Salta i links e vai al contenuto

Perchè tradire?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Maggio 2006. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Perchè tradire?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 66 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    karim -

    secondo me ci si tradisce perche ci si mette con persone sbagliate,perche in quel momento si a il bisogno di averne una accanto,che poi quando hanno davvero bisogno vengono pugnalate alle spalle vedi il caso di stefy,ma dovè finito l’amore vero?il rispetto,oggi non si cerca piu l’amore si cerca la coppia maschio femmina,animali senza rispetto,tu forse non amavi il suo essere il suo spirito la sua anima,non lo dovevi lasciare ma temporeggiare un po,appena una persona a qualcosa che non va più non serve più,ee da buttare via,vero?ti auguro che dio non ti ricambi con la stessa moneta,ke atto meskino

  2. 32
    karim -

    eppure si dice che le donne hanno il freno a mano più sotto controllo,immorale

  3. 33
    iamproblema -

    il tradimento esiste sin dai tempi dei ” TEMPI ”

    io tradisco
    tu tradisci
    egli tradisce
    noi tradiamo
    voi tradite
    essi tradiscono
    xkè la storia stessa è un tradimento e nessuno può farci niente…

  4. 34
    barbie -

    Forse sarò l’ultima delle romantiche…
    In ogni caso vi dico che ho tradito e purtroppo non me ne pento!
    Ma per l’amore…quello vero… uno deve fare quello che si sente!…Questo per dire che, a volte, uno finisce in una situazione nel quale non si sarebbe mai voluto trovare…
    L’importante è reagire!…con onestà a costo di perdere tutto …io ho lasciato immediatamente il mio ragazzo e vi assicuro che è stata dura.
    Nell’istante in cui ho baciato il nuovo ragazzo per la prima volta ho capito che non potevo essere innamorata del ragazzo con cui ero stata fidanzata poco prima…Perchè quando l’amore arriva te ne accorgi e non esiste nessun altro.

    Avrei una domanda…mi sapete dire come si fa a tradire un fidanzato e rimanerci insieme come nulla fosse e guardandosi ancora allo specchio?
    Ci terrei ad avere una risposta…giusto per capire.

  5. 35
    andrea -

    Roba da matti…..a me la fidanzata mi ha tradito con uno conosciuto su internet….e stando al suo dire, il giorno stesso….poi, ovviamente con la coda tra le gambe è tornata e ha raccontato tutto….io,p…a, l’ ho stata a sentire….e capire,perchè a suo dire la trascuravo e non la consideravo più. Parlarne prima di fare??? No?? E poi dicono che alle donne di non bisogna dirgli…va bhè, siamo fini, dai. Ora cosa dovrei fare secondo voi??? Fidarmi come prima? Ma io non me le sento più….Ciao!!!

  6. 36
    vanessa -

    ciao a tt!!! ho contattato qst sito, x sapere qls di + sul tradimento.. ma, bu.. secondo me uno/a ke tradisce nn ama più.. perchè si dv amare sl una persona, dv esistere sl la tua fid e fare tt cn lei..
    qnd uno tradisce significa ke si sta spegnendo la candela.. quindi prima di tradire e meglio parlare cn la persona ke gli sta accanto.. dirgli tt la verità, x nn farla soffrire di piu.. baci a tt i cirotani.. (kr).. v.s

  7. 37
    flory -

    lui mi ha tradita sono ferita tanto adesso c’è uno ke mi va dietro e mi sento importante sto ankora kon lui ma ho paura di kadere nelle braccia dell’altro ciao……

  8. 38
    edy -

    ciao raga,
    sn una ragazza di 24 anni sn sposata da quasi 3 anni ed è da 3 mesi
    ke tradisco mio marito ho pensato più volte di troncare cn il mio amante ma vederlo e stare cn lui mi fa stare bene… come posso fare a mollare tutto….???xfavore aiutatemi..nn voglio lasciare mio marito……….

  9. 39
    Uomo -

    Per stefy:
    Vergognati …. devi solo guardrti allo specchio e ripudiare te stessa fai veramente pietà! non ho parole!

  10. 40
    francy -

    Che bisogno c’e’ di tradire???Chi tradisce e’ insoddisfatto della sua situazione,ma non ha il coraggio di cambiarla.Quando ci si sente fortemente attratti da un’altra persona vuol dire che il rapporto attuale e’ in crisi..a questo punto esistono due possibilità’,lo si tronca e si inizia una nuova storia,o lo si accetta per quello che e’,consci che l’attrazione ha messo in luce gli aspetti negativi del rapporto,sta a noi decidere se la qualità’ del rapporto attuale e’ sufficiente.Il tradimento equivale a tenere i piedi in due scarpe,attingendo il meglio dalle due fonti:un atto di viltà’.Aggiungo che chi viene tradito non e’ mai assente da colpe..Io sono stata tradita,nella seconda ho tradito piu’ me stessa che la persona con cui stavo.Mi spiego meglio,la prima lunga relazione il tradimento prolungato del mio partner e’ stato un tradimento(col seno di poi)piu’ “salutare” che doloroso per me,tale rapporto era tenuto in piedi piu’per accontentare altre persone(miei e suoi famigliari) che per la mia felicita’.Io in quella lunga relazione di 8anni non ho mai tradito,perche’ pensarlo triste per il mio tradimento mi faceva male il solo pensarci..Lui evidentemente la pensava diversamente,passato quel periodo,ritorni a vedere,e non ti ritrovi,ricordi quel che e’ stato e vuoi solo andare via..via non rimane il segno,perche’ sai che la tua felicita’ passa da altre braccia.Nella seconda storia,e’ un po’ piu’ complicata da descrivere,ho scritto precedentemente che mi sono tradita piu’ da sola..negando cio’ che per me era importante per essere felici assieme ad una persona,la mia scarsa autostima a fatto il resto..Aggiungo che il tradimento e’ la peggior cosa e può minare anche il rapporto piu’ saldo..ricostruirlo ci vuole pazienza, fiducia e tanto amore per l’altro..Ciao

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili