Salta i links e vai al contenuto

Io: persa di un altro; l’altro: ansia da prestazione

Lettere scritte dall'autore  clarissa894
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

56 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Phil95 -

    Eh, ma è la solita storia, la solita minestrina riscaldata.

    Ovviamente la testa è andata a farsi benedire (per non dire di peggio): sarebbe stato troppo semplice fermarsi a pensare. Molto meglio buttarsi subito a capofitto in un’altra storia e poi trovarsi nei casini, giusto?
    Qui mi sa che vige e regna sovrano qualcosa d’altro, non la testa sicuramente, ma la cosa che camy ha descritto benissimo come d’oro..

    Il bello è che molti hanno la faccia tosta di scrivere chiedendo consigli su cosa fare come dimostrato dall’ennesima lettera in questione.

  2. 12
    Marc -

    ecco un’altra traditrice seriale, ti dovresti vergognare!!! il tuo unico pensiero è quello che lui non riesce a scoparti….quando ti dovresti preoccupare del tuo ragazzo, che non si meriterà assolutamente tutto questo!!! mi fai pena…

  3. 13
    Lu -

    Per te non importa il sesso??!!!! Guarda che molto probabilmente lui ha qualche problema e non può concludere e lo sa bene per questo ha paura …
    Mi hai fatto ridere quando dicevi che ti consideri troppo matura per la tua età e intelligente !!!! Ma va?!!
    Tieniti stretto il tuo fidanzato storico e fatti perdonare.. Credimi al giorno di oggi non è facile trovare un ragazzo cosi e una stabilità tale… Pensaci bene prima di pentirsene..

  4. 14
    alina -

    Mi fai semplicemente schifo! Butti 8 anni dalla tua vita per farti una trombata! Chissa cosa come mai ti ha definito inteligente sto nuovo ragazzo! Dove hai la inteligenza? Nelle mutande? Mi sembri solo una povera stupida! Che appena sente due complimenti se la fa addoso! Mi fa pena il tuo fidanzato! Spero che sto tuo nuovo ti scopa come vuoi e puoi mandarti affanculo! Solo cosi apprezerai il tuo fidanzato fantastico come tu stessa lo chiami.

  5. 15
    Writes. -

    Guarda, sembrerei la solita moralista, bisognerebbe giudicare solo se ci si cala bene nella parte dell’altra persona. Però io voglio dirti una cosa…. Probabilmente tu eri una persona in passato di quelle che diceva:”il ragazzo serio non si trova più,ecc”. E ora che c’è l’hai lo butti nel cesso. Io non ti starò a dire che fai schifo come hanno fatto altri, penso che lo sai da sola, no? Ecco, mi sembra che il tuo unico problema sia quello che lui non riesce a trombarti. Non è amore. Lui non riesce perché avete una situazione complicata! Ma sinceramente non so nemmeno come fai te ad essere eccitata di uno sconosciuto e nel frattempo avere un altro ragazzo da 8 anni!Boh! Non sono né contro né pro al tradimento, ma anzi ti confesso che pure io ho tradito due volte(avevo 16-17anni), adesso ne ho 19, ma l’avevo fatto perché i ragazzi con cui stavo erano violenti, di cui uno mi ha alzato le mani, e io naturalmente avevo perso l’innamoramento per lui, e dopo molto tempo ho avuto il coraggio di parlare a mio padre che lui mi metteva le mani addosso, e nel frattempo ne avevo parlato con il mio migliore amico che cercava di aiutarmi,e un giorno forse per debolezza o desiderosa di affetto, ci siamo BACIATI e basta. Tutto questo per dirti, che a meno che il tuo ragazzo non sia un manesco, puoi dirgliela la verità, e non divertirti alle sue spalle!
    Io in quelle due volte che ho ”tradito”, li ho sempre lasciati(giuro!) il giorno dopo! SEMPRE! quindi, digli la verità, basta giocare.
    Sarà che sono all’antica, ma io non ci farei nulla subito con una persona appena conosciuta!La prossima settimana facciamo un anno e l’abbiamo fatto dopo 5 mesi, proprio perché devo conoscerla profondamente quella persona per concedermi(non era la mia prima volta, ma io sono fatta così). Io dico che è stupido essere considerati delle merde umane se a 15 anni ”tradisci” il tuo fidanzatino con il quale ci stai da 6 mesi, anche perché che conto vi dovete rendere? Nessuno. La testa è ancora diversa, ed è accettabile che tu non ”ami” più quella persona. Lo considero un vero e proprio tradimento se ci stai insieme da anni e anni!E poi sei proprio immatura, hai 25 anni e direi che hai l’età per auto criticarti! Cavolo, ma se io e il mio ragazzo abbiamo problemi, c’è lo diciamo tranquillamente!!!! Risolviamo e tutto è come prima! Solo che è troppo comodo svigliarsela, e andare nelle mutande di un altro! Ma io fossi in te mi sentirei una merda pazzesca dopo anni di relazione!

  6. 16
    Deimos -

    Sono le ragazze come te che mi fanno odiare il genere femminile. Come hanno già spiegato nei commenti precedenti, dovresti solo vergognarti, solo perchè sei bella, irraggiungibile, colta come dici, questo non vuol dire che puoi trattare i sentimenti delle persone come se fossero giocattoli; stai da 8 anni con un ragazzo ma arriva questo che ti sconvolge? bene, vai dal tuo ragazzo, lo lasci, se hai le palle ma dubito, gli dici la verità, e dopo vai con quello nuovo e vedi come va..MA NO, OVVIAMENTE, CHI LASCIA LA VIA VECCHIA PER QUELLA NUOVA, SA CHE COSA LASCIA MA NON SA QUELLO CHE TROVA diceva il saggio, e quindi ti tieni stretto la sicurezza che è il tuo ragazzo e intanto ti diverti con il nuovo arrivato che son sicuro che se l’ansia di prestazione continuerà, tu lo saluterai con un arrivederci e intanto tornerai dal tuo ignaro fidanzato felici e contenti. Le ragazze come te sono la rovina di questo secolo; a scuola ad esempio se hai le palle per copiare durante un esame copi, se sai di avere il sangue freddo per farlo, lo fai, come tutte le cose dove ci vuole sangue freddo. Ecco, tu non sai amare, quindi dichiarati per quello che sei, una meritrice,altro che colta qua e la, mi dispiace davvero per il tuo ragazzo, pensa io che non lo conosco nemmeno, mi ci son immedesimato leggendo la tua storia, e chissà quanto soffrirà povera bestia, per una tua sbandata del cavolo. Donne ve lo chiedo per piacere, se siete fidanzate ma vi piace un altro, abbiate la decenza di mollare il vostro ragazzo, basta fare le cose di nascosto, basta fare le ipocrite, provate a decidere per una volta, preferisco stare solo a vita piuttosto che conoscere una come questa qua santo dio

  7. 17
    cerchio -

    L’unica cosa che ti preoccupa è la prestazione del tuo amante? Ma!
    Comunque vorrei dire ai ragazzi che usate due parametri completamente diversi nel giudicare gli stessi comportamenti a seconda che siano stati fatti da una donna o da un uomo. Ho letto lettere di tradimenti scritte da uomini che se la cavavano con commenti molto soft rispetto ai tradimenti fatti dalle donne. Ma riuscite ad essere coerenti?
    @Andrea, scusa ma mi sei saltato all’ occhio tu e mi permetto di prenderti come esempio perché leggo spesso i tuoi commenti e riporto questa lettera da te commentata http://www.letterealdirettore.it/mi-manca-da-morire-3/.
    Ben diverso quello che scrivi no? La persona in questione era fidanzata quando ha stretto amicizia con quella ragazza ed è vero che poi l’ ha lasciata per questo motivo ma se giudichi questo eticamente ingiusto fatta da una ragazza come mai rispondi a lui dicendo di non sentirsi in colpa???
    mi sembra che alcuni di voi abbiano categorizzato così bene il giusto/ non giusto con uomo/ donna.

  8. 18
    maschio -

    Clarissa,

    Brutta bestia l’ansia da prestazione(difficile da sradicare), non parlo per esperienza personale, secondo me lui ha paura di vederti proprio x evitare situazioni in cui si vada a finire a letto….questa cosa la vive come un disagio mi sembra palese, non credo che cambi qualcosa se tu fossi libera dalla relazione che hai con il tuo chiamiamolo ex….. forse ha bisogno di più tempo, e presumo che lui si senta mortificato anche quando tu lo rassicuri…potrebbe provare a rivolgersi a qualcuno, anche se i problemi psichici sono duri da risolvere, nella peggior delle ipotesi potrebbe assumere farmaci tanto per farlo carburare un pò tipo il cialis 🙂

    x tutti gli altri, ho letto qualche commento qua e là, siete bravi a puntare il dito contro e sparare gratuite offese….l’utente ha scritto il topic x avere un consiglio (per quanto sgradevole possa sembrare) e non per essere giudicata, prendete la vita meno seriamente, non mi stancherò mai di ripeterlo, nella vita si cambia, cambiano i sapori, i gusti,a volte si deve cambiare, solo gli stupidi non hanno la capacità di farlo, come muli che percorrono la stessa strada x tutta la vita….se la mia ex ragazza non mi avesse lasciato x un altro dopo 9 anni, non avrei mai incontrato la splendida ragazza con cui convivo tutt’ora, il fidanzamento è solo un percorso di vita come tutti gli altri, può andar bene o male…..quando venite qui a giudicare e a offendere, fate del male a voi stessi, sembrate persone frustrate incontentabili…

    buona serata

  9. 19
    Hurin -

    @cerchio

    ma tu sei fuori come un balcone?!?!?!?
    Hai postato una lettere che nn centra proprio nulla con questa! cambia spacciatore!!!

  10. 20
    Cale -

    Spero solo che il tuo ragazzo quello che tu chiami amore ma tradisci , capisca che persona sei

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili