Salta i links e vai al contenuto

L’ho perso, ma lo sento ancora mio!

Chi tra voi ha seguito la mia storia sa che io e Teo ci siamo lasciati (o meglio, lui mi ha lasciata!) 9 mesi fa ma non abbiamo mai smesso di vederci. Tra un’incazzatura e l’altra abbiamo passato dei periodi molto neri, non voleva vedermi nè sentirmi.

Adesso che le acque si sono calmate, abbiamo ripreso a fare l’amore e i rapporti sono tornati come quando stavamo assieme, anche meglio visto che sua mamma non sa niente e quindi non si mette immezzo!!!

A me piacerebbe che le cose restassero così ma che lui non continuasse a mentire a se stesso dicendomi che non mi ama più, perchè lo sento che non è così.

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    iesiua -

    Cara ragioniera84,
    è da un po’ che frequento questo forum e ho avuto modo di leggere la tua storia. Ho trovato questo sito per caso, ma per il tuo stesso motivo. Ti auguro con tutto il cuore che lui possa ritrovare quell’amore assopito che prova per te, perchè non esiste cosa più bella che perdersi per poi ritrovarsi. Non esiste cosa più bella del capire che la persona che più ti ama al mondo, in questo caso tu per lui, ti è vicina e lo è sempre stata. Spero con tutto il cuore, veramente, che lui possa capire cha la cosa più importante è una persona che ti vuole bene al di là di tutti i problemi e le incomprensioni che ci possano essere. Nel mio caso purtroppo, lei non ha voluto capire, si è sforzata di non capire e l’ho persa per sempre. Fatti desiderare mi raccomando. Un abbraccio forte; pregherò per te e per lui affinché vi possiate avvicinare e unire di nuovo.

  2. 2
    iesiua -

    PS: a breve verrà pubblicata una mia lettera intitolata “Una strana iniziativa: il club dei cuori infranti”. Quando verrà pubblicata, fai un salto, potrebbe essere interessante. Un abbraccio.
    PPS: Mi scuso per il tono così amichevole, ma è che vi ho letto per così tanto tempo che vi considero amici o meglio, fratelli di sofferenza :).
    A presto.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili