Salta i links e vai al contenuto

Lui le ha fatto perdere la testa ed ora sta con lui tutto il giorno

Ciao ragazzi.. pensate che io sono stato lasciato dal mio desiderio più grande (chiara) che ero riuscito a farlo avverare dopo 4 anni che l’avevo vista per la prima volta… pensate che quando facevo le superiori cambiai classe per lei.. Perchè? perchè eravamo identici su quasi tutto… su ogni gusto su ogni cosa eravamo diventati come fratello e sorella in tutto dopo 2 anni di perfetta amicizia lei capì quanto ero preso per lei e scattò la scintilla! Dopo 7 mesi perfetti lei si è avvicinata ad un ragazzo con il quale passava ogni pomeriggio per questioni di lavoro. Questo ragazzo era sempre stato un pallino fisso per lei da quando era più piccola e lui dopo tre settimane che passava con lei al pomeriggio (e io fidandomi di lei!!) dice di amarla e la bacia. Chiara ha risposto al bacio e dopo tre giorni mi ha lasciato dicendo che pensa a lui e che vuole fare questa scelta. Sono passati quasi tre mesi e per il primo mese ho fatto di tutto ma è stato inutile! Sto malissimo senza lei, ho dovuto ricorrere all’aiuto di alcuni medici perchè da solo non sono riuscito ad uscirne. Lei era tutto per me e come aspettai tre anni per averla ne aspetterei altrettanti.. lei da me era presa davvero mi amava alla follia e ne ero sicuro per diversi motivi anche per le testimonianze di amici comuni! Ma questo lui le ha fatto perdere la testa e ora sta con lui tutto il giorno! io sono sicuro che lui centri poco con lei e che un giorno forse anche lontano lo capirà! Io quella ragazza la desidero da quando facevo la prima superiore… ora vado all’università. Ho paura che lei abbia avuto sempre lui come desiderio… ma credo anche che, avendo parlato con lui, lui centri poco poco con lei… è un bambino di testa e proprio poco maturo in ciò che dice… sono allibito! è crollato tutto di un colpo ciò che avevo costruito in 5 anni.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    kris90 -

    caro, ti dico una cosa, secondo me lei era già innamorata di questo tizio e lei si è messa con te per non pensarlo. Poi quando l’ha rivisto…..CARPE DIEM!!! Quello che pensi di lui ora, ovvio che deve essere qualcosa di negativo perchè tu ami alla follia lei. Ma io penso che lei non ti ama e ti ha preso solo in giro. Ora pensi solo a lei e credi che nessun’altra ti faccia stare bene. Sbagli. Guardati intorno, c’è sempre qulcun’altro. Sempre. E magari ancor meglio… non fermarti alla prima tappa, la vita continua….e ce ne sono parecchie di tappe…ciao!!!

  2. 2
    PIER -

    guarda kris 90… sarò sincero …lui a lei è sempre un pò piaciuto come a me sono sempre piaciute queste ragazze… ma stando insieme a lei e stando da dio ed essendomi affezzionato tanto non mi interessava come sarebbe andata con quelle altre ragazze… lei invece ha fatto la sua scelta… e vedremo chi avrà ragione tra me e lei … se lui sarà la scelta giusta… vedremo

  3. 3
    kris90 -

    certo hai ragione…ma quello che io intendevo dirti, è di cambiare aria, trovartene un’altra! perchè anche se lei ritornerebbe da te, tu non dovresti rimetterti con lei. Così offendi il tuo orgoglio, pechè dici, come io sono una riserva allora!!! capisci quello che ti voglio dire???

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili