Relazione con donna sposata
Ciao a tutti ho 48 sono single, lei 44, e per 40 giorni ho avuto una relazione intensa con una donna sposata con una figlia di 6 anni. Premetto che con questa ragazza da ragazzini abbiamo avuto un flirt innocente, e ci siamo rivisti dopo 25 anni ci siamo riparlati fino che lei a fatto di tutto per vederci e poi siamo finiti a letto, fino che decide di dire tutto al marito perché lui si é sempre comportato bene e non se lo merita, e decide ieri l’altro di dirmi che vuole salvare la sua famiglia perché lo deve alla figlia. Al telefono la sento che singhiozza e sta male non si come comportarmi gli ho detto che il suo matrimonio é finito ma duce che ci deve provare, aiutatemi consiglia temi come devo comportarmi, mi manca tanto. Risponde temi seriamente non cavolate grazie ciao
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
16 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Non ti deve mancare. Ti sei fatto le tue trombate colossali e ora stop. Dimmi un po’ cosa cerchi in una traditrice? la felicità forse? …
Ma vedi di calarti un po’ nei panni della figlia:
Come ti saresti sentito se tua madre avesse lasciato tuo padre quando eri ancora molto giovane?
Basta egoismo. Fatti due seghe ed è tutto finito.
Cercatene una libera, svegliati che hai quarantotto anni.
Ti dico subito che per me sei un ometto di nulla mischiato col niente. Sei andato a rovinare la stabilità di una famiglia, oltretutto con una bimba ancora piccola ed evita di dirmi che tra voi c’è passione attrazione e affetto. Per quanto mi riguarda provare a portarsi a letto una donna sposata è un’umiliazione se fallisci e un luogo comune se hai successo. Siete quindi quanto di più banale ci sia oggi in ambito di relazioni. Detto questo, ascolta a me, ma secondo te una che tradisce il marito e poi glielo dice perché razionalmente sa che è un brav’uomo e non vuole rovinare il matrimonio, matrimonio che di fatto ha già rovinato, che valore ha come donna? Chi ti dice che un domani non farà la stessa cosa con te? Questa si è tolta un grillo, e ora vuol tornare a fare la brava mogliettina. Con tutta probabilità il marito la perdonerà quando invece dovrebbe tirarle un calcio in culo e spedirla da te. Siete fatti l’uno per l’altra.
Situazione simile.
Hai ragione te, il matrimonio è finito ma tanto non lo lascerà. Lasciala tu e salvati.
Quante complicazioni. Io in questo periodo sto andando a letto con una sposata con due figli piccoli, ma mica mi innamoro! Basta godere ed essere discreti, no?
Definirsi “ragazzi” alla veneranda età di 48 e 44 anni mi sembra quanto meno comico. Detto da un uomo giovane di 26 anni. Detto ciò, per il resto l’unica cosa da fare è cercare di salvare il matrimonio, forse non ha mai provato, e la vostra storia di letto le è servita a prendere una decisione sul da farsi. Lei ama ancora il marito, altrimenti non avrebbe battuto ciglio, anche se c’è una bimba di mezzo. Lasciala in pace.
La verità è che non le piaci abbastanza.
Sei andato bene come tuffo nel passato e sco.... occasionale.
A quasi cinquant’anni potevi arrivarci prima, ma se t’impegni sei ancora in tempo per sgamarti un po’.
Vabbè, sommando le due età non fanno manco #quota100. Perciò hanno tempo.
Clabr, ti sembra una cosa giusta e logica e che tu avresti voluto per tua madre? Le persone non sono oggetti sessuali da usare e poi da buttare via. E’ una madre, e attraverso di lei rispetti anche la tua di madre.
Io condanno lui perché ci ha provato, ma guarda Esther che non penso che la mammina l’abbia drogata. Per cui la merdosa è anche lei che, sposata e con bimbetta, ha accettato l’invito. La prerogativa del si e del no è solo femminile…
Torna col marito perchè lui non si merita il suo comportamento e per la figlia di 6 anni.
Lo fa per senso del dovere, ma la testa
…è altrove.
Se si tratta solo di una sbandata ritroverà il suo equilibrio, altrimenti si aggiungerà
alle tante persone infelici presenti in famiglia col corpo, ma non con la testa.
Poi c’è il fatto di averlo detto al marito,
tanti diranno che è stata onesta ecc, ma
questa sincerità a chi ha fatto più male…
al marito! è una ferita che si porterà dietro.
Forse era meglio chiudere la storia , ma realmente e definitivamente e non dire
niente, per qualcuno scelta ipocrita,
ma avrebbe evitato di ferire il marito
e tenersi un pò di senso di colpa, che poi passa…
Però è lui che sta scrivendo, qui, non lei! Io mi rivolgo a lui, perciò. Lei di certo andrebbe presa a calci, ma parlarne con lui mi pare inutile! L’errore di lei non giustifica lui, e noi stiamo parlando di lui. Lei sta sbagliando e probabilmente continuerà anche senza di lui, o forse no, ma questo non è pertinente al tema perché il tema è che è lui ad avere una relazione con una donna sposata e noi parliamo con lui di lui. Un peccato non giustifica in alcun modo nè ammette un altro peccato!
Clabr,
da quanto hai scritto, mi sembra si tratti di una donna in crisi con il suo matrimonio. crisi che avrebbe dovuto affrontare e risolvere da sola o con il marito, prima di appoggiarsi, transitoriamente ed egoisticamente, ad altri.
quanto sopra è l’ideale; nel reale, invece, si può aver proprio bisogno di una stampella per affrontare innanzitutto se stessi. sembra aver ora capito cosa vuole per sé o per la figlia, pur avendoti usato per raggiungere questo livello di consapevolezza che, a torto o a ragione, ha condiviso con il marito, mettendo così anche un punto fermo alla relazione con te.
lasciala perdere, a meno che non torni sui suoi passi e sia disposta ad allontanarsi dall’attuale compagno. da una persona in stato confusionale non può venire niente di positivo. mi dispiace per la delusione che te ne può derivare. meglio adesso che più avanti nel tempo…
La risposta che chiedi è che la devi lasciare perdere, perché ha già una famiglia e non può offrirti niente se non reciproco degrado attraverso il sesso, che poi porta sofferenza del rifiuto a te, e sensi di colpa a lei. Tu non eri “in coma” quando lei, seppur fragile, è venuta con te, perciò, vedi di assumerti le tue responsabilità col capire che LEI ha scelto: la sua famiglia! E ora a te resta il dolore della tua scelta sbagliata ed INCOSCIENTE!!! Ti serva per la prossima volta!
Grazie a tutti voi per i vari commenti e suggerimenti.In questa triste storia nessuno a puntato il fucile alle sue debolezze,ho cercato di evitarla ma non ho resistito abbiamo fatto l’amore non trombato può succedere a qualsiasi età ometto o non, ci sono tante persone che non avrebbero fatto il mio sbaglio,certo che ci ho sempre pensato che ha una figlia e sapevo che andava a finire che ritornava in famiglia, ma non so quanto potrà resistere l’ho sentita al tel. gli ho detto di essere forte ma poi dopo tre giorni che non ci siamo più rivisti a voluto incontrarmi raccontandomi che al marito gli ha detto che é solo una sbandata e che non lo abbiamo fatto perché gli avrebbe spezzato il cuore.Io sono innamorato di lei ma so benissimo la sua situazione può essere sempre una brava madre anche se il suo matrimonio é finito.É facile sparare a zero sulle circostanze ma non siamo tutti uguali,in giro non trovi che coppie separate l importanza é che i figli soffrano il meno possibile ciao…
Che tutti facciano il male non vuol dire che quel male diventi bene e infatti è più facile essere accomunati nel male e nell’egoismo che nel bene! Non ti deve riguardare se soffre, non sono affari tuoi! La paga del male è sempre la sofferenza, presto o tardi, se non si rimedia di cuore e non si cambia rotta! Lasciala perdere perché ha una famiglia e quella famiglia NON SEI TU!!! Trovatene una LIBERA!
É facile sparare a zero sulle circostanze ma non siamo tutti uguali,in giro non trovi che coppie separate l importanza é che i figli soffrano il meno possibile ciao…
E il trovare in giro solo coppie separate é un alibi? Una giustificazione? O cosa? Facciamocele due domande sul perché é cosi.. io me le sono fatte ma obiettivamente non ho trovato una risposta universale, se non la mia personale visione delle cose. Per quanto mi riguarda vorrei che i miei figli avessero madre e padre sotto lo stesso tetto. Solo le bestie (intese come animali) figliano senza responsabilitá.