficoltà al alzarsi .Ora – la persona che sta li a casa mi ha spedito una foto che la LAMPO DEL DIVANO SI APRE – i due schienali –
    Ora voglio che venga sistemata questa cosa – E – CON IL CAMBIO DELLA IMBOTTITURA DEI 2 SCHIENALI – ma a vostre spese . Ho pagato quel divano ( non conforme alla mie esigenze ) 1.400,00euro .Datemi delle risposte – e delle conclusioni-

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