Salta i links e vai al contenuto

Reclamo a Poltrone e Sofà

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Reclamo a Poltrone e Sofà

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 264 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 27

  1. 181
    Seduttore di commesse -

    Io ho acquistato un sofà a metà prezzo 7 anni fa. È ancora perfetto e ne sono molto soddisfatto, specie tenendo conto del fatto che l’ho pagato un terzo rispetto a prodotti più blasonati e di pari qualità.
    Che dirvi? Avrò avuto culo!

  2. 182
    S Miccoli -

    Due settimane fa mi avete consegnato due poltrone in pelle che ho acquistato nella vostra sede di Cesena i primi di gennaio, scaricate e posizionate dal vostro personale addetto, è stato provato il meccanismo elettrico e al momento era funzionante, 3 minuti dopo essere partiti gli addetti, e provando a movimentare di nuovo le poltrone elettricamente, ci accorgiamo che una non funziona…chiamiamo immediatamente il negozio di Cesena che ci assicura l’intervento per il giorno successivo… Il giorno dopo, provando ad invertire l’alimentazione dalla poltrona funzionante all’altra, ci accorgiamo che funziona, quindi si deduce che il problema è l’alimentatore…avvisato di nuovo il negozio e inviate come richiesto le foto delle poltrone (richiesta inspiegabile dato il problema), ci dicono di pazientare qualche giorno…nei giorni successivi, e fino ad oggi 7 marzo, non abbiamo ricevuto nè l’intervento di un addetto nè una telefonata che ci dia un’idea dei tempi previsti. Abbiamo pagato oltre 1600,00€ e per una “baggianata” simile da pochi euro abbiamo una poltrona che non è mai andata in funzione …. neanche all’ikea c’è un simile servizio …. peccato…. le pubblicità’ dell’azienda lasciavano pensare altro. Spero che qualcuno legga queste righe, ma intanto abbiamo 2 belle poltrone da far vedere agli amici … e magari ci fanno un pensierino. Nei prossimi giorni per quel che conta penso di pubblicare il tutto con dettagli di date costi e altro sui social…magari conta più delle telefonate e delle lamentele. MICCOLI Stefania – Pisignano di Cervia- RA

  3. 183
    edy -

    Poltronesofà!!!!! una grandissima fregatura. Non fidatevi.

  4. 184
    claudio passuti -

    Confermo che il servizio di Poltrone è pessimo. Ho acquistato un divano per 1600 euro e due giorni dopo la consegna i sostegni centrali erano rotti per evidente mancanza di un piede. Lo sono venuti a ritirare e ci vorrà oltre un mese per riaverlo lasciandoci a sedere in terra. più che artigiani della qualità sono incantatori del marketing che se ne fregano dei clienti acquisiti. Primo e ultimo acquisto, statene certi.

  5. 185
    FABIANO -

    Veramente una fregatura!!! Non comprate piu’ a poltrona e sofa….. divano coi cuscini che sfondano e mi portano una poltrona diversa da quella che ho ordinato…. da denunciare…

  6. 186
    ROBERTO -

    Non comprate da questa ditta, è una fregatura bella e buona, cuscini che si sfondano solo a guardarli, mai più nella mia vita!!!!!!!

  7. 187
    Clara -

    Ciao a tutti!

    io ho avuto un’esperienza tutto sommato positiva con P&S (Via Celio – Milano). Sicuramente avrò fatto io degli errori di valutazione (è un po’ strettino per sdraiarcisi sopra) ma la struttura regge (sono quasi sei mesi che ce l’ho) anche se lo uso poco. Anche il divano dei miei (comprato nello stesso periodo) regge e lo usiamo molto più spesso (io faccio ancora avanti e indietro da casa mia alla loro).

    L’unica cosa che ci ha “infastidito” è che per fare qualsiasi cosa ci vogliono dei tempi biblici… 50 giorni per avere 2 cuscini! Abbiamo deciso di comprarli non abbinati al divano (i miei invece sono stati venduti insieme perché io non avevo vecchi cuscini) ma si vede la differenza perché, mentre i miei sono morbidi e si adattano al bracciolo, gli altri sono rigidi e ho dovuto metterli uno sopra l’altro perché altrimenti con uno ti storti (io purtroppo non posso mettere i piedi sul divano per problemi miei) e ti tira tutto il corpo se ti appoggi con la testa. Anche il tavolo per il salotto è robusto.

    Per il resto ho comprato un tavolino per appoggiare un elettrodomestico ed è ancora lì. Questo in pronta consegna perché forse cambiavano serie (anche se hanno dovuto avere ok dalla casa madre).

    In conclusione direi esperienza buona. E se qualcuno se lo chiedesse, non lavoro alla Poltrone e Sofà, ma in un istituto di credito.

    Ciao!

    Clara

  8. 188
    zoran zoran -

    Grazie Clara,
    per la tua testimonianza …… sei l’unica a cui sembra andare tutto ok….
    Ti faccio una domanda perche’ non hai creato un gruppo a favore di Poltrone Sofa’ ….. ??????

  9. 189
    zoran zoran -

    zoranzoran94@hotmail.com

  10. 190
    Clara -

    Ciao Zoranzoran!

    io sono stata fortunata, non dico che vada a tutti cosi (e le testimonianze precedenti lo confermano).

    Magari sono anche una che si accontenta di poco. Aggiungiamoci che peso meno di 40 kili pur avendo 32 anni, quindi il divano non ha lo stress del peso e, non avendo figli, nessuno ci salta sopra.

    Se devo fare una critica (e l’ho già fatta) è sul “modo di lavoro” di queste persone. Capisco che, di questi tempi, sia rischioso produrre per poi non vendere, ma qualche divano “pronta consegna” potrebbero averlo (o almeno i cuscini giusti). 50 giorni per due pezzi di stoffa sinceramente ci son sembrati troppi.

    Ciao!

    Clara

Pagine: 1 17 18 19 20 21 27

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili