Salta i links e vai al contenuto

Perdere la testa per una donna sposata

  

Ciao a tutti. Mi trovo a dover scrivere qui dopo qualche anno e non si tratta della mia ex, ma bensì di una donna sposata con figli. Lei l’ho conosciuta nel luogo dove lavoro perchè ha portato il figlio a fare della canoa. Il primo anno è andato tutto tranquillo. Ci siamo parlati, soprattutto del luogo dove si svolge canoa e del mio lavoro, oltre al più e il meno. Da circa dicembre, ho cominciato ad avere delle sensazioni su di lei che pian piano mi hanno fatto capire che lei mi piaceva. Bene. Da quel momento, non ho avuto in mente niente, solo lei, così è tutt’ora. Il fatto è che la vedo circa un paio di volte la settimana e stiamo insieme ad altre persone. Ogni volta che me la trovo davanti ho il sorriso stampato sul volto. Ogni giorno ci scriviamo e per quel poco tempo che uso per chattare con lei, sono felice. Sono geloso di lei, delle persone che le stanno accanto (di suo marito non lo sono, anche perchè l’ho visto solo una volta ad una gara di canoa) e le ho fatto presente di questo perchè è successa una cosa che mi ha fatto arrabbiare (e non dovrei esserlo).
Ora come ora ho sempre in mente lei 24 ore al giorno. Non riesco a togliermela dalla testa. Mi piace molto e tutte le volte che me la trovo davanti, mi viene voglia di darle un bacio ma io freno su questo.
Datemi un consiglio su cosa devo fare. Finchè il figlio fa canoa, la vedo quel paio di volte la settimana e non c’è verso di cambiare rotta. Se non mi faccio vivo io, è lei che mi viene in cerca..
Vorrei esprimere i miei sentimenti per farle capire che mi piace. Non è che voglio una storia con lei, ma semplicemente che mi sono innamorato di lei.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

Perdere la testa per una donna sposata

Pagine: 1 2

  1. 1
    jho -

    Ciao chris,
    Ti capisco perfettamente, due settimane fa ho rotto anche io una storia con una donna sposata, mi ero innamorato pazzamente di lei, ne sono ancora innamorato ora è onestamente sto male. Ti consiglio in base alla mia esperienza vissuta in questa storia di lasciare perdere, troppe complicazioni, in oltre piu il tempo passa piu impazziresti e staresti male tu. La maggior parte delle volte che si hanno delle relazioni con donne o uomini sposati, la storia non ha lieto fine. Dammi retta e pensaci bene, non andare in cerca di rogne. Altro non so cosa dirti. Comunque l”argomento mi interessa è voglio sapere come procede, fammi sapere. Auguri.

  2. 2
    Luca -

    levarti dal c...o e lasciare in pace chi si vive la propria vita. non fare lo sfascia famiglie . trovarti una single . fare l uomo, non sei mica una donnina che non riesce a tenere a freno le proprie emozioni, lascia la loro famiglia in pace

  3. 3
    verdebottiglia -

    Ormai nessuno si fa scrupoli per niente. Si pensa solo a se stessi. E questa è una vera rovina per l’universo intero!
    Capisco che lei ti corrisponde, nel senso che ti cerca, ma lascia stare questa donna. E’ sposata! Perchè nessuno pensa alle conseguenze, a chi viene tradito, ai figli che stanno in mezzo?
    I nostri impulsi possono essere messi a bada.
    A parte il fatto che credo siano solo rogne, comincia a non pensare solo a te.

  4. 4
    mare blu -

    hanno già detto tutto loro: lascia stare, amico! E poi, che ci guadagni? Perchè far soffrire poi persone innocenti come i figli? Pensaci e trovati una single. Ciao e buona festa.

  5. 5
    Sarah -

    “Sono geloso di lei, delle persone che le stanno accanto (di suo marito non lo sono, anche perchè l’ho visto solo una volta ad una gara di canoa)”
    un classico fare finta che il marito non esista.
    “Se non mi faccio vivo io, è lei che mi viene in cerca..”
    sicuro?non è che ti stai facendo tanti film in testa?
    “Non è che voglio una storia con lei, ma semplicemente che mi sono innamorato di lei.”
    a che pro???aspetta torniamo indietro…
    “Mi piace molto e tutte le volte che me la trovo davanti, mi viene voglia di darle un bacio”
    non vuoi una storia ma vuoi buttartela???non si capisce se è tutto nella tua testa o la cosa è reciproca ma ricordati che è sposata e anche se si levasse le mutande tu non hai alcun diritto di approfittare delle lezioni di un bambino per cercare di farti la madre! Fatti gli affari tuoi e se non riesci a rispettare una famiglia almeno pensa a tutti i casini che ne deriverebbero, non solo sfasceresti una famiglia(si tu lo faresti insieme a lei, non saresti esente di colpe) ma finiresti in un tunnel di bugie, sotterfugi e dolore per poi finire buttato per strada come se fossi spazzatura. Fermati finché sei in tempo!

  6. 6
    lolloilgamer -

    raga aiutatemi.sono pazzamente innamorato di una ragazza sposata e 17 anni piu grande.non so cosa fare.lei mi abbraccia ride e parla sempre con me.sono caduto anche in depressione per 2 settimane. perfavore consigli.

  7. 7
    salvatore battaglia -

    Anche a me è capitato di innamorarmi dinunav donna sposata: conseguenza: INSONNIA, che sto curando
    Che guaio

  8. 8
    Attimo Ogi -

    Le SACRE parole furono: “Non desiderare la donna d’altri ! “.

    Si tratta di peccato mortale, che tradotto significa: GUAI.

    Posso farti una domanda solo per statistica? La tua donna/moglie attuale era vergine quando l’hai presa ? Se no, la cosa ti ha lasciato ininfluente oppure ti ha creato/ti crea dei problemi ?

    Grazie.

  9. 9
    salvatore battaglia -

    Il problema dell’innamoramentonverso unav donna sposata spesso è il risultato deelmconfronto
    framilo marito e iol pretendente. spessissmo si ha tale affinità culturale, fatti l’uno ‘per l’altro
    chen l’innamoramento è fortissimo. non è un fatto di attrazione fisica, ma di forte attrazione spirituale.
    L’amore platonico è vicenjte nei confronti di umn
    marito mediocre e possidente.

  10. 10
    Yog -

    Consiglio del Professore al Salvatore:

    1) cambiare la tastiera al cellulare;

    2) l’unica donna sposata che devi desiderare esiste già: tua moglie;

    3) le alternative al punto 2), spesso, portano al pronto soccorso e a volte in codice rosso con poche o nulle possibilità di ripresa, oltre a rovinarti inutilmente la possibilità di accedere al Paradiso cristiano.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili